Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blueflaws    11/07/2014    3 recensioni
Stanno per diventare papà.
Nove mesi, nove piccoli momenti.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: I call it magic
Autore: endlessrandomthoughts
Fandom: One Direction
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Raiting: Verde
Genere: Fluff, Romantico
Note: AU, Raccolta



Third month # Maschio o femmina?


Lungo il tragitto verso casa, Louis ha già messo in piedi nella sua testa scenari terribili. Harry che non gli rivolge più la parola, le prossime settimane costretto a dormire sul divano o, peggio, le sue valigie fuori dalla porta in un chiaro invito ad andarsene. Forse sta esagerando, ma mancare alla prima ecografia del tuo bambino non è esattamente la mossa migliore. A sua discolpa, Louis ci è rimasto incastrato a quella stupida riunione di lavoro. Ed è inutile dire che non ha seguito una singola parola, mentre pensava a Harry da solo, nello studio del medico, quando lui sarebbe dovuto essere presente. A stringergli la mano e a condividere quel momento. È un pessimo non-ancora papà, davvero.
Una volta arrivato, parcheggia la macchina nel garage e fa le scale di corsa, il cuore che gli batte a mille e i sensi di colpa alle stelle. Suona il campanello, perché non trova le chiavi di casa e aspetta, mordendosi le unghie dal nervoso.
“Harry, mi dispiace…” comincia Louis, non appena il suo ragazzo apre la porta, una mano che regge una scatola di dolcetti e l’altra appoggiata sulla pancia.
“Lou, no” lo ferma Harry. “So benissimo che cosa sta passando per quella tua testolina e non devi pensare nessuna di quelle cose, idiota” continua e Louis nota che non c’è traccia di rabbia sul suo viso, ma solo un sorriso luminoso. “E adesso togliti quel muso lungo. C’è qualcuno che aspetta di vederti.”

Entrano in casa e Harry lo porta in salotto dove la TV è già accesa. Louis lascia che si metta comodo sul divano e prende il DVD che gli sta porgendo. Gli tremano le mani mentre lo infila nel lettore. Si siede accanto a Harry e gli cinge la vita con un braccio guardandolo per un istante negli occhi, dove ci legge un silenzioso Sei pronto?, poi afferra il telecomando e fa partire il video.
Pochi secondi e sullo sfondo nero appare un’immagine. Una figura, piccola e leggermente piegata su se stessa. Louis trattiene il fiato e stringe più forte Harry tra le sue braccia, mentre viene investito da milioni di emozioni. La testa, le manine, i piedini. Quel piccolo corpicino è il suo bambino.
Sente gli occhi umidi, ma non se ne cura e invece prende il viso di Harry tra le mani e lo bacia sulle labbra.
“È bellissimo” è quello che dice, quando si separano.
“No” scuote la testa Harry e l’occhiata sorpresa che Louis gli lancia è davvero comica. “È bellissima.”
Allora Louis scoppia in una sonora risata e dà una leggera spinta ad Harry, così che finiscono entrambi stesi sul divano. Si sistema meglio per non pesargli addosso e appoggia la testa sul pancino che sta crescendo.
“Non vediamo l’ora di incontrarti, principessa.”






Partecipa all’iniziativa sull’mpreg di Wanki!Fic

Salve! ♥ Finalmente si è scoperto il sesso: è una bimba! BookAholic avevi indovinato. XD L'ho riscritto tre volte, non voleva proprio saperne di essere scritto questo capitolo, quindi spero vi piaccia! Di nuovo grazie a chi ha lasciato un parere ♥, e ha chi segue la storia. Siete già 25, wow. *O*
Alla prossima. ♥

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blueflaws