Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: hiyoki_chan    11/07/2014    1 recensioni
Questa storia ha come protagonista Sierra, è ambientata in un locale a tema anni 60/70 chiamato drive-in.
Non saprei cosa aggiungere senza spoilerare XD
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sierra, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piacere, mi chiamo Sierra, sono stata innamorata di un ragazzo di nome Cody per quattro anni fino a quando non mi ha detto che non sarebbe stato con me neanche se fossimo rimasti le uniche due persone sulla terra. Da come avrete capito non ho molta fortuna in questioni di cuore, però sono un'asso quando si tratta di un coniglio; comunque, ho diciannove anni e ho finito finalmente il liceo. 
Vorrei entrare nell'università statale, ma l'esame è difficile e prendono solo i primi dieco classificati.
Indovinate un po? sono così fortunata da aver preso solo 90/100 classificandomi undicesima... quindi ho dovuto cercare lavoro almeno per quest'anno.
Ed ora eccomi qui come da una settimana a questa parte mentre percorro la strada per il Drive-In, un locale in stile anni 60 con
juke-box e musica disco che sopravvive solo grazie alle serate del venerdì dove viene aperta la pista di pattinaggio a rotelle interna al locale con musica dal vivo... 
Per la mia immensa gioia, anche le divise hanno i pattini nel tutto compreso e spesso si vedono più cadute che altro.
Comunque, come stavo dicendo, è una noia mortale; l'avvenimento più interessante che può succedere è vedere qualcuno cadere, senza contare le nostre cadute, ma ci sono sempre i soliti clienti abituali, quindi è difficile che accada.
L'unico pregio è che pagano bene, e il mio capo, Josh, è un tipo abbastanza simpatico ma è meglio non spazientirlo da quando è stato licenziato come conduttore e la sua ragazza Blanely l'ha mollato dopo aver conosciuto Chris, un cliente abituale del drive-in.
Per il resto non succede mai nulla, o almeno fino a questa mattina.
Come sempre vado al lavoro già in divisa (pattini compresi) più annoiata che mai, ma non avrei mai pensato che una volta arrivata ci potesse essere una tale baraonda! 
Il leader della band che suona nel locale stava inveendo contro il capo lamentandosi del contratto e non so cos'altro chiudendo il discorso con un bel 
"ORA MI SONO ROTTO IL *****, BASTA, MI LICENZIO".... 

Questo sì che era un problema; quindi, facendo finta di niente, provo a scappare ma il leader, su tutte le furie, spalanca il portone prendendomi in piena faccia e togliendomi ogni possibilità di fuga. 
A quel punto josh, il mio capo, vedendo solo me mi corre incontro e incomincia: ah sierra arrivi al momento giusto, vai a cercare una nuova band che suoni al posto dei "der shnizel kicker" o rischiamo di chiudere! quindi forza, hai tempo fino a mezzogiorno a meno che tu non voglia trovarti un altro lavoro!
S: ottimista come sempre, comunque come dovrei fare senza volantini nè niente?
J: hai i pattini, il megafono è sul tavolo, quindi vai e fatti sentire!
S:ok... va bene

Sfortunatamente non mi restava altro che obbedire.
Dopo più di due ore che giro come un idiota per tutta la città in cerca di un nuovo gruppo, a vuoto, fermando persone a caso e chiedendo se conoscono qualcuno in grado di suonare, sentendomi rispondere "ma da dove esci? da happy days?" oppure "guarda che gli anni 60 sono finiti da un pezzo", vedo davanti a me quattro ragazzi in particolare:
uno con la maglietta verde e una chitarra, uno vestito da rapper, un altro vestito di viola con un tamburello in mano e il quarto mi è sembrato fosse Cody (il che mi ha lasciato piuttosto scioccata). 
Visto che avevano tutta l'aria di essere un gruppo, presi la rincorsa con i pattini e tentai di raggiungerli ma, una volta avvicinata, andai a sbattere contro il ragazzo con la chitarra e cademmo entrambi a terra.
Il ragazzo misterioso si rialzò prima di me e gentilmente mi porse una mano dicendomi: stai bene?

-non so cosa mi fosse preso ma riuscii solo ad annuire e non dissi nulla finchè quasi subito dopo essermi rialzata sentii uno degli altri gridare 
e ripresi contatto con la realtà: aaaaaaaaaaah, Sierra non avrai di nuovo ripreso a seguirmi?! te l'ho già detto, non obbligarmi a fare un' ordinanza restrittiva per non farti avvicinare a più di cinquanta metri!
S:tranquillo Cody, mi sono avvicinata solo perchè cerco una band per il locale e mi sembrava che voi lo foste... 
tutti gli alti: vi conoscete?
S: sì sì storia lunga.... comunque volete suonare come band nel locale?

Probabilmente Cody stava per dire di no ma il ragazzo con la chitarra gli tappò la bocca e disse subito: sì, certamente,grazie, quando si comincia?
S: alle tre venite al drive-in vi spiegherà tutto Josh, il mio capo... comunque grazie a voi, avendo accettato ho il posto di lavoro ancora salvo, ci vediamo dopo...
S: a proposito, scusate la maleducazione, io mi chiamo Sierra, voi? conosco solo Cody!
r1: io sono Trent, piacere! come avrai capito sono il chitarrista del gruppo
r2: io sono Harold, sono il rapper
r3: io sono Justin, e come avrai già notato qua sono il più bello
tutti i ragazzi: noi siamo: i DRAMA BROTHERS.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: hiyoki_chan