Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Segui la storia  |       
Autore: Gozzilla2    11/07/2014    0 recensioni
L'antimateria, era una nuova forma di energia, ma nelle mani sbagliate sarebbe stata micidiale
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo. Britney Spears era appena tornata da una missione. Entrata nella sua piccola casa si era guardata allo specchio. Sporca di fango e sangue, con i capelli scompigliati e sudati, aveva una guancia violacea, e iniziava a chiedersi come avrebbe fatto a nasconderla per domani, le sue amiche le avevano organizzato un incontro con un tipo carino, e lei teneva ad essere al meglio. Tanto non si sarebbe mai legata a lui, le piaceva giocare con i sentimenti degli altri, lo aveva sempre fatto. Inizió a togliersi i vestiti, e ripose qualche coltello e la pistola sul murettto della sua cucina, aprì il frigorifero nella speranza di trovare qualcosa da sgranocchiare, ma niente, solo qualche uova marcio. Finì di spogliarsi, e fece un bagno. Quel letto era davvero comodo, ci si sprfondava dentro e riusciva a trasmetterle sicurezza. L'indomani quando si alzò come al solito la testa le scoppiava, qualche cretino suonava il clarkson da mezz'ora. Si affacciò alla finestra della sua stanza da letto che dava sulla strada, e video un furgoncino parcheggiato dall'altra parte del marciapiede, lo riconobbe subito. Il suo collaboratore la stava aspettando impazientemente. Dal primo momento che Britney l'aveva visto aveva subito pensato che fosse davvero carino, ma poi si rivelò presuntuoso, non riusciva proprio a sopportare quel Justin, anche se a volte era l'unico che riusciva a farla ridere, dopo una serata di sparatorie era l'unico che riusciva a distrarla. Britney si preparò di corsa, scese e salì nel furgoncino che partì di corsa. << Cosa abbiamo oggi?>> chiese Britney cercando di sistemarsi il rossetto. << Siamo solo di pattuglia >> gli rispose Justin scocciato. A tipi come lui non piaceva rimanere di pattuglia, a lui piaceva l'azione, e in quella giornata l'unica cosa movimentata che avrebbe fatto sarebbe stata prendere in giro Britney fino a farla arrabbiare. Non andavano daccordo ma sul lavoro si capivano al volo, avevano un'intesa pazzesca. Lavoravano per la CIA, che li aveva reclutati al college, certo non si aspettavano una cosa del genere, accettarono senza pensarci, e subito iniziarono a dover sparare a dei criminali e ad assistere a scene particolarmente macrabe, ma ormai si stavano quasi abituando a tutto quello. Negli anni precedenti erano stati l'uno di supporto all'altro e questo gli aveva dato la forza per andare avanti. Da quando furono reclutati, erano stati messi in coppia, non si poteva dire che tra di loro non ci fosse niente, ma ad ogni domanda loro rispondevano dicendo che avevano solo del feeling sul lavoro e niente di più. Lei in quegli anni aveva perso tempo in storie inutili, e lui si era semplicemente portato a letto la maggior parte delle donne della CIA, che poi non aveva mai richiamato. Justin prese una curva in modo un po' brusco, evidentemente la sera prima era andato in bianco, Britney si guardava intorno, cercando di dimenticare il fatto che la sera precedente aveva sparato alla spalla di uno spacciatore informato di alcune cose importanti, che i capi della CIA volevano sapere. Ma loro due non sapevano di cosa si trattasse, erano semplicemente delle marionette che eseguivano gli ordini dei superiori, prepotenti e davvero poco amabili superiori. Si fermarono vicino ad un piccolo bar, dopo quella corsa in macchina Britney aveva lo stomaco sotto sopra e decise di scendere da quel furgoncino. Erano le undici in punto e il tempo non era uno dei migliori, faceva freddo così sfilò la felpa dalle spalle di Justin e la indossò. Non sapeva nemmeno cosa dovevano pattugliare, ma se li avevano mandati lì un motivo di sicuro c'era. Uno squillo fece trasalire Justin che stava contando gli spicci in tasca, il superiore li stava chiamando.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: Gozzilla2