Videogiochi > Slender Game
Ricorda la storia  |      
Autore: Ila_FlyAway    11/07/2014    1 recensioni
Prenetto che questa storia è un sogno che ho fatto io , appena mi son svegliata l'ho scritta ed elaborata .Gregor assieme ai suoi fratellini sta scappando da qualcosa di oscuro e malefico , quando quest'ultimo sembra averli in pugno qualcuno interverrà e salverà i ragazzi con un potere imbattibile : l'amore materno. .
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Slender man, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo di sedici anni assieme ai suoi quattro fratellini , ognuno d'età diversa ma inferiore a lui. Sono intrappolati in questo strano mondo , per metà è un'antica villa al buio con molte colonne al centro, e per metà è un bosco . L'atmosfera è tetra e pesante .
I ragazzi stanno scappando da qualcosa di oscuro e cattivo : lo Slenderman . 
Scappano e ce l'hanno quasi fatta . Sono finalmente arrivati  all'uscita che è un ingresso luminoso , ma si fermano davanti all'ingresso . 
Appare lo Slenderman dietro di loro , li ha raggiunti.
<< Tornate indietro e venite con me >> suggerisce lo Slenderman
<< Un attimo solo , stiamo aspettando la nostra mamma>> risponde tranquillo il fratello maggiore .
Si sente una presenza entrare dalla porta luminosa , è la mamma ma non si vede.
Tutti i bambini sono felici di sentire la presenza della madre .
Il primo ad essere toccato è il fratello minore , da questo tocco si vede formarsi una mano umana e femminile appoggiata sulla spalla del piccolo . Ad ogni tocco ai propri bambini la madre inizia ad apparire concretamente. Vedere che la madre coccola solo i fratellini minori è uno strazio per Gregor,il fratello maggiore.
Gregor inizia a piangere . " Forse perché sono morto prima di tutti i miei fratellini e prima di mia madre , per questo non mi vuole" pensa disperato.
Si volta verso la madre ,piangente , ed ella va verso di lui e lo stringe in un forte abbraccio . Un abbraccio più lungo rispetto ai fratellini perché lui è mancato da più tempo . 
L'amore materno ha salvato questi piccoli da questa oscura presenza che si dissolve nel nulla e così anche la paura svanisce assieme ad esso.
Gregor è morto all'età di sedici anni in un incidente in bicicletta e tutti i suoi familiari erano straziati a questa morte.
I fratellini  ,invece, sono stati rapiti dal mostro nero e portati all'oltretomba . Gregor li ha cercati dappertutto finché non li ha ritrovati e son scappati insieme.
La madre era disperata alla ricerca della suoi bambini , era in auto , quando un incidente stradale l'ha portata via.
La morte ha riunito questa famiglia e la madre è riuscita a salvare dall’oscurità i propri piccoli con il suo amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: Ila_FlyAway