Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    11/07/2014    4 recensioni
"Ehi Sam , cos'è per te la felicità?"
Luhan si era sempre più avvicinato alla ragazza , lei stava sudando freddo a causa della troppa vicinanza che c'era tra i due.
"c-cos'è per me la felicità?...emh la felicità per me è quando...sto con le persone che amo"
disse Sam balbettando e diventando sempre più nervosa , ormai Luhan era a un centimetro dalle sue labbra , Sam non poteva scappare visto che il ragazzo l'aveva letteralmente bloccata.
"Sam?!"
"mh?"
"Chiedimi se sono felice , adesso"
Lei titubante gli fece la domanda , Luhan a quel punto aveva finalmente interrotto le distanze fra i due. Si staccò dopo pochi minuti , la guardò negli occhi e rispose con un semplice ma convincente e dolce
"si , sono felice adesso".
-----------------------------
Questa è un'anticipazione che avverrà molto più avanti tra i due personaggi principali , come potete vedere la storia potrebbe incentrarsi tra Luhan e la cosiddetta Sam , ma niente è come sembra. Chissà cosa accadrà.
Un avvertimento , so che potrebbe sembrare come le solite storie d'amore sdolcinate ma vi assicuro che faro di tutto per approfondire le tematiche come l'amicizia e anche la faticosa vita delle superstar, in questo caso degli exo.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedimi se sono felice 
Capitolo 20- The End.
Sam aveva sussurrato un lieve si abbassando la testa. Questo non lo desiderava nessuno dei due, ma per Sam, significava molto Luhan e non importava in che modo lo poteva avere accanto.
"NO." disse guardandola negli occhi.
"Come?!"
"..."Ehi Sam , cos'è per te la felicità?" Luhan si era sempre più avvicinato alla ragazza , lei stava sudando freddo a causa della troppa vicinanza che c'era tra i due.
"c-cos'è per me la felicità?...emh la felicità per me è quando...sto con le persone che amo"
disse Sam balbettando e diventando sempre più nervosa , ormai Luhan era a un centimetro dalle sue labbra , Sam non poteva scappare visto che il ragazzo l'aveva letteralmente bloccata.
"Sam?!"
"mh?"
"Chiedimi se sono felice , adesso"
Lei titubante gli fece la domanda , Luhan a quel punto aveva finalmente interrotto le distanze fra i due. Si staccò dopo pochi minuti , la guardò negli occhi e rispose con un semplice ma convincente e dolce
"si , sono felice adesso". 
--------------------------------------
Il mio nome è Sam Park. Sono Coreana anche se per 21 anni della mia vita ho vissuto in America con mio padre, mia madre e il mio unico fratello maggiore, Kim. La mia vita com'è? beh... direi semplicemente perfetta, a modo suo. 
E' già passato un'anno dal meraviglioso giorno in cui sono arrivata all'aereoporto di Seoul. Un anno da quando è accaduto quello che è accaduto. Ho incontrato l'amore della mia vita e sono stata circondata da persone che mi hanno sempre regalato grande affetto e grande amore. Io e Luhan siamo tornati ad essere ciò che eravamo prima.Dio quanto lo amo, non passo un minuto senza pensare a lui, sono due settimane che non ci vediamo. Lui è partito per la Cina, sta girando il suo primo film e io non posso essere più felice di così.
Chanyeol... oh il mio Chanyeol, anche lui è stato scritturato per un nuovo film presto anche lui sarà impegnato nelle riprese ma mi ha promesso che ci sentiremo molto spesso. Tra noi due le cose non sono cambiate.. almeno per me, per lui invece si. Da quando mi ha confessato i suoi sentimenti e da quando mi ha fatto promettere di dimenticare ciò che era accaduto lui ha sempre cercato di non pensarmi come se fossi l'amore della sua vita. E da quello che lui mi ha detto, sembra ci sia riuscito.
Kai.. Kai è diventato un ballerino eccellente, proprio in questi ultimi giorni ho assistito alle sue prove. E' davvero bravo, stiamo lavorando insieme per una coreografia che dovrò inserire nella mia nuova canzone. E' così divertente stare con lui, non ti fa sentire alcuno stress nonostante ci sia. Lo adoro, è il mio migliore amico.
Tao... il mio panda romantico a cui piace passeggiare da solo sulla spiaggia. Si è così impegnato per mostrarmi come sia migliorato nel ballo che alla fina c'è riuscito. E' così determinato, quando ha in mente un obbiettivo niente e nessuno potrà fargli cambiare idea, deve assolutamente portarlo al termine. E' come me, quando ho in testa qualcosa la devo per forza fare. E poi , sopratutto adesso che Luhan è via per lavoro, mi sta stando accanto e sta cercando di non farmi sentire la sua mancanza e di questo glie ne sono grata.
Chen, sono andata proprio ieri a trovarlo, lo vedo bene. Avevo sentito dire da Baekhyun che aveva un problema alle corde vocali così sono andata a trovarlo. Era distrutto ma nonostante tutto aveva il sorriso stampato in faccia. Adoro vederlo sorridere, mi sono sempre detta, toglietemi tutto ma non toglietemi la capacità di veder sorridere Chen. La sua voce sono sicura che tornerà come prima, glie l'ho anche detto e poi ho pregato che Dio ascoltasse ciò che gli stavo dicendo, per un main vocalist è importante avere una voce come quella quindi sarebbe un grave peccato se le sue corde vocali si rovinassero.
D.O ed io ci siamo avvicinati molto ed ho potuto notare quanto sia un ragazzo dolce e timido a volte. Sembra che lui ha uno sguardo duro ma in realtà non è affatto la persona che può far sembrare al primo  incontro. E' divertente, vivace e quando ride è la persona più tenera al mondo. D.O è una persona davvero speciale, l'amico che tutti vorrebbero.
Xiumin è una persona davvero dolce, lui sa ascoltare in silenzio e sa quando deve parlare. In poche parole sa il fatto suo e poi è davvero bravo a danzare. Quando ero la loro coreografa era quasi agli stessi livelli di Kai e di Lay. Una persona davvero perfetta.
Suho è la nostra BIG MAMA. E' la mia Big Mama, mia mamma a causa del lavoro non può venire a trovarmi qui in Corea e ci sentiamo poche volte quindi non ho l'occasione di potergli raccontare tutto ciò che penso... ciò che provo. Però ho Suho, lui si.. lui c'è sempre stato alle 3:00 di notte quando avevo voglia di parlare con qualcuno al telefono. Lui era sempre lì pronto a rispondere. Io gli raccontavo la mia giornata e lui la sua, ogni dubbio veniva placato e ci sapevamo consigliare a vicenda.
Sehun è il mio dolce, stupido, coglione migliore amico. All'inizio non credevo possibile che potessi avvicinarmi a lui così intimamente. Mi sono ritrovata a parlare con lui nell'ultimo periodo. Lo trovo carino nei suoi atteggiamenti e poi dovrei sinceramente dire che i suoi ragionamenti se pur detti in modo scherzoso sono molto più intelligenti di quelli fatti dai suoi hyung. 
Lay è davvero una persona speciale. Dolce, generoso e molto profondo. Sa consigliare a tutti la cosa migliore, se non fosse stato lui a far ragionare Luhan e suggerirgli di smetterla di mettere da parte il suo orgoglio, io e lui molto probabilmente non ci stavamo più dando alcuna confidenza. E poi se non fosse stato per lui, quando facevo la loro coreografa, avrei ucciso gli altri. Mi riusciva sempre a calmare e poi era l'unico oltre a Kai a darmi soddisfazioni quando si parlava di danza. 
Kris è il galaxy man che tutti vogliono al loro fianco, sia se si parla di ragazzo sia se si parla di amico. Per me lui stava mandando al paese delle campanelle il suo futuro come cantante. Per me stava perdendo l'occasione della sua vita. Ed io in cambio non gli ho dato niente o meglio, ogni cosa che faccio o che farò in futuro non potranno mai essere paragonate a ciò che lui stava facendo per me. Mi ha amato come una sorella, mi ha offerto una spalla su cui piangere. Mi sento troppo in debito con lui, ma per ripagarlo nonostante sia poco ciò che faccio, gli regalo solo il mio amore e la mia fiducia.
Baekhyun , solo a pensarlo il sorriso si piomba sul mio viso. Il suo nome porta felicità come d'altronde anche la sua compagnia. Ultimamente è stato un po' giù di morale, per me e per gli altri ragazzi è stato brutto vederlo in quello stato. La causa? la SM dopo aver torturato me e Luhan ha deciso di prendersela con Baekhyun spifferando al mondo intero di avere una relazione con la cantante delle Girl's Generation. I fans si sono molto arrabbiati con lui e navigando sul web ho anche visto post di ragazze che volevano cacciarlo dalla band. Chi in quel caso non si sentirebbe giù di morale?. Sinceramente abbiamo cercato di farlo sorridere e ci siamo riusciti, abbiamo finto che non sia successo nulla. Non ha detto a nessuno se la notizia della SM era vera o falsa così non abbiamo avuto il coraggio di chiederglielo. Ma conoscendolo, lui non avrebbe comunque preso in giro le sue fans solo per una stupida relazione e sicuramente ne avrebbe parlato con noi. Non so sia vero o meno, l'unica cosa che m'importa è vederlo sorridere, scherzare ed essere felice con il resto dei suoi membri.
Ognuno di loro è cambiato in questo un anno, naturalmente in meglio. Gli exo sono diventati una band di fama mondiale e io non posso essere più fiera di loro.
Devo assolutamente ringraziarli per tutto l'amore che mi hanno sempre dato e poi è anche grazie a loro se adesso sono diventata quella che sono ora. La mia musica, per la gente, è diventata una spalla su cui piangere. La musica in realtà fa proprio questo, rende uniti un'idolo e una fan. Li fa sentire più uniti e io non potevo sognare nient'altro se quello di vedere i miei fans sorridere quando ascoltano una mia canzone.Anche per me è arrivata la fortuna di vincere qualche premio e di esibirmi per la prima volta in un palco tutto mio. 
Oggi è perfino il mio 22 esimo compleanno e nonostante non ci sia Luhan, a causa delle riprese del suo nuovo film, starò in compagnia di 11 ragazzi, tutte persone di cui ne posso parlare con un sorriso sulle labbra. Sono i miei 11 angeli.
"Buon compleanno" Avevo appena aperto la porta di casa mia e Chanyeol si era precipitato ad abbracciarmi. Gli altri membri non avevano esitato ad entrare in casa, ormai era come se fossero in casa loro. Dormivano a casa mia, mangiavano lì. Praticamente ci vivevano con me, solo nel fine settimana però tutto ciò.
"Sehun non toccare quel vaso. Mi hai rotto già quello che veniva dall'Italia." Sehun posò il vaso al suo posto e andò insieme a Chen a prendere dei stuzzichini.
"Allora quando avrai il concerto?"
"Beh... dovrebbe iniziare a Giugno"
"12 posti sono riservati a noi vero?"
"Se volete venire!" a quel punto sentì suonare il campanello, oltre al ragazzo delle pizze non aspettavamo nessuno. Suho mi diete la sua carta di credito e andai ad aprire la porta.
"Qualcuno ha ordinato qualche pizza?!" Mi precipitai tra le braccia del mio cervo acido/romantico. 
"Ma che ci fai qua!"
"Beh sono riuscito a venire al compleanno della mia ragazza"
"Ma le riprese?"
"Che si fottano pure, la mia ragazza è più importante" Si precipitò nelle mie labbra e davanti a tutti il nostro bacio era diventato assai casto.
"Ok... già abbiamo assistito una volta a quest'episodio, vi prego prendetevi una stanza" disse Chanyeol chiudendo gli occhi di Baekhyun che guardava appassionatamente la scena.
"Ti amo" mi sussurrò Luhan abbracciandomi.
"Ti amo" risposi io guardandolo negli occhi. Eravamo tutti intorno al tavolo per cenare felicemente come una famiglia felice, sapete, come quella che si vedeva nei film non so se mi spiego. Guardai ognuno di loro e poi con un sorriso fiero dissi.
"Ragazzi? Chiedetemi se sono Felice!"









*Angolo a me*
Sono così triste, abbiamo finito il nostro percorso. 20 capitoli, mi avete dato amore. E vi siete presi cura di  me come vi avevo chiesto gentilmente di fare all'inizio di quest'avventura.
Che dire, abbiamo avuto alti e bassi , hanno avuto alti e bassi. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Presto pubblicherò la mia nuova storia sugli exo e spero che anche lì vi prenderete cura di me.
VI AMO!!!.
-Sefora45






  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45