Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: montespan    12/07/2014    0 recensioni
Riflessioni di una Darcy piuttosto irritata dopo gli eventi di New York scatenati da quel pazzo furioso con complessi d'inferiorità e "daddy issues", anche conosciuto come Loki.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Darcy Lewis, Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So Done With This

 
Darcy ne ha piene le tasche delle loro cazzate agardiane e delle loro fottutissime rivalità tra fratelli di un cazzo di mondo medioevale extraterrestre nello spazio.

Si ripercuote sempre tutto sulla povera, sfigata Terra, che 
non le bastavano il buco nell'ozono, i nazionalisti xenofobi in Francia e la crisi internazionale in Crimea, no, oltre ai mille problemi che le causava l'Europa e che poi toccava sempre agli americani risolvere, ci si mettevano anche gli extraterrestri dallo spazio a causare distruzione e caos. Per cosa poi? Un diritto di nascita? Ma quale diritto, quello di governare mentre un guardone galattico si faceva gli affaracci tuoi?
 
Se avesse avuto Loki a portata di mano gli avrebbe intimato di smetterla di nascondersi dietro al risentimento e limonarsi allegramente quella dannata testa dura di Thor.
 
Certo, questo in un mondo in cui Loki non l’avrebbe fatta fuori subito dopo averglielo detto.
 



Note Autrice
Cosa senza senso. E' stato molto divertente scriverla, però. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: montespan