Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: lickmelyca    11/07/2014    1 recensioni
[Inazuma Eleven Go!Galaxy] [283 parole] [Crack!Pairing]
Sobbalzò impercettibilmente. Non si era accorta che lo spettacolo era finito. Si voltò di scatto, glaciale, puntando lo sguardo negli occhi rossi di lui. Non lo voleva ammettere, ma con il volto dipinto e gli abiti di scena ancora addosso era ancora più bello.
Enjoy! (?)
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ichikawa Zanakurou, Mizukawa Minori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Different Planets

 
 

Batteva il piede impaziente, dietro le quinte. Era stufa di aspettare che il ragazzo finisse il suo spettacolo, ma avrebbe voluto anche che il tempo non passasse. Era stata catturata dalla sua passione e leggiadria, la delicatezza delle sue azioni, tutto così diverso da lei. No, lei era violenta, ribelle e testarda, quasi provenisse seriamente da un pianeta differente dal suo. Questo pensiero le fece stringere i pugni e decise di voltare le spalle al palco, pronta al primo passo che l'avrebbe condotta verso l'uscita.
"Sapevo saresti venuta, Mizukawa-chan."
Sobbalzò impercettibilmente. Non si era accorta che lo spettacolo era finito. Si voltò di scatto, glaciale, puntando lo sguardo negli occhi rossi di lui. Non lo voleva ammettere, ma con il volto dipinto e gli abiti di scena ancora addosso era ancora più bello.
"Sono venuta solo per dire che oggi ho preso a pugni solo tre persone" si scostò i capelli con la mano "E invece mi è toccato aspettare che finissi il tuo spettacolino!"
Ichikawa rise e i suoi occhi con lui. Carezzò i capelli di Minori, per poi schioccarle un bacio sulla fronte.
"Se aspetti che mi cambi, ti offro la cena per festeggiare questo tuo... Progresso. Pensa, sia spettacolo sia cena... Dedicate interamente a te."
"S-Sbrigati allora, che a toglierti quei vestiti ci metti una vita e io sto morendo di fame."
Zanakurou rise di nuovo e si diresse verso i camerini, lasciando la ragazza per conto suo. Costei alzò lo sguardo, quasi volesse contemplare il cielo. Immaginó due pianeti scontrarsi, due pianeti completamente diversi. Sarebbero esplosi, non lasciando nulla se non frammenti senza significato. Invece, i pianeti Minori e Zanakurou, nonostante la collisione, si erano scissi nel migliore dei modi. Le restava solo ammetterlo.

--
Ursy in dah house bros!
Okay, quello potevamo evitarlo. Comunque, salve, qui Ursy, spero vi ricordiate di me~
Passiamo subito alla flash, ne? E' una crack!pairing nata circa cinque ore fa, chiedendo alla mia fidata amica e complice Lau se mi aiutava a trovare qualcuno con cui shippare il prononno di Zanark Ichikawa, visto che è troppo patato per rimanere solo e Zanark dovrà pur nascere in qualche modo. Dopo aver scartato mezza Galaxy, mi ha proposto Mizukawa. Non Potomuri (ugh, spero di non spoillerare--), Mizukawa. E cavoli, secondo me sono perfetti insieme. Il nobile attore e la teppista. Ditemi se non è una vera e propria collisione! Ho già fatto due fan-art!
Comunque, se ci riesco entro l'estate provo a cominciare una nuova long e/o riscrivere quelle vecchie, inclusa la celeberrima "Io Esisto" di cui pochi si ricorderanno... Vorrei renderla ancora migliore, ecco!
Concludo come sempre ringraziando la mia beta-reader di turno, in questo caso Fay~ E saluto tutti voi ringraziando chi ha recensito, apprezzato o anche solo letto just for fun!
Alla prossima!
Ursy


 

 
 

 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: lickmelyca