Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: lilac_    10/07/2014    3 recensioni
Dal testo:
Learco cominciava a fare parte della sua vita sempre di più, e lei non riusciva ad allontanare quel ragazzo che la faceva stare bene, in pace.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dubhe, Learco
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un grido squarciò il silenzio della notte. Aprì gli occhi di scatto, respirando a fatica. Aveva sognato di nuovo la Bestia, e la sensazione di oppressione e di dolore l'aveva avvolta. La mente le si era annebbiata, un ricordo triste le appesantiva il petto. Era come se avesse perso tutto, la tristezza la confondeva, si sentiva sperduta. Poi la presa calda e sicura di Learco la fece rinvenire. Un sorriso. Bastava questo per rendere Dubhe di nuovo sicura. Si ricordava di come si sentiva all'inizio con lui, le sembrava strano che qualcuno fosse così simile a lei, si sentiva quasi a disagio. Lui non la amava come Lonerin o il Maestro. Learco era qualcuno che non le offriva aiuto, le chiedeva aiuto. Si completavano, non erano nulla l'uno senza l'altra, e di questo Dubhe se n'era accorta subito. Learco cominciava a fare parte della sua vita sempre di più, e lei non riusciva ad allontanare quel ragazzo che la faceva stare bene, in pace. Con lui la tristezza di un'intera vita svaniva in un attimo, trovava la felicità e la pace che aveva sempre desiderato. Poi un giorno era arrivata la proposta di matrimonio. Si era sentita spiazzata, non avrebbe mai immaginato di diventare regina, non si sentiva all'altezza. Ancora una volta però, si meravigliava di come Learco riuscisse a renderla sicura, come nessuno aveva mai fatto prima, così aveva accettato. Ora sapeva che era la scelta giusta. «Va tutto bene» disse Learco guardandola nei profondi occhi neri che lo avevano tanto attratto. Dubhe non poté trattenersi dall'abbracciarlo, cercando conforto nel calore del suo petto. Poi, alla luce della luna, si scambiarono un tenero bacio.



--NOTE DELL'AUTORE--
Un'altro Missing moment di una coppia che adoro da morire *^* Spero piaccia anche a voi ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: lilac_