Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |       
Autore: Seulmate    11/07/2014    0 recensioni
Io: mhh... capito!- mi sedetti vicino a lui- e senti... e se al posto di parlare ancora andiamo ai fatti?- dissi avvicinandomi sempre di più a lui.
Lu: mi sembra una fantastica idea.
Le nostre labbra si toccarono nuovamente. In quel momento una scossa mi percorse la schiena. Le nostre lingue tornarono a giocare insieme, felici, dopo tanto tempo.
Eccomi con una nuova FF :) Siccome il finale di Secret Love (Sempre mia FF) mi sembrava un po' scadente.. ho pensato che come finale, scrivere una nuova FF non era male vero?! Spero che vi piaccia. Consiglio: chi non ha ancora letto Secret Love, si vada a leggere prima quella e poi questa FF, così si capisce meglio! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lu Han, Lu Han
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Era da settimane che girava voce che gli Exo avrebbero fatto uscire una nuova canzone così mi informai meglio dal loro manager e gli dissi però di non dire a nessuno che io l'avevo chiamato. Mi disse che mi avrebbe fatto sapere quando avrebbero promosso la canzone in un piccolo concerto così che sarei potuta partire per andare a vederli, sempre però come segreto tra di noi.

Da quando ero andata in Italia non avevo più sentito nessuno. Chiamavo disperatamente D.O. Ma non mi aveva mai risposto tranne quando lo chiamai con lo sconosciuto. Appena sentì la mia voce stette in silenzio per un po' e poi mi rispose.

D.O.: senti... te ne sei andata via così... senza affrontare le cose... sei solo brava a scappare... e ora pretendi che noi ti rispondiamo? Non farti sentire mai più e se vieni qua non aspettarti che ti accogliamo a braccia aperte!

E staccò. Ci rimasi malissimo. Piansi per intere settimane. A scuola ci andavo ma i miei voti erano pessimi e i miei genitori non sapevano più che fare. Più andavo male a scuola e più litigavo con i miei genitori e più stavo male. Tutta una catena, una catena di tristezza e depressione. Fin quando il messaggio tanto atteso fece tremare il mio cellulare.

 

Era l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale. Come ogni mattina presi il treno per raggiungere la scuola. Scesi e mi trovai difronte Sara che mi guardava.

Sara: Mary... come mai questo sorriso? Non ti ho mai visto così sorridente e con il trucco perfetto!

Io: non posso dirti nulla... però... l'unica cosa che ti posso dire è che... non devi chiamarmi per i prossimi... 14 giorni credo... perchè altrimenti pagheresti tantissimo!- sorrisi incamminandomi verso scuola.

Sara: mmmhh... non me la racconti giusta... ah... forse ho capito! Parti per la Corea?

Io:shhh... non lo deve sapere nessuno... perchè sai... voglio che sia tutto perfetto e niente e nessuno dovrà rovinarmi questi 14 giorni!

Sara mi abbracciò senza spiccicare parola. Poi allentò la presa.

Sara: sono felicissima per te! Anche se poi... non avrò nessuno con cui parlare in questi 14 giorni...

Io: ti chiamerò io... ho la promozione..- sorrisi ed entrai nella scuola.

 

Le sei ore di scuola passarono lentamente e sembravano non finire più. Finalmente uscii da quella gabbia di matti e mi misi a correre per prendere il primo treno che sarebbe passato per arrivare a casa prima.

 

Arrivata a casa dopo aver mangiato quasi nulla, mi feci le valigie e in men che non si dica arrivò l'ora della partenza.

 

Sentii un lieve tocco sulla mia spalla. Aprii gli occhi e vidi che il mio vicino di posto mi svegliò. Lo ringrazia ed uscii dall'aereo. Mi presi la valigia ed andai verso l'uscita e chiamai un taxi. Lasciai le mie valigie nell'hotel che avevo prenotato poi m'incamminai ed arrivai davanti al dormitorio degli Exo. Presi un grande respiro e poi suonai il campanello. Sentii la voce di D.O. Squillare nel citofono.

D.O.: chi è?

Non risposi.

D.O.: Chi è?- chiese nuovamente.

Anche quella volta non ebbi il coraggio di rispondere. I miei occhi si fecero colmi di lacrime.

Nessuno aprì la porta. Suonai nuovamente.

D.O.: Chi è che continua a fare scherzi?- disse aprendo la porta.

Io lo guardai. Lui mi guardò. Chiuse la porta. Una lacrima mi scese immediatamente. Aveva ragione lui, non mi dovevo presentare là. Sentii nuovamente aprirsi la porta. Vidi Chanyeol sorridermi.

Chany: Ehi! Ecco perchè D.O. È corso in camera a piangere!- disse venendomi in contro.

Io lo abbracciai d'impulso.

Chany: dai entra!

Entrai e chiusi la porta dietro di me. Tutti i ragazzi mi vennero in contro e mi abbracciarono.

Io: siete solo voi? LuHan? Lay, Tao,Kris,Xiumin e Chen? Non ci sono?- dissi asciugandomi il viso.

Suho: sono ancora in Cina ma tra due orette dovrebbero arrivare...

mi guardai attorno.

Io: non è cambiato niente dall'ultima volta che ci siamo visti è tutto come mi ricordavo...- sorrisi

Sehun: già... non abbiamo avuto tempo di fare cambiamenti.

Io: una cosa però è cambiata... voi siete sempre più belli!- dissi spettinando i capelli a Suho che subito se li sistemò.

Kai: dai non esagerare!

Io gli sorrisi.

Io: D.O.? Dov'è D.O.?

Chany: in camera sua...

Io: posso andare da lui?

Bae: certo!

Io: allora... se non mi sbaglio dovrebbe essere quella...-dissi iniziando a camminare.

Bussai. Nessuno rispose.

Io: posso entrare?

D.O. Aprì la porta e mi abbracciò fortissimo.

D.O.: scusa per prima... scusami!

Io: non ti preoccupare... anche se.. mi hai fatto rimanere un po' male...- dissi respirando un po' a forza.

D.O.: perchè?- disse sciogliendo l'abbraccio.

Riuscii a guardarlo bene negli occhi. Quegli occhi grandi che nessuno ha, erano rossi, colmi di lacrime.

Io: l'ultima volta che ci siamo sentiti hai detto che non mi avresti aspettato con braccia aperte... e quando mi hai chiuso la porta in faccia temevo che... che quella cosa che mi hai detto... fosse vera...

D.O.: io ho legato moltissimo con te... già stavo male quando tu sei stata male per LuHan... gliene ho dette quattro anche a lui... però... vederti andare via mi ha fatto ancora più male...- iniziò a piangere e io feci la stessa cosa.- era la prima volta che... facevo qualcosa per qualcuno e sentivo che quel qualcuno l'apprezzava... però poi un giorno quel qualcuno mi ha abbandonato!

Io: oh D.O. Non dire così... io non ti ho mai abbandonato! Tu per me sei come un cucciolo di cane... non è che per andare al mare lo abbandono in autostrada!

D.O.: Invece tu l'hai fatto! Sei stata egoista, hai pensato solo a te... hai pensato solo che andatone da qua saresti stata meglio... ma hai mai pensato a me... che credevo fossi il tuo migliore amico? no.... non ci hai pensato...

io: ma infatti D.O. Sei il mio migliore amico... ancora adesso... e ci ho pensato troppe volte... non sapevo se andare via... o rimanere qua... per te... e ho deciso di andarmene solo perchè non ce la facevo più... tutta questa situazione mi avrebbe fatto male... e l'avrebbe fatta anche a te vedermi soffrire... invece io... me ne sono andata... e ho sofferto in silenzio... perchè così tu non mi avresti vista... così nessuno mi avrebbe vista... non sono mai stata bene in Italia... i miei genitori mi hanno fatto venire qua in Corea per queste due settimane perchè non stavo bene.

Ci sedemmo sul letto.

D.O.: perchè sei tornata in Corea?

Io: per vedere te... per vedere voi... per vedere LuHan....

D.O.: ti ha fatto soffrire però...

io: lo so... ma è stata anche colpa mia... chi me l'ha fatto fare mettermi insieme ad un Idol? La vostra vita è così... non ci puoi fare niente!

D.O.: lo so.. ma se lui fosse in Corea...

io: ma lui in Corea non c'è... quindi dobbiamo accettare le cose come stanno!

D.O. Mi guardò e mi sorrise.

D.O.: lo sai vero che fra pochissimo arriva?

Io: ecco... proprio di questo volevo parlarvi... possiamo andare anche dai ragazzi?

D.O.: certo!

Raggiungemmo i ragazzi che erano in salotto.

Io: ragazzi... sono venuta a farvi questa visita però... visto che fra pochissimo arrivano anche gli altri io me ne vado.

Chany: perchè?

Io: non voglio vederlo ora a LuHan... ho saputo che stasera fate quella specie di concertino e poi farete gli autografi alle fan esatto?

Tutti annuirono.

Io: io verrò là stasera... ascolterò le vostre canzoni e poi... poi basta. Verrò domani a salutarlo a LuHan... però voi dovete farmi un favore. Acqua in bocca.

Suho: certo! Con noi puoi stare sicura!

Io: mi posso fidare vero?

Suho: certamente!

Io: okay! Grazie mille! Ora scappo... mi vado a fare un giro... ci vediamo domani!

Salutai a tutti ed uscii.


*Spazio Autrice*
Ciao a tutti, eccomi di nuovo qua con una nuova FF. Questa sarebbe la continuazione di "Secret Love" (La mia prima FF). Quindi, chi non l'ha mai letta, non credo capirà moltissimo di questo primo capitolo e dei prossimi... Quindi un consiglio: prima di leggere questa FF, leggetevi Secret Love, così capirete meglio. :) Detto questo, spero che vi piaccia questa FF. Alla prossima.

                                                              Baby_Exotic

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate