Videogiochi > Misao
Segui la storia  |      
Autore: misao kun    11/07/2014    2 recensioni
[Misao]
[Misao]I suoi occhi erano scuri e mi fissavano, avevo paura di lei perchè non smetteva di fissarmi nemmeno un attimo.
Poi, si avvicinò a me piano piano e mi disse:-Voglio la mia vendetta!
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentivo la sua voce,lei Misao, mi chiamava, mi stava attirando verso di lei. I suoi occhi erano scuri e mi fissavano, avevo paura di lei perchè non smetteva di fissarmi nemmeno un attimo.
Poi, si avvicinò a me piano piano e mi disse:-Voglio la mia vendetta!
Aveva un coltello in mano ed era pieno i sangue e avevo molta paura perchè mi sono messa a pensare quante persone innocenti abbia ucciso senza motivo. Cercai di fuggire, avevo capito che mi voleva ammazzare e anche che la nostra amicizia non sarebbe durata a lungo. Lei si avvicinò a me; stavo tremando e le dissi che non mi doveva ammazzare.
Si avvicinò talmente tanto che era vicinissima a me.
L'ultima frase che io capii fu "Tu me la pagherai per quello che hai fatto!".
Io non capii ciò che disse e morii col dubbio del perchè mi abbia trattato così male.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Misao / Vai alla pagina dell'autore: misao kun