Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: _little_doll_    29/08/2008    6 recensioni
Bulma telefona casa Son: Chichi, urlando, perde la voce e necessita di una medicina; Bra insiste per andare a comprare un gelato..ce la faranno Goku e Vegeta a soddifare queste due richieste insieme?? - ATTENZIONE: mi sono fatta aiutare da una mia carissima amica nota come "autrice 2" - un ringraziamento speciale a jo - è la mia prima ff. spero vi piaccia...recensite!! un bacio _Little_Doll_
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Il telefono di casa Son squillò e una trafelata Chichi alle prese con suo marito Goku che voleva la fetta di torta più grande, andò a rispondere urlando un pronto a Bulma, che era rimasta impassibile a quell’assordante urlo essendo già preparata con dei sofisticatissimi tappi nelle orecchie.

Dopo aver ricevuto quel “caloroso” saluto si tolse i tappi e calmò Bra di appena due anni, la quale si mise ad urlare (eccone un’altra in più!!nd Bulma) gelosa di trunks ed il suo ultrasupermegaextraipergelato appena compratogli dal padre (Gnam!!siii alla faccia tua Bra!!nd Trunks)(Weeee!!nd Bra…)

Bulma: Hei hei calmiamoci un pochino tutti quanti…

Bra: voglio il gelatoooooooooooooooo…come quello di trunks! Uffiiii waaaaaaa..sob

Così anche Bulma si mise ad urlare tentando di calmare la figlia mentre Vegeta cercava di bere il resto della birra appena rovesciataglisi addosso a causa degli improvvisi gridi (E che c***o proprio a me!!nd Vegeta).

Trunks: su dai Bra non piangere… papà andrà a comprare il gelato anche a te fra poco… vero papà???

Vegeta: IO DEVO COMPRARE COSA A CHI E QUANDO?? Non ci pensare nemmeno..Non comprerò mai un altro gelato per questa MOCCIOSA viziata!!

Bulma: non dire così a tua figlia Vegeta!!

Chichi: bene ora posso sapere cosa c’è perché MI PARE DI ESSERE UN POCHETTO ESCLUSA QUI SAPETEEEEEE!!!!????!!!!????

Goku: Chichina cara non urlare o ti salteranno ancora le corde vocali come è successo quando avevo rotto il vaso.. quello che ti piace tanto…

Chichi: COOOOOOSA?? HAI ROTTO IL MIO SPLENDIDO VASOOO??

Goku: aaa allora non era per questo che avevi perso la voce…allora per cosa?!..

Chichi:ECCO PERCHE’ NON C’ERA PIU’!!! GRRR QUESTA ME LA PAGHI GO...aaa…l ..mia..voc..aaaiiiutt…!!

Goku Goten Bulma Trunks Vegeta insieme: ecco ci mancava pure questa…

Bra: uuuh…

Trunks: beeeeene ora io devo scappare...ADDIO!!

Vegeta: DOVE CREDI DI ANDARE TU EH??? SIGNORINO??

Bulma guardò Vegeta con sguardo assassino: Vegetino caroooo!!

Vegeta(ino): non mi chiamare Vegetino!! E comunque…COSA VUOI!!??

Bulma: è vero che tu andrai a comperare il gelato a Bra ed io andrò a casa di Chichi mentre Goku vi accompagnerà in macchina per andare a prenderle le medicine??

Vegeta: NO MAI!!

Bulma: veramente il mio era un ordine!!

Vegeta: il principe dei Saiyan non prende ordini da nessuno soprattutto da un’oca che non fa altro che starnazzare dalla mattina alla sera!!!!!

Bulma: IO SAREI UN’OCA??? Pensa per te brutta scimmia poco cresciuta!!

Vegeta: Io non sono BASSO!!!

(Noooooooooo!!nd Autrice 2)(Ecco vedi Bulma lei capisce!!nd Vegeta)(Veramente io sono sarcastica!!nd Autrice 2)(Non offendere Veggy!!nd Autrice 1)(…!!nd Veggy)(Almeno ringrazia!!nd Autrice 1)(Il principe dei sayan non ringrazia!!A proposito…IO NON MI CHIAMO VEGGY!!!GRRR!!nd Vegg…Vegeta)

Bulma: ma se ci vai… ti aspetta una grossa sorpresa…sai avevo comprato un completino carino carino con il pizzo ecc.ecc. solo che è scollatissimo…si vede tutto…come farò!!

Vegeta: aaaah ho capiiito!!! Va bene.. sono a tua disposizione!!! (E vai!!nd Vegeta)

Bulma: ok allora ci vediamo a casa tua Chichi alle 15. Va bene?

Chichi: …

Goku: sisi va benissimo…sono così contento di vederti dopo tanto tempo Veggy!!! Tu non sei felice????

Vegeta: non sai quanto…’-__-

Goku: NON QUANTO ME!!

Vegeta: scommetti??

Rispose lui in tono di sfida.

Goku: grrrrr più io!!

Vegeta: NO Più IO!!

Goku: ok non avrei mai pensato l’avessi detto!!

Vegeta: UFFA SCONFITTO UN’ALTRA VOLTA!!

 

 

 

Alle 15 in punto Bulma era già dentro casa Son e stava assillando Chichi di domande. Chichi, ormai al limite della sua inesauribile pazienza (Ma figurati!!nd Autrici 1/2 ), stava per urlare a vuoto (visto che tanto la voce non ce l’aveva) quando si sentì un tonfo provenire dalle scale.

Goku: AHIAAAAAHHH!!(plof) CHE MALEE!!

Vegeta: ecco!! Tanto chi è più bravo di lui a cascare dalle scale anche quando non c’è nessun ostacolo!?!

Goku: Veggy guarda che se mi arrabbio faccio vedere a tutti il mio super bananone…BAM!!

E a quel punto si tirò giù i boxer a fiorellini (COOOSA??hei io non li porto a fiorellini…a me piacciono più gli orsacchiotti!!nd Goku)(Che scemo!nd Vegeta)

ed un grosso urlo eccheggiò in casa Son per più di mezz’ora!!

Bulma: AAAA!!AAAA!!AAAA!!AAAA!!aaaa!!aaaa!!....!!....!! (questo era l’eco!!)

Vegeta: cos’è quel cosone?? COPRILO IMBECILLE!!

Goku: eddai scimmiettina credevo piacessero anche a te le banane!!ahah..

Bulma: COPRITI SUBITOOO!!

Chichi lo fulminò solo con lo sguardo…

A quel punto a Goku passò per la testa uno strano pensiero…

“Ma se Chichi fosse stata una sayan…cosa mi avrebbe fatto??”

Mentre pensava ad una risposta a quella assurda domanda Vegeta aveva perso già la pazienza (anche la sua inesauribile)…

Vegeta: Kaarot tirati su quelle mutandeee!!

Goku: guarda che sono boxer!!

Bulma: è uguale…

Goku: veramente non è uguale! I boxer sono… boxer mentre le mutande…

Vegeta: ORA NON METTERTI A FARE L’INTELLETTUALE… VESTITI CHE ANDIAMO SCEMO!

Goku: okok…

Bra iniziava già ad innervosirsi…

Bra: voglio il mio gelatoooooooooooooo!!

Vegeta: quando kaarot si sbriga forse lo prendiamo!!grrr KAAROT MUOVITIII!!

Goku: eccomi eccomi!!!

Si era messo la solita tuta arancione carota (uffa che palle...prima il BANANONE poi le CAROTE!! nd Vegeta).

Salirono tutti e 3 in macchina e, quando stavano per partire…

Goku: e le mutande sono… mutande!!

Vegeta: BASTA HAI ROTTO IL CAZZO!!!!!

Bra: cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo!!

Goku: no Bra tu questo non lo devi dire!!

Bra: Kaarot ha rotto il cazzo!!!

Vegeta: brava la mia principessa!!

Goku: questo mi sa che gliel’hai insegnato tu!!

Vegeta: No… l’ha capito da sola che sei un rompipalle!!

Goku: ok allora partiamo (grrgrr) !!

Goku ingranò la retromarcia e spinse l’acceleratore…

Vegeta: KAAROOOOOOT!! AAA!!

Goku: ops!! Hehe!! Mi sa che ho sbagliato!!

Allora si corresse e …

Vegeta: KAAROOT!! GUIDA DRITTO MONGOLOIDE!! Stiamo facendo lo slalom tra le macchine… è un miracolo che siamo ancora vivi!! MA COME DIAVOLO FAI??

Goku: hehe!! Diciamo che sono molto bravo a fare lo slalom… sai quando ero piccolo…

Vegeta: Kaarot!

Goku: allora mio nonno…

Vegeta: Kaarot!

Goku: e poi io…

Vegeta: KAAROT GUARDA DAVANTI!!

E per poco schivarono un passante ma andarono comunque a sbattere addosso alla statua della libertà (eh?? Ma non è a New York?nd Vegeta)(Già…Sai Goku guida davveeeero forte!!nd Autrice 2)(Nessuno è più forte di Veggy!!nd Autrice 1)(Uffa io non sono VEGGYYY!!nd Vegeta) rompendola in due parti!!

Newyorkiani: nooo avete distrutto la nostra statua… quella che ci aveva fatto Re Kaio!! (detto alla mò di Baz)

Goku: conoscete Re Kaio??

Newyorkiani: certo!!!

Vegeta: ci mancavano questi imbecilli!! Scommetto che sono tutti imparentati con Kaarot!!

Goku:ciao fratello!! (riferito a un newyorkiano di colore)

Vegeta: Lo sapevo!! Sono un vero genio!!

Bra: Papà è un vero genio!! Papà è un vero genio!! Papà è un vero genio!!

Vegeta: sìsì niente applausi.. uno alla volta… niente calca!! Dai dai piano!! Gli autografi li firmo dopo!!

E rimase lì con tutti che lo guardavano e con le guardie del corpo che spingevano l’aria… (ma dove le avrà prese??)

 

 

 

Così, dopo molto tempo, riuscirono ad arrivare al centro della Città dell’Ovest.

Goku: Veggy!!

Vegeta: non mi chiamo Veggy!! Comunque COSA VUOI?!?!?!?

Goku: dov’è la farmacia??

Vegeta: come non sai dov’è?? Credevo lo sapessi!!

Goku: a dir la verità no!

Bra: voglio il mio gelatoooo!! Cachio ho famee!!

Vegeta: zitta quando Kaarot avrà trovato la farmacia senza farci sbattere contro di essa… forse ti comprerò questo tuo stupido gelato!

Goku: toh và è lì!

Vegeta alquanto preoccupato: ok…ora calmati…non prendere decisioni avventate e frena con tutta calma…non pensare che stavolta se vai a sbattere ti mettono davvero in prigione e che quelle trentadue volte che ci hanno fermato i vigili non erano degli scherzi… non pensare che potresti uccidere un sacco di persone… non pensare che…

Goku: e bastaaa!

Quindi dopo aver fatto un sano e lunghissimo respiro spinse con una delicatezza immane l’accelleratore…

Goku: CACHIO NON PARTE!! Tic tic tic TIC TIC TIC TIIIIIIIIIIIIIIIIC... BASTA!!

Spinse con tutta la sua forza l’acceleratore e la macchina partì ad una velocità inimmaginabile.

Vegeta: BRUTTO SCEMO COSI’ CI FARAI UCCIDERE RAZZA DI DEFICIENTE BRUTTA TESTA DI CAVOLO…(n’altro po’ di verdure…nd autrice 1)

Goku: Aaaah… non riesco a parlare…ho il vento in faccia…aaaaaah..

Vegeta: Cazzo fermatiiiiiiii 

Così il principe schiacciò il freno (con la sua più totale delicatezza) ma la macchina non si fermò; allora ci mise un po’ più di forza ma la macchina non aveva la minima intenzione di frenare…

Vegeta: ora basta!! Mi sto davvero cominciando ad incazzareee!!

E lanciò una sfera ai due pedali oramai andati.

Vegeta: tièèèèè muahahaah muaahahah!!!

Goku: cosa hai fatto??!! Cachio! Adesso mi tocca fare come i Flinstones!!

Bra: chi??

Vegeta: lascia perdere… lascialo fantasticare…

Goku: come fai a non conoscere Fred, Wilma, Burney e tutti gli altri??

Vegeta: E ME LO CHIEDI?? Dopotutto solo tu puoi guardare delle cazzatine così…

Sei o non sei Kaarot in persona??? Ahahahah

Goku: ç_ç

Burney: Fred! Vieni qua con quel trabiccolo!! Qui c’è della gente che ci copia!!

Vegeta: non stiamo copiando proprio un bel niente!

Fred: Wilmaaaa!! Dove diavolo seii?

Vegeta: BULMAA?? Come ti permetti di trattare così mia moglie?? Solo io lo posso fare!!

Fred: -_- veramente io ho detto…

E Vegeta gli lanciò una sfera energetica e lui con tutta la sua famiglia e il dinosauro-macchina volò fino al Bosco delle 1000 Cacche…(ma non era il bosco dei 100 acri??nd Vegeta)(ho voluto cambiare…Tonio Cartonio mi sta sul cazzo!!nd Autrice 2)(ma non è adesso Milo il Folletto??nd Autrice 1)(mi stanno sul culo tutti e due… compresa fata Gaia e Principessa quella Fessa!nd Autrice 2).

 

 

 

Entrati in farmacia…

Goku: Urcaaaaaa!!! Quante scatoline!! Microbiologicamente pure al cento per cento!! Glicaroglucumorocosionopogliteratopo!?? Ma che vuol dire??

Vegeta: O_O cooosa??

Goku: c’è scritto qui…

Vegeta: ok…quale serve a quella strega di tua moglie??

Goku: …

Vegeta: Allora??

Goku: O////O

Vegeta: cos’è quella faccia??? Non mi dire che non lo sai!!

Goku: Beh..

Vegeta: SEI UN CRETINO PERCHE’ DIAMINE NON L’HAI CHIESTO A CHICHI?? POSSIBILE CHE SEI COSI’ DEFICIENTE???

Goku: beh se vuoi tornare indietro per chiederglielo fai pure…

Bra: glichichumucuruposidio!

Goku: ma tua figlia si è rimbecillita??

Vegeta: e ce credo!! Le hai scombussolato tutto il cervello!!

Goku: guarda che non sono stato io!!

Vegeta: e no va…tu sei la stupidità in persona…chi è peggio di te!!

Goku: ç_ç uffa…sei cattivo…mi offendi sempre…MAMMAAA!!! (ma dove l’ha trovata una madre?!?! nd Autrici 1/2 )

Vegeta: -__- va bè…ora chiamo mia moglie e le chiedo che medicina serve all’altra oca..

Prese il cellulare e digitò il numero di Bulma…

Bulma: Pronto?

Vegeta: quali cazzo di medicine servono alla megera che si trova in tua compagnia?? Muoviti a rispondere donna…non ho tempo da perdere io!!

Bulma: è_é non farmi arrabbiare brutto troglodita!!

Vegeta: TROGLODITA A CHI SCUSA??

Bulma: a te brutto gorilla peloso senza rispetto per una donna incantevole e bella come me!!

Vegeta: MUOVITI A RISPONDERE INVECE DI FARE LAGNE MONACA VECCHIA E DECREPITA!!

Bulma: TI HO DETTO DI NON RISPONDERMI COSI’ SE VUOI ANCORA UN POSTO DOVE VIVERE E MANGIARE QUANTO VUOI!!

Al solo pensiero di non poter mangiare Vegeta sbiancò.

Vegeta: Va bene…BULMA…mi potresti dire cortesemente quali medicine servono alla moglie di Kaarot?? (ma guarda te cosa mi tocca dire!!nd Vegeta)

Bulma: ora va meglio…le serve la emoritromicinatide..

Vegeta: che??

Bulma: uffa…EMORITROMICINATIDE …ricordatelo…capito??

Vegeta: ehm..sì sì certo…il principe dei sayan capisce tutto…

Bulma: ok ciao

Vegeta: ciao megera

Bulma: COSA HAI DETT..

Ma non fece in tempo a terminare la frase che Vegeta aveva già riattaccato.

Vegeta: ora Kaarot entra in farmacia e prendi la emoritromicinatide…

Goku: EMORITROMICINATIDE…giusto??

Vegeta: sì e non dimenticartelo!!

Goku: SI’ SIGNORE!!

 

 

Goku entrò in farmacia e si avviò verso la commessa (com’è che si chiamava??nd Goku).

Goku: scusi mi può dare l’emoritromicinatiDIA??

Commessa: certo signore! (deve avere dei problemi grossi…nd Commessa)

Dopo aver ricevuto la scatolina, Goku non fece caso alla causa del malore per cui bisognava prendere quella medicina, scritta in caratteri quasi invisibili sull’oggetto.

Arrivato all’auto, assicurò Vegeta che aveva preso ciò che gli aveva detto e Vegeta non poté fare a meno di fidarsi di lui. (che strano!!nd Autrici 1/2 )

 

 

 

Ed ora il fatidico gelato…

Finalmente erano arrivati (stranamente incolumi) davanti alla gelateria. Purtroppo c’era una fila lunghissima e il tempo non permetteva di passare il resto del pomeriggio in coda.

Vegeta: toglietevi di mezzo insulsi terrestri passa il principe dei sayan!!!

Bra: con la sua principessa!!

Vegeta: e il pagliaccio di corte…

Goku: dov’è dov’è dov’è??

Junior:  hei…dovete fare la fila!!

Vegeta: muso verde non mi scassare tanto le palle se non vuoi fare una finaccia!!

Goku: che ci fai qui amico?!?

Junior: non sono tuo amico…comunque sono venuto per prendere un gelato…no??

Bra: NO!!

Junior: non intrometterti mocciosa!!

Vegeta: NON DARE DELLA MOCCIOSA A MIA FIGLIA BRUTTA PIANTAGIONE VERDE MERDA!!!

Junior: COME MI HAI CHIAMATO??

Vegeta: PIANTAGIONE VERDE MERDA!! Se vuoi te lo ripeto ancora…ahahah

Goku: dai ragazzi non mettetevi a litigare…

Vegeta: stai zitto!!

Bra: ehi papà!!

Vegeta: che c’è??

Bra: voglio il mio gelato…

Vegeta: ADESSO ASPETTI!!

Bra muovendo la boccuccia sul punto di piangere: se..i catt…i..vo…pa..p..à..

Vegeta: non ti mettere a piangere…te lo compro…(che stress!!nd Vegeta)

Bra di colpo tornò sorridente e lanciò un’onda energetica spazzando via tutte le persone che occupavano l’ingresso della gelateria (compreso Junior).

Vegeta: O_O

Goku: Uurcaaaa Bra che potenzaaa…

Bra: ah.. io so fare…

Vegeta: ha preso dal suo papà..

Bra con fare di bambina di minimo 10 anni: ora muoviti papà…comprami questo benedetto gelato…MUOVITIII!!!

Vegeta: ehm…sìsì…

Dopo aver preso il gelato…

Bra: oh grazie tanto papà…ti voglio tanto bene…ma tanto tanto!!

Vegeta: O////O

Goku: hei amico sei diventato tutto rosso…

Vegeta: non è vero..

Goku: sì che è vero!!

Vegeta: NO CHE NON E’ VERO!!

Goku: invece sì…

Vegeta: TI HO DETTO DI NOOOO!!!

Goku: e io ti ripeto che sei arrossito…

Vegeta: NOOOOOOOO!

Goku: va bene va bene…

Vegeta: oh!!

Goku: sei arrossito invece…

Vegeta: ora basta Kaarot!! Entra in macchina e riportaci in quella catapecchia di casa che ti ritrovi!!!

Goku: agli ordiniii

A quel punto Goku partì ed insieme a lui una strana musica che faceva:

Flistones,ecco i Flistones!!! Ti diverti con noi di piùù!! Lalla lallallero… ti diverti con lo yaba e con lo yaba e con lo yabaduuuuu!!

Ed improvvisamente si misero tutti a cantarla senza rendersi conto di aver imparato tutti le parole…(bizzarro!nd Vegeta).

E mentre cantavano non si accorsero di essere arrivati di nuovo a New York.

Goku: viva i Flistones!!!

Vegeta: KAAROT ATTENTO!!

Goku: eh?

Non fece in tempo a voltarsi che riandò a sbattere contro la statua della libertà che i “newyorkiani” avevano prontamente ricoperto di scotch rimettendola in sesto.

Goku: scusate fratelli!!! Non l’avevo vista…hehe…dovreste riempirla di luccichini perché è difficile notarla…

Newyorkiani: ç_ç cooosa??

Vegeta: beh non so come ammetterlo ma Kaarot in parte ha ragione…

Rimasero tutti fermi a guardarlo increduli di quello che stava dicendo…

Vegeta: in effetti da statua della libertà è diventata la torre di Pisa…

Bra: O_O??

Goku: vabè andiamo avanti… ahia mi fanno malissimo i piedi…

Burney, che nel frattempo aveva fatto sei volte il giro del mondo in un giorno solo, disse: almeno non sei scalzooooooo…..

Fred: ed ancora ci copiate eh?

Vegeta, che non era contento del fatto che Burney fosse riuscito ad entrare nella storia facendo il giro del mondo in così poco tempo e che non fosse riuscito ad ucciderlo, lanciò un’altra sfera che stavolta andò a segno nella muraglia cinese, rompendola in settecentoquarantamilaenovecentouno parti.

Goku: cachio Veggy ora dobbiamo portare a casa pure il puzzle!!! Sarà divertente farlo insieme…non vedo l’ora…certo ci metteremo un po’ a ricostruire tutto però scommetto che…

Vegeta: LA VUOI SMETTERE!! IO NON INTENDO FARE NESSUN PUZZLE CON TE IDIOTA!!! E CHE CI PENSINO QUEGLI ESSERI GIALLI A RICOSTRUIRSI QUELLA DANNATA MURAGLIA!!!

Goku: va bene va bene…

Vegeta: ora muoviti e torniamo sui monti Paoz

Goku: Si parteeeeeeee

 

 

 

 

Dopo essersi schiantati contro il Colosseo, la torre Eiffel, il Big Bang e tanti altri patrimoni mondiali e aver pagato tutti i danni a spese di Vegeta (tanto i soldi sono di Bulma…nd Vegeta), arrivarono a destinazione (finalmenteeee!!!nd Autrici 1/2 ) e consegnarono la medicina a Chichi.

Chichi soddisfatta prese la medicina (anche lei senza leggere niente) e si ritrovò a passare una settimana sul cesso, in compenso però ritrovò la voce.

La scritta diceva:

Goku: perdonami Chichina non sapevo avesse questi effetti collaterali…però la voce ti è tornata…(sfortunatamente…nd Goku)

Chichi: STAI ZITTO DEFICIENTE!!! POSSIBILE CHE NON CAPISCI MAI QUELLO CHE TI VIENE DETTO!?!?!?

Goku: scusa tesoro ma non ci ho fatto apposta…

Chichi: lasciamo perdere…tanto non cambierai mai…

Goku: grazie amore…

Chichi: e a proposito di stranezze… perché c’è un dinosauro-macchina sul nostro giardino??

Goku: eee… una storia lunga amore mio…

Chichi:  ohi ohi mi sento malissimo…

Goku: Goten prendi subito una bacinella per tua madreee…

Goten: che scatole di nuovo quello schifo…

 

 

 

E mentre casa Son era tutta sottosopra ( e puzzolente ) …

Vegeta: allora??

Bulma: allora cosa??

Vegeta: la sorpresa che hai in serbo per me…non te la ricordi??

Bulma: aah.. ora sì…che ne dici.. ne approfittiamo??

Vegeta: perché no..

Dopo circa un’ora, nella camera dei due coniugi…

Vegeta: ora che mi viene in mente…perché avevi chiamato quella megera??

Bulma: ehm…

 

Dai Son…

Chichi: BULMAAAAAAAAAA!!!

 

 

 

 

                                                        Fine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _little_doll_