Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CamiMusic    12/07/2014    5 recensioni
...
“E lei chi è?”
Indica lo sfondo del mio cellulare dove era illuminata la foto di me Cristal e Harry mentre lei era in mezzo e noi le davamo un bacio sulla guancia.
“Lei?…é Cristal!”
Conoscendo come si comporta di solito con le ragazze non voglio che conosca Cristal e la tratti male o la faccia soffrire, lei non è quel tipo di ragazza. Cris è la mia migliore amica...
...
“Si a proposito, quel Louis?” Chiedo "Quando me lo fate conoscere?”
“Mai!”
Esclama Niall
“Come?! Perché mai, scusa?" Sbotto “Sei geloso per caso?”
“Non sono geloso, solo non voglio che ti faccia soffrire”
“So badare a me stessa ...Non è che tutti i ragazzi vogliono portarmi a letto!"
...
“Scelgo lei!” Annuncia rivolto a Jake “Sei sexy almeno quanto me e sei perfetta per la pubblicità” Continua – ok, è davvero attraente con quei tatuaggi neri che traspaiono da sotto la leggera camicia bianca, sono sempre stata attratta dai ragazzi con i tatuaggi...
...
Mi piace, sento che con lei posso voltare pagina e ritornare il Louis Tomlinson che viveva a Doncaster e posso essere me stesso, il vero me stesso. Con lei.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 66
 
5 ORE PRIMA
 
LOUIS’S POV
 
 
Tutto quello che è successo nei giorni precedenti mi sta soffocando e non penso di riuscire a sopportare di restare chiuso nei miei pensieri per un altro minuto. Afferro chiavi cellulare e portafoglio seppellendoli nella tasca posteriore dei mie jeans attillati e sbattendo la porta del mio appartamento alle mie spalle scendo velocemente fino al piano terra con l’ascensore per liberare la mente in una lunga e rilassante camminata. Le mie mani nelle tasche anteriori dei miei pantaloni e la testa bassa quando inizio la mia camminata di riflessione. Il mio telefono vibra nella mi atasca e lo rimuovo per leggere il messaggio:
 
*Hey amico stasera festa da Niall, ci vediamo là? X*
 
Esito un po’ prima di rispondere, se la festa sarà da –Niall ci sarà sicuramente anche Harry, anche se vorrei prima parlare con Cristal credo che una chiacchierata con Harry non mi farà male. Potrei rischiare di sferrare qualòche pugno su quel suo bel visino, ma questa è un’altra storia.
 
*Ci sarò, alle 9? X*
*si a dopo x*
 
 
Ripongo il telefono con un sorrisetto compiaciuto sulle labbra e riprendo il filo dei miei pensieri. È difficile non pensare a Cristal e a quello che mi ha fatto, il suo tradimento in un certo senso mi ha aiutato a capire quello che davvero provo per lei; il dolore di vederla stretta tra le braccia di Harry, le sue piccole mani strette a pungo attorno al materiale della sua maglietta e le loro labbra unite in un bacio era così forte. Mi sono reso conto che Cristal era per me molto di più di quello che pensavo, o almeno speravo. Nonostante sperassi che lei fosse solo una fantastica ragazza che  mi piaceva davvero molto sapevo, dentro di me, che in realtà Cristal Stevens era lei colei che ormai mi aveva rubato il cuore, colei che mi aveva cambiato la ragazza che mi aveva fato ritornare il ragazzo di una volta e che ero determinato a non perdere, e quel dolore me ne ha dato la prova definitiva. Tuttavia non riesco a smettere di pensare a lei, mi manca, mi manca più di quanto vorrei e non posso far a meno di volerla tra le mie braccia come prima di tutto questo fottuto casino. Purtroppo me ne sono reso conto troppo tardi, lei è andata da Harry, io mi ero fidato di lei, sperando che lei provasse per me quello che io provavo – provo? – per lei; anche se forse lei mi piace più di quanto io piaccia a lei.
 
I miei pensieri vengono interrotti da una mano sulla mia spalla e da una voce appena alle mie spalle.
“Hey Louis!”   mi giro per vedere Niall sorridere e darmi una pacca sulla spalla  “Che ci fai da queste parti?”
       Domanda casualmente, sorpreso di vedermi da questa parte della città. Mi guardo intorno notando che in effetti sono in una zona che normalmente no frequanto, ci sarò stato giusto un paio di volte.
“camminavo”
       Rispondo brevemente. Non so come comportarmi con niall, non è mai stato un mio fan in quanto a relazioni, ma siamo sempre stati amici, e dopo tutto lui non ha colpe in tutta la faccenda di Harry e Cris.
“tutto okay? Mi dispiace per quello ch è successo con Cristal, davvero”
       Inizia affiancandomi e camminando con me riponendo un mazzetto di chiavi nella tasca posteriore dei jeans al ginocchio.
“non dispiacerti..”
       Rispondo abbassando la testa di nuovo scuotendola leggermente.
“che vuoi dire?”
       Chiede confuso, rallentando il passo. Mi giro di nuovo verso di lui e ci fermiamo a uno stop prima di attraversare al strada trafficata di Los Angeles.
“non è colpa tua…e poi forse dove andare così”
       Scrollo. Credo che la mia conclusione di piacergli meno di quanto lei piaccia a me, sia corrretta…perché mai sarebbe andata da Harry altrimenti?
“in che senso?”
       Mi chiede di nuovo.
“Cristal ha sempre avuto dei dubbi su di me, fin dall’inizio, sapevo che era questione di tempo prima che mi lasciasse..insomma lei e Harry si conoscono da una vita e io invece-“
       Dico sorpreso da me stesso per star dicendo queste cose proprio a Niall tra tutti.
“Hey ma che stai dicendo”    mi interrompe – ricordo Cristal avermi parlato di questo vizio che hanno spesso lui e Harry di interrompere le persone mentre parlano – ancora Cris  “Cris e Harry sono sempre stati SOLO migliori amici, non c’è mai stato niente tra di loro e non hanno una storia alle spalle…e poi non è vero che Cristal aveva dubbi su di te”
       Spiaga e per qualche motivo un peso mi si solleva dal petto.
“Che vuoi dire?”
    Questa volta sono io quello ad essere confuso.
“ero io ad avere dubbi su di te”    ripete e mi sento alzare un angolo della bocca sorridendo debolmente all’ammissione di Niall     “Cristal ha sempre cercato di convincermi a darti un’altra possibilità”
       Quest’ultima frase mi colpisce profondamente. Davvero Cris ha cercato di convincere Niall? Davvero ci tiene così tanto a me? O forse teneva solo così tanto a me… non le ho mai dato una vera possibilità di spiegare come è andata la faccenda, e al’aeroporto ero piuttosto incazzato per prestare attenzione a quello che mi stava dicendo, ero solo concentrato sul dolore nel mio petto e sulle sue lacrime.
“dici davvero?”
       Chiedo conferma.
“certo”
“be’…non so cosa fare, so che dovrei essere arrabbiato con lei – e lo sono, non fraintendermi – è solo che non riesco a smettere di pensare a lei”    ammetto. Penso che dopotutto parlare con Niall possa essere la cosa migliore in questo momento  “quando sono arrivato qui mi sono lasciato coinvolgere in brutti giri..e Cristal mi ha come risvegliato da tutto questo, nonostante il nostro primo incontro – che non è finito molto bene in effetti – mi ha dato un’altra possibilità”
       Sputo tutto fuori per la prima volta ad alta voce, e devo ammettere che è un sollievo parlarne con un’altra persone piuttosto che con la mia coscienza.
“perché non glielo dici allora?”
       Suggerisce e io scuoto la testa sbuffando.
“importerebbe?”
 “be’ potrebbe aiutarla a mettere priorità tra i suoi pensieri”
       Risponde semplicemente.
“non lo so”
“pensaci..se conosco Cristal penserà che no la vuoi vedere, e Chiara mi ha detto che no vuole vedere Harry, quindi..”
        Spiega e gli sorrido, sembrava essere quello più contrario alla mia relazione con Cristal e ora eccolo qui che cerca di aiutarmi.
“ma tu da che parte stai?”
      Rido battendogli una pacca sulla schiena.
“da quella di Cris”
     Risponde serio prima di salutarmi con l mano e procedere dalla parte opposta della strada.
 
 
HARRY’S POV
 
“Non ho intenzione di vedere nessuno”
       Ripeto per la milionesima volta fissando un punto sulla cornice della tv accesa – non ho idea di su che razza di programma è sintonizzata, ma non potrebbe fottermene di meno.
“andiamo Harry non puoi non fare nulla di sabato sera!”   mi incita Niall, qui di fianco  “Forza amico!”
       Urla di nuovo colpendomi amichevolmente sulla spalla, io scaccio velocemente la sua mano da me alzandomi dalla comoda posizione sul divano. è arrivao da circa mezz’ora e sta continuando a infastidirmi da quel momento.
“lasciami in pace Niall!”
       Grido allargando le braccia, ma me ne pento subito: so che non dovrei sfogarmi su Niall, ma so che lui capirà…non a caso è il mio migliore amico.
“Woah woah calmati un po’ okay?”
       Sbuffa ridacchiando dal naso. E si siede al mio posto su divano mettendo il muto alla tv.
“scusa”    mi scuso  “è che non sopporto questa situazione”
       Spiego e lui si mette comodo, allargando le braccia sullo schienale del divano indietreggiando con la schiena.
“cosa vuoi dire?”
        Domanda corrugando la fronte – sembra davvero uno psicologo che fa domande trabocchetto per scovare nei corridoi della mia mente cosa realmente provo – ridicolo.
“sono andato da Cristal cinque volte negli ultimi tre giorni e non sono riuscito a vederla neanche una volta per colpa di quelle-“
       Per quanto ridicolo il suo piano sembra funzionare, inizio a raccontare in breve la mia frustrazione sedendomi di nuovo accanto a lui; peccato che Niall fallisce il suo intento interrompendomi.
“Hey!”   mi ammonisce alzandosi seduto e puntandomi l’indice    “non ti azzardare a dire quello che stavi per dire! C’è la mia ragazza tra di loro”
       Mi ricorda e io ridacchio sotto i baffi.
“è che vorrei solo vedere come sta, capisci?”
       Salto la parte melodrammatica della situazione e giungo al punto della situazione: l’unica cosa di cui mi importa realmente è Cristal.
“intendi che vuoi scusarti?”
       Tenta lui guardandomi con la coda dell’occhio.
“per cosa dovrei scusarmi scusa!? Per quello che provo per lei forse!?”
       Rispondo come se le mie fossero le ragioni più giuste, so che probabilmente ho fatto un merdata, ma non sono pronto ad affrontarne le conseguenze: non ora.
“Harry..” 
       Mormora lui prima di sospirare – come psicologo non se la cava mica male, mi sta già facendo venire  dei rimorsi.
“Ripensandoci mi farà bene avere un po’ di gente in giro stasera”
       Cambio argomento non riuscendo a sopportare oltre questa conversazione.
“Fantastico”
       Dice cauto girandosi pienamente verso di me.
“a patto che non ci sia anche Louis”
        Chiedo indirettamente, ma Niall scuote la testa.
“credo che dovreste parlare voi due”
       Propone e se non fosse il mio migliore amico gli sputerei in faccia. Andiamo parlare? Non credo di aver nulla da dire a quel fottuto bastardo.
“io invece credo che più che parlare potrei prenderlo a pugni quel bastardo, che ne dici?”
       Faccio una controproposta giusto per tastare il terreno.
“che non è un’ottima idea, se Cristal non ti vuol vedere adesso credo che dopo che tu avrai pestato Louis ti odierà”
        Sputa Niall e una lampadina mi si accende. Come fa Nialla sapere che Cris non vuole vedermi?
“Non esagerare”    rispondo  “Aspetta..tu l’hai vista”
       Lo accuso, lasciando in sospeso la faccienda Louis, se si presenterà penserò a cosa fare a seconda della quantità di rabbia che mi travolgerà in quel momento.
“Io cosa?”
       Finge sorpresa ma lo sgamo subito: sempre stato terribile a mentire. Bastardo che non voleva farmi sapere niente.
“stai zitto sei pessimo…quando sei stato da lei? come sta? È molto arrabbiata?”
       Domando a raffica e lui si alza dal divano alzando le mani di fronete a lui in segno di difesa.
“Hey calmati amico – sono appena tornato, le ragazze stanno uscendo per una festa suppongo, roba da ragazze”
       Annuncia e credo di avere un’idea.
“Cristal odia queste cose”
       Osservo tra me e me.
“Credo che volessero solo distrarla, avresti dovuto vedere che straccetto indossava”
       Dice lui e sento la gelosia crescere dentro di me, anche se si tratta solo di Niall.
“Non ci pensare neanche Niall”
       Lo fermo prima che possa dire qualcosa che lo metta nei guai da solo.
“Sto scherzando..rilassati un po’ Harry ne hai bisogno”
         Scherza. Anche se non lo trovo affatto divertente.
“Devo andare a parlare con lei”
        Impongo camminando verso la porta ma lui mi ferma mettendo die mani sulle mie spalle.
“Harry non è il momento, le ho assicurato che sarebbe stata solo con le ragazze e tu non ci saresti stato”
Assicura e qualcosa dentro di me mi fa rimanere deluso o…ferito? Davvero Cris non mi vuole vedere? Cosa cazzo ho fatto!?
“oh”




SPAZIO AUTRICE:
ecco a voi il capitolo 66 ragazze, spero ch vi piaccia! :)) che cosa pensate di questi due ragazzi che sbavano dietro a Cristal? prendete le parti in questo casino forzaaa...Louis o Harry? x
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CamiMusic