Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: algida    12/07/2014    2 recensioni
Finalmente libere da ogni minaccia, Haruka e Michiru possono dar vita ai loro sentimenti senza inibizioni.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena | Coppie: Haruka/Michiru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                http://i57.tinypic.com/2vv4ynq.jpg






Salve a tutti! Questa flashfic  partecipa al FlashFiction Contest indetto dalla pagina  Lella e Lalla

 

Partecipa a nome della pagina  Haruka & Michiru   (della quale, a volte, mi diletto a fare l’admin).

Se la drabble vi piace, è ben accettato un “mi piace”.

Aprite il link:  https://www.facebook.com/photo.php?fbid=358135921006934&set=a.356038481216678.1073741857.252216244932236&type=1&theater

 

 e spolliciate!

Grazie di cuore!!!!

 

 

 

 

-Questo posto ti piace davvero tanto-

Erano arrivate da qualche ora e Michiru l’aveva subito lasciata da sola per rispondere a quel richiamo che non riusciva proprio a ignorare.

-Non esserne gelosa- rispose, sorridendo quando Haruka le cinse la vita per attirarla a sé.

-Vorrei ma tu me lo rendi abbastanza difficile- sussurrò, lasciandole un bacio sul collo.

Restarono per qualche secondo così con Haruka col viso nascosto nel suo collo, che la riparava dal leggero venticello che continuava a scherzare con la sua gonna leggera. Le piaceva sentirla così vicina, così affettuosa. Da quando avevano sconfitto il loro ultimo nemico e la Terra sembrava finalmente libera da qualsiasi minaccia, il loro rapporto era cambiato: riuscivano entrambe a manifestare, senza inibizioni, i propri sentimenti.

-Indossi di nuovo la mia camicia-

-Mi piace portare qualcosa di tuo- mormorò, girandosi tra le sue braccia per guardarla negli occhi.

-Dovresti farlo anche tu?- allacciò le mani al collo della bionda e con le dita iniziò a sfiorarle i capelli.

-Indossare qualcosa di mio?- chiese, fingendo di non capire –ma lo faccio già- continuò, lasciandole poi un lieve bacio sulla fronte.

-Sei davvero divertente. Intendevo qualcosa di mio- lasciò vagare le dita lungo il suo collo, procurandole brividi lungo la schiena.

-E cosa mi consigli?-

Fece un passo indietro per guardarla –potresti iniziare col toglierti questa giacca- propose, afferrandone l’orlo e agitandola.

-Credevo ti piacesse- ribatté, abbassando lo sguardo verso le dita della violinista.

-E mi piace- bisbigliò, accarezzandole il viso e avvicinandosi con le labbra al suo orecchio –però…- si strinse a lei, cercando un contatto con il suo corpo –devo confessarti un segreto…- le mormorò all’orecchio, intrufolando le mani nella sua giacca.

-Mmmh- ansimò, chiudendo gli occhi, godendo delle sensazioni che la vicinanza della violinista le procurava.

-Mi fai impazzire quando sei trasformata in Sailor Uranus- sussurrò, facendo vagare le mani lungo la schiena della bionda.

-Da…davvero?- 

-Davvero- rispose, lasciandole un bacio lento e caldo dietro l’orecchio –sei così femminile e…- lasciò la frase in sospeso, lasciò piccoli baci sulla guancia per fermarsi all’angolo delle labbra. Alzò lo sguardo per specchiarsi in quello della bionda e non ci fu bisogno di continuare, le loro labbra si rincorsero per incontrarsi in un bacio caldo e profondo.

-Anche io devo confessarti una cosa- ansimò Haruka, appoggiando la fronte su quella della violinista.

-Cosa?-

-Io ti preferisco totalmente nuda-

-Continua- ansò, con gli occhi chiusi, accarezzandole il viso.

-Nuda, calda e…- le sfiorò il collo con l’indice, fermandosi sulla scollatura del vestito.

-Haruka?- piagnucolò, stringendosi a lei.

-Cosa?- chiese, fissandola intensamente.

-Portami a casa-

 

-Dì la verità, era questo il tuo piano fin dall’inizio-

-A cosa ti riferisci?-

-A te completamente nuda in questo letto, accarezzata e venerata da queste bellissime mani-

-Secondo me tu lavori troppo di fantasia- rispose, sovrastandola e mettendosi cavalcioni su di lei. Le afferrò le mani e intreccio le loro dita –una fantasia in perfetta sintonia con la mia- bisbigliò, baciandola e dando vita ad una nuova, bollente fantasia.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: algida