Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GELI93    30/08/2008    2 recensioni
é doloroso vedere la persona che ami baciare un altra persona,ma che questa non ha fatto altro che usarti č ancora pių doloroso.Pansy questo non lo riesce pių a sopportare,ci ha riflettuto a lungo,ed č giunta ad una conclusione.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ho visto,ti ho sentito ieri nella sala comune,tu e daphne,ti ho visto insieme a lei,ti ho visto mentre le accarezzavi il volto,per poi passare ai lunghi capelli rossi,tu che le sorridevi,il tuo sorriso sempre cosė gelido e i tuoi occhi mettallici sono loro che mi hanno fatto innamorare di te,solo loro che mi hanno resa schiava di te.Tu non riesci a capire,tu non mi hai mai capita,sinceramente non credo che tu abbia mai pensato di volermi capire. Tu non hai avvertito il tonfo che ho avuto dentro di me quando ti ho visto avvicinare le tue labbra a quelle di Daphne,tu non hai sentito nulla per me nemmeno quando ti sei voltato dopo averla baciata e mi hai visto la. Di notte,ogni notte mi portavi in quella spirale passionante sempre uguale,me avvertivo che,una volta finito tutto desideravi che io me ne andassi,avrei solo voluto che,una volta spente le luci tu mi avessi soltanto detto "non posso vederti cosė".Non me lo hai mai detto,non lo avrai mai pensato nemmeno. Ho solo un'ultima cosa da dirti,addio addio a te addio alla mia famiglia addio alla scuola ,ma una cosa sola dico a te in particolare:grazie,grazie perchč per una volta sola in tutta la mia vita mi sono sentita,anche se non veramente,amata o almeno considerata. La pistola č impugnata,puntata alla tempia,spara,ecco lo sparo,non uno sparo normale,questo č fatto di dolore illusione speranza sospiri e sangue,esattamente come il rivolo di sangue che esce dalla tempia di Pansy. I suoi occhi erano vuoti come vuoti lo erano stati fin da quando aveva iniziato quei giochi con lui. Ma la cosa pių importante era che finalmente il suo cuore era fermo,non avrebbe pių battuto per la persona che tanto l'aveva fatta soffrire fino a condurla alla morte.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GELI93