Film > La bella addormentata nel bosco
Segui la storia  |       
Autore: Clase_Forever    11/07/2014    1 recensioni
Visto che non ci sono fanfiction sul Film Maleficent che é uscito ieri al cinema ecco la mia fanfiction che parla di questo.
Non sará come il film.
______________________
Oggi era il 17 compleanno di Aurora,ormai la maledizione si era compiuta e tutto era stato risolto,ora Aurora viveva felice con Malefica e tutte le creature dell,altro regno.
Solo Malefica e Filippo sapevano di quel bacio che non riuscí a svegliarla,ma non lo vollero dire ad Aurora.Doveva trovare il
suo vero amore da sola,anche se sapevano tutti che era Filippo.
Tutto era armonioso e tranquillo.Ma il male é di questo mondo perció le forze del bene si devono preparare ad affrontare ancora una vokta le forze del male,e distrugberle Per Sempre.
(AuroraXFilippo) (MaleficaXFosco)
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aurora/Rosaspina, Filippo, Malefica, Un po' tutti
Note: Lemon, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cappucceto Rosso……Sangue [CROSSOVER-BIANCANEVE-CAPPUCCETTO ROSSO SANGUE-MALEFICENT solo per questo capitolo] ATTENZIONE:HO CAMBIATO DELLE COSE INVECE DI SCRIVERE IN TERZA PERSONA SCRIVERO’ CON I POV CIOE’ POV AURORA VUOLDIRE PARLA AURORA. Pov Aurora Il sole era sorto ormai da molto tempo e tutti dormivano,tranne io. Io in questo piccolo lasso di tempo mi sono lavata e vestita. Oggi è il compleanno della mia migliore amica Biancaneve,compie 17 anni. Quindi mi dovevo vestire in modo adeguato all’occasione,ma sempre da principessa. Così scelsi un semplice abito bianco neve che non mi arrivava sopra alle ginocchia. Non mi ero mai vista con degli abiti corti. Ed è la prima volta che lascio scoperte le mie gambe,mi piace moltissimo. Pov Filippo Sono nel bosco,già pronto per andare alla festa della principessa Biancanve.Che nome ridicolo,io a mia figlia non darei mai il nome Biancaneve.Sembra il nome di una malattia. <> . Aurora,quello si che è un bel nome. Come l’Aurora al tramonto,lei è bella come quella,o come la luna e le stelle.Non so descriverla perché è troppo buona,dolce,bella,sincera. Quando parlo di lei impazzisco,non trovo le parole per descrivere ciò che mi succede,sento un vortice nello stomaco come se ci fossero delle farfalle che cercano di uscire,mi tremano le mani e non riesco a parlare. -Mi sarò preso la Biancaneve? -Non esiste una malattia che si chiama Biancaneve,se stai male,stai male per amore. Una minuta figura bionda spuntò dietro di me Aurora. -Allora,chi è la fortunata,la conosco? -No,certo che no! Risposi. In realtà la conosce meglio di chiunque altro. -Ma questo vestito? -L’ho trovato nell’armadio,e Serenella ci ha fatto delle modifiche. Che a me piacciono molto. Rispose lei. A me sembra troppo corto ma se piace a lei. Pov Aurora Un coniglietto mi si avvicinò e mi disse (per far capire che parlano gli animale metto “ invece che -) “Io non ho paura di te,io so che sei buona e t-ti voglio b-ene” Disse il coniglietto -Oh,sei un cucciolo,c’e l’hai un nome piccolo? “Tip-Tip” Mi rispose il cucciolo. -Ma è un nome bellissimo,degno di un coniglietto valoroso e coraggioso come te,non credi? “Penso di si” Aggiunse “Ora vado,la mia mamma mi chiama, ciao Aurora” -Ciao Tip-Tip. Mi alzai e dissi -Vuole fare una passeggiata,Principe Filippo? Chiesi mentre facevo una riverenza. -Solo se la faccio con la Principessa più bella del mondo,Aurora. -Ora non esagerare -Non l’ho fatto,esagerare sarebbe dire che non lo sei,anzi quello sarebbe mentire. ***** Eravamo tutti alla festa ed ormai era dieci ore che c’eravamo,ormai si era fatta sera. Mi allontanai da tutti e andai in un bosco con delle panchine. Fissai il vuoto per tanto tempo finchè non sentii dei passi. Mi girai ed un ragazzo con un fucile prese la mira su di me. -NON SONO CHI CREDI CHE IO SIA! NON SONO ALEX! NON SONO IL LUPO,SONO AURORA DAL MONDO FATATO! Il ragazzo si sedette accanto a me e disse -Conoscevi Alex? -Più di ogni persona al mondo,raccontava tutto a me e anche che gli davi la caccia,ma lei non è qui. (http://www.youtube.com/watch?v=Zg3G8GJ2UPs) -Dimmi dov’e’! -Neanche sotto tortura! È mia amica,non te la lascerò uccidere. Dissi urlandogli contro. -DIMMI DOV’E’ QUEL MOSTRO! Iniziai a correre tra gli alberi e Serenella vedendo tutto mi donò un mantello rosso sangue e un abito lungo dello stesso colore solo più scuro. -LO SAPEVO CHE ERI TU! Continuai a correre. Anche sapendo che lo avevo dietro (http://www.youtube.com/watch?v=ew5T4iayAmw&list=PL36BBDC7F3963358E&index=10) -ANCORA TE LA PRENDI CON GLI INNOCENTI? PERCHE’ ORA NON TE LA PRENDI CON ME E’ CACCIATORE? -No! ALEX!CONTROLLALO! Urlai alla mia amica,doveva essere Cappuccetto Rosso? Lo era ma era anche il lupo e tutti la chiamavano… Cappuccetto Rosso Sangue.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La bella addormentata nel bosco / Vai alla pagina dell'autore: Clase_Forever