Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    10/07/2014    0 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 31
 
JOE
Stava guardando un programma in tv con Taylor quando le ragazze si sedettero con loro sul divano.
-Joe, hai chiamato Nick per sapere se devi andare a prenderlo?- chiese Demi.
Joe spalancò gli occhi, si era letteralmente dimenticato del fratello e non lo aveva chiamato. Si girò verso Demi e le sorrise innocentemente -Certo amore-.
-Chiamalo- gli disse -Ora!-.
-Subito- Joe si alzò frettolosamente dal divano e corse a chiamare Nick. Quando il fratello rispose era ormai in aeroporto, Joe gli chiese se doveva andare a prenderlo scusandosi spesso di essersene dimenticato ma Nick lo rassicurò dicendogli che lui e Miley avrebbero preso un taxi.
Aveva cercato di carpire qualche segnale dalla voce del fratello, era curioso di sapere se con Miley non fosse successo qualcosa all'ultimo minuto ma Nick aveva mantenuto un tono neutro per tutto il tempo. Joe tornò deluso da gli altri -Sono già all'aeroporto, ha detto Nick che prendono un taxi e vengono qui-.
-Ok- Demi si alzò e si avvicinò a lui, gli mise le mani attorno al collo e lo guardò sorridendo -mi dici una cosa?-.
Joe la guardò curioso -Cosa?-.
-Il progetto di Nick- gli fece gli occhi dolci -ti prego mi dici di cosa si tratta?-.
Joe sorrise -Lo vuoi davvero sapere?-.
Demi annuì felice.
-Allora lo scoprirai quando te lo dirà lui- disse ridendo.
Demi si staccò immediatamente -Cattivo! Perché non vuoi dirmelo?-.
-Perché non sei capace a stare zitta e ha detto Nick che non vuole dire nulla finché non è sicuro-.
-Uffa però!- mise il broncio -Dimmi almeno se può davvero risolvere le cose-.
Joe sorrise -Si, può davvero risolvere le cose-.

MILEY
Arrivarono a casa di Joe e Demi, Miley non vedeva l'ora di dar loro la bella notizia -Su Nick andiamo!-.
Nick prese le valige e si avvicinò al portico della casa -Amore calmati! Non li vedi da soli quattro giorni!-.
Miley si girò verso di lui scioccata -E dici poco!- gli sorrise -Voglio solo dir loro che stiamo di nuovo insieme- si avvicinò a lui e lo baciò -ed ho bisogno di te per questo-.
-E perché mai?- chiese curioso.
-Perché voglio dirglielo con te al mio fianco- rispose baciandolo nuovamente.
Improvvisamente il cellulare di Nick squillò, lui prese il telefono in mano sbuffando ma quando vide chi stava chiamando si fece subito serio -Amore inizia ad andare tu, io ti raggiungo. E' importante- disse per poi allontanarsi mentre rispondeva alla chiamata.
Miley rimase a guardarlo per qualche minuto, poi salì le scale del portico e suonò il campanello. Passò qualche secondo e la porta si aprì velocemente, non ebbe il tempo di realizzare quello che stava succedendo finché non si ritrovò tra le braccia di Demi.
-Quanto mi sei mancata!- urlò felice Demi.
Miley rise e si allontanò -Pensa, tu non mi sei mancata affatto!-.
-Sei ancora arrabbiata con me?- si finse dispiaciuta.
-Uff, no...con te non riesco mai ad arrabbiarmi- le disse abbracciandola nuovamente.
-Hey ci sono anche io!- disse Sel avvicinandosi a loro, sorrise a Miley e l'abbracciò -Mi sei mancata-.
Miley sorrise -Ancora non ci credo che avete complottato contro di me-.
-Scusaci- disse Sel timidamente.
-Fa niente, ma dov'è Destiny?- chiese, aveva davvero voglia di abbracciare sua figlia.
-Uh giusto!- Demi alzò la voce -Destiny! Vieni a vedere chi c'è!-.
Poco dopo Destiny sbucò dal salotto e non appena vide Miley si mise ad urlare e le corse incontro -Mamma!-.
Miley la prese in braccio e la strinse forte -Amore mio!- le baciò la testa.
Arrivarono anche Joe e Taylor e Miley li salutò abbracciandoli. Si misero a chiacchierare un po' ed ogni volta che cercavano di parlare di lei e Nick, Miley trovava sempre un modo per sviare il discorso. Voleva dir loro la verità insieme a Nick, ci teneva davvero.
-Ma dov'è Nick?- chiese Demi.
Miley stava per rispondere ma la porta alle sue spalle si aprì e prima di poter fare qualsiasi cosa si sentì abbracciare da dietro. Nick le diede un bacio sul collo -Amore ho una bella notizia da darti- solo allora si rese conto degli sguardi scioccati e confusi degli amici -Che succede?-.
Miley si schiarì la voce e si girò verso di lui -Non gliel'avevo ancora detto- lo guardò male.
-Ops- sorrise innocentemente -beh, ora lo sapete- abbracciò nuovamente Miley.
Joe e Taylor si congratularono felici per loro ma Demi e Selena continuarono a guardarli scioccate.
-Andiamo non guardateci così!- disse Miley.
-Scusami! Sono un po' sorpresa, ieri mi hai detto che non saresti mai tornata con lui- disse Demi.
-Ehm, si ecco...quando l'ho detto...mentivo- si affrettò ad aggiungere -ma l'ho fatto perché volevo dirtelo di persona!-.
Demi la guardò arrabbiata ma subito dopo il suo sguardo si addolcì e sorrise felice -Che bello!- urlò di gioia.
-No ferme voi due!- Sel sembrava ancora sorpresa.
-Andiamo Sel, perché sei così sorpresa?- le chiese Miley.
-Beh, dimmi come potrei non essere sorpresa sapendo che, per la prima volta in ventitre anni, un'idea di Demi ha funzionato!- disse scettica.
Scoppiarono tutti a ridere e Demi le diede una spintarella -Ma guarda questa-.
Passarono il resto della giornata ridendo e scherzando e solo allora Miley si rese conto di una cosa.
-Nick ma tu non dovevi dirmi una cosa?- gli chiese mentre era abbracciata a lui.
-Uh è vero!- sorrise e guardò Joe -Ha funzionato-.
Joe capì al volo le sue parole -Fantastico!-.
-Si bene, ora mi dici cosa ha funzionato?- Miley era curiosa, dalla felicità di Nick sembrava essere davvero una cosa importante.
-Quando Joe è venuto da me a San Francisco abbiamo parlato di un potenziale cambiamento all'azienda-.
Miley sembrò delusa -Nick, non voglio più sentirti parlare di quel lavoro- si allontanò da lui.
-No aspetta!- Nick continuò a sorridere -Ho chiesto a nostro padre se c'era una possibilità che l'azienda venisse spostata qui a Los Angeles e beh...dopo varie valutazioni lui ha deciso di accettare la mia proposta-.
-Cosa?!- Miley lo guardò incredula.
-L'azienda verrà spostata a Los Angeles, io potrò lavorare dove ho sempre sognato e tu non dovrai abbandonare nessuno-.
Miley urlò di gioia e lo abbracciò -Oddio sono così felice!- lo baciò e guardò Destiny -finalmente potremo tornare ad essere una famiglia-.
 
Passò qualche settimana e l'azienda di Nick fu finalmente spostata a Los Angeles, tutto procedeva secondo i piani. C'era però qualcosa che non quadrava in lei, Miley continuava a stare male, le girava la testa e vomitava spesso, c'era stata anche qualche occasione in cui aveva perso conoscenza, per pochi secondi, ma era comunque successo. Stava iniziando a pensare che il tumore fosse tornato, quelli erano gli esatti sintomi che aveva avuto quando il tumore era arrivato. Ormai era da giorni che andava avanti quella storia ma Miley non ne aveva parlato con nessuno se non con le sue due migliori amiche che l'avevano vista svenire davanti a loro.
 Era uno di quei soliti giorni in cui tutta la compagnia si riuniva, stavano guardando un film quando Miley, mentre si alzava per andare in bagno, non fece nemmeno un passo che perse l'equilibrio. Fu una cosa di pochi, pochissimi, secondi ma Nick si preoccupò comunque. La fece sedere vicino a lui e la guardò -Amore, tutto bene?-.
Miley sorrise debolmente -Si, sto bene. Ho avuto solo un mancamento-.
Selena la guardò spazientita -Basta mentire, Miley!-.
Nick la guardò - Che vuoi dire?-.
-Sel!- la rimproverò Miley.
Selena la guardò un attimo e tornò a parlare con Nick -Non è la prima volta che succede, è da giorni che continua ad avere questi mancamenti-.
-Ma sto bene, davvero- provò a giustificarsi Miley.
-Quello che dici non mi interessa, andiamo all'ospedale a fare le analisi- disse Nick seriamente preoccupato.
Detto fatto, si ritrovarono in ospedale, seduti tutti in sala d'attesa ad aspettare che Miley facesse la visita.
-Non c'era bisogno che veniste tutti- disse tranquilla Miley.
-Siamo preoccupati per te- disse Demi.
Poco dopo Miley venne chiamata dalla dottoressa, esitò un attimo prima di entrare nello studio del dottore.
Solo verso la fine della visita, quando il dottore non le aveva ancora detto cos'aveva, riuscì a mettere insieme tutto ciò che era successo in quel periodo, arrivando alla soluzione. Era sorpresa di non averlo capito prima, era così ovvio! Vomito, mal di testa, frequenti perdite di coscienza, non erano sintomi che venivano solo in presenza di un tumore. Continuò a pensarci fino a quando il dottore non confermò la sua ipotesi. Uscì in silenzio dallo studio e si diresse verso Nick che si precipitò verso di lei -Allora?-.
Miley gli sorrise appena -E' meglio se ti siedi-.
-Tesoro mi spaventi così- disse ancor più preoccupato Nick.
-Va bene, rimani pure in piedi ma io non ti sorreggo questa volta- si ricordò di quando gli aveva detto di aspettare Destiny, a momenti Nick non sveniva e Miley dovette aiutarlo a sedersi.
-Ora mi fai paura-.
Miley rise -Nick...- si allontanò di poco da lui e poggiò le mani sul suo ventre, guardò la pancia e poi guardò Nick chiaramente confuso. Miley si concentrò sul suo viso ma riuscì a sentire Demi e Sel sussurrare -Oh mio Dio-.
 Si girò verso di loro e sorrise, poi tornò a guardare Nick -Amore, sono incinta-.
Nick sgranò gli occhi -T-tu sei incinta?-.
Miley annuì felice e delle lacrime di gioia le scivolarono sul viso -Sono incinta Nick, avremo un'altro figlio-.
Lui sorrise e l'abbracciò forte -Mi stai rendendo l'uomo più felice del mondo- si diresse verso Demi e prese in braccio Destiny per poi tornare da Miley, le guardò entrambe e sorrise -Vi amo-.
Miley si strinse a Nick e guardò Destiny più felice che mai -Ora siamo di nuovo una famiglia-.
-Si, e nulla potrà cambiare le cose- disse Nick per poi baciarla dolcemente.

Ciao a tutti =) questo era l'ultimo capitolo della storia, spero vi sia piaciuta e se avete voglia, recensitela, così so se ha davvero fatto schifo (date le scarse visualizzazioni). Comunque voglio ringraziare chi ha continuato a seguire la storia, grazie mille <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted