Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaika    11/07/2014    2 recensioni
Partecipante al contest "Quello che vedono gli occhi, quello che sente il cuore" indetto da S.Elric_ sul forum di EFP.
Nella sua immaginazione quei luoghi avevano un'atmosfera fiabesca, come fatata.
Inutile dire che, con il suo arruolamento nella Legione Esplorativa, si erano macchiati di sangue.
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petra, Ral
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'incubo di un sogno

Petra sognava, da piccola, di poter andare a giocare in una foresta. Una foresta vasta, con alberi altissimi dei quali non riuscire quasi a vedere la cima.
Nella sua immaginazione quei luoghi avevano un'atmosfera fiabesca, come fatata.
Inutile dire che, con il suo arruolamento nella Legione Esplorativa, si erano macchiati di sangue.
Mai le era capitato, però, di sentirsi tanto oppressa dal fogliame che la sovrastava; le sembrò volesse schiacciarla.
Quegli occhi azzurri la guardavano senza vederla.
Dov'era il Caporale? Dov'era l'uomo più forte dell'umanità? Dov'era colui che amava?
Certamente non poteva essere di Levi il cadavere riverso nel sangue.
Il sogno, togliendosi la maschera, si era rivelato un incubo.
 

Il Mio Angoletto

Ehilà ^^!
No, non mi chiedete come mi sia venuta in mente questa storia.
Questa "What if?" vuole essere uno scambio di ruoli, abbastanza macabro forse, tra i personaggi della mia OTP (la Rivetra, nel caso qualcuno non l'avesse ancora capito).
Mi sono chiesta: "E se fosse stata Petra a trovarsi di fronte al cadavere di Levi?"
Questo è il risultato, spero sinceramente sia venuto fuori qualcosa di decente.
Grazie a tutti quelli che hanno letto fino a qui e alla prossima ^^

Kaika
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kaika