Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |       
Autore: sefora45    12/07/2014    2 recensioni
"Credi che andremo all'inferno?" Hyomin guardò il ragazzo di fronte a lei. Lui le sorrise.
"Non importa dove andremo...se avrò te accanto attraverserei le pene dell'inferno perchè so che avendoti accanto tu illuminerai il mio cammino. Ti amo"
"Ti amo"
-------------------
E dopo Chiedimi se sono felice, ecco la mia seconda fan fiction sugli exo. Prendetevi cura di me.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Kris, Kris, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are my Eternal love.
-Chapter one.
"Uccidetela!" in poco tempo la lama della spada trafisse il corpo di Hyomin. Baekhyun rimase lì a guardare, immobile. Suho l'aveva bloccato, non doveva andare da lei, li aveva traditi.Egli scappò tra le lacrime. Il corpo di Hyomin era diventato più debole, si accasciò a terra e al pensiero di rivedere i suoi genitori, sorrise. Una figura maschile si avvicinò a lei. La guardò con le lacrime agli occhi.
"Gli Alpha non piangono" disse lievemente la ragazza mentre chiudeva appena gli occhi.
"Promettimi che vivrai. Ti curerò."
"No...vedrò i miei genitori" disse incominciando a respirare a fatica.
"Digli che lo amavo...davvero" detto ciò chiuse gli occhi, abbandonandosi al dolore. Era morta.
--------------------------
2 Mesi Prima.
Hyomin  si trovava nella sala da combattimento, si stava allenando duramente. In mano aveva una spada mentre immaginava che il manichino fosse uno dei lupi che aveva ucciso i suoi genitori.
"Dovresti dargli un po' di tregua, non ti ha fatto niente il manichino"
"Appena vedrò uno di quei lupi mangia uomini, li farò a pezzi e me li mangerò per cena" disse girandosi verso l'amica, Ailee.
"Il tuo odio verso i lupi è diventato sempre maggiore" disse.
"Il mio non è odio, il mio è voglia di vendetta, l'odio...viene in secondo luogo Ailee"
"Beh... ancora non sei una cacciatrice, quindi non ucciderai mai nessuno" Hyomin si avvicinò all'amica e gli puntò la spada vicino alla gola.
"Tu credi che non sia una cacciatrice? combatti"
"Oh no no.. hai frainteso. Tu non sei ancora una cacciatrice perchè ancora non hai avuto il diploma"
"Ah davvero? esiste una cosa così anche per essere una cacciatrice?"
"Si e devi andare a vestirti se non vuoi essere sgridata dalla preside"
"Agli ordini signor capitano". La ragazza dai capelli fuxia/rossi si avviò verso la sua stanza. Si lavò e prese dal suo armadio la solita tenuta nera da combattimento.
Il suo nome è Hyomin Parks. Aveva cambiato cognome dopo la morte dei genitori per non essere riconosciuta nell'accademia. Il suo vero cognome è Argent.
Gli Argent sono una delle famiglie più famose di cacciatori di lupi. I suoi genitori sono morti quando lei aveva appena 5 anni ed è stata costretta dalla direttrice dell'accademia a cambiare cognome. Fino ai suoi 16 anni lei non conosceva la sua vera natura, cosa sarebbe diventata e sopratutto non conosceva ciò che aveva ucciso i suoi. Ma dopo aver compiuto gli anni fu "rapita" e portata in quest'accademia per giovani cacciatori. Il Fondatore dell'accademia era il miglior amico del padre, l'unica persona di cui Hyomin si fida veramente.
"Sempre in ritardo signorina Parks"
"Ero ad allenarmi signora G"
"Si vada al sedere al suo posto, oggi la mia lezione sarà molto interessante"
"Lo spero" disse la ragazza roteando gli occhi e andando a sedersi accanto all'amica.
"Bene, oggi parleremo di uno dei più importanti avvenimenti accaduti nella storia dei cacciatori. La maggior parte conosce la storia ma nessuno conosce i veri aggressori della morta di James Argent e Lilia Argent. I miglior cacciatori di lupi della storia." Ailee era l'unica a conoscere la verità così guardò l'amica e nei suoi occhi non vide nessun sentimento, o meglio un sentimento lo vedeva, l'odio. Aveva paura che la sua migliore amica potesse essere risucchiata dall'oscurità.
"Come tutti sapete gli Argent sono una delle più famose famiglie antiche di cacciatori di lupi. Essi hanno il possesso di una spada assai potente che potrebbe uccidere ogni sorta di creatura del male, a partire dai vampiri per finire ai lupi. Il 23 ottobre del 2001, mentre i due cacciatori, Lilia e James erano a caccia di una delle specie di lupi, i mangia uomini, furono attaccati dall'intero branco. Squartati e uccisi. Si dice... che se si va nella scena del delitto di notte, si possono sentire le urla dei due sposi chiamare il nome della loro presunta figlia di cui non si conosce ne il nome ne l'identità." Hyomin quella storia l'aveva ascoltata milioni di volte e risentendola ancora una volta non faceva solo che crescere in lei il sapore di vendetta.
"Scusi professoressa, si sa l'identità di questi lupi?!"
"Certo... Sapete che ci sono tre clan. Al primo posto vi sono i lupi guaritori, essi hanno la capacità di guarire chiunque sul punto di morte ecco perchè noi cacciatori dobbiamo essere sicuri che quel lupo sia davvero morto. Al secondo posto vi sono i lupi invincibili. Anche se il nome non è affatto giusto, tutti i lupi vengono uccisi con qualunque cosa sia stata fatta con l'argento o anche con lo strozza lupo. Ma questa specie di lupo invece solo una cosa può ucciderli... l'amore." Hyomin alzò la mano.
"Si signorina Parks"
"L'amore non può uccidere qualcuno... l'amore porta al dolore ma esso è un dolore che può essere sopportato."
"Beh si sbaglia... ogni forma di dolore esige di essere sentita."
"E perchè proprio l'amore?"
"Perchè si dice che loro siano dei lupi la cui natura prima era umana, l'amore è il sentimento che si avvicina di più alla nostra umanità. Quando si diventa un lupo, l'umanità sparisce  e questo rende un lupo più forte. Per questa specie l'umanità è letale, come la Kriptonite per Superman." Hyomin non credeva possibile che l'amore potesse essere letale per questa specie di lupi, come avrebbero potuto ucciderli. 
"La terza specie sono i mangia uomini o mangia morte. Sono i più cattivi, quelli che si nutrono di carne umana. Gli altri lupi diversamente da questa specie si nutre di sangue animale, questa invece di uomini perchè li rende più forti e più resistenti alle nostre armi. Gli Argent erano stati mandati in missione per uccidere questa specie, ma purtroppo furono loro ad essere uccisi." A quel punto Hyomin uscì dalla classe sbattendo la porta, la professoressa la seguì.
"Ma che ti prende? entra immediatamente in classe."
"Devo parlare con la preside" disse Hyomin andando verso la presidente. Quando entrò sbattendo  la porta e si sedette nella poltrona.
"Cosa ci fai qui?"
"Preside mi chiami il Fondatore"
"Perchè?!"
"Devo parlare con lui"
"Solo perchè sarai la prossima che diventerà l'erede del college non hai alcun motivo di comportarti così"
"Ho detto di chiamarmi il fondatore!" disse sbattendo un pugno nella cattedra. La preside fece come le aveva detto la ragazza. Dopo 30 minuti spuntò il fondatore.
"Buongiorno" disse inchinandosi la ragazza.
"Perchè mi ha fatto chiamare signorina Argent."
"Voglio uccidere i responsabili della morte dei miei genitori"
"Devi ancora uccidere il tuo primo beta. Non puoi uccidere un Alpha"
"Perchè? cosa c'è di sbagliato"
"Se prima non uccidi un beta non avrai la forza di uccidere un Alpha"
"Ne è proprio sicuro? ucciderei chiunque."
"Hyomin, calmati.. i tuoi genitori non avrebbero mai voluto vederti così"
"I miei genitori non ci sono più" Disse quest'ultima gridando.
"Hai un mese per uccidere un beta e poi ti manderò ad uccidere il tuo primo Alpha... potrai uccidere il responsabile della morte dei tuoi genitori"
"Bene...chi devo uccidere?"
"Conosci il branco di lupi degli invincibili?"
"Si"
"Bene ucciderai uno di loro... un beta ha trasformato un essere umano in lupo"
"Ma solo gli Alpha possono farlo"
"Questo beta è davvero speciale... doveva essere un Alpha ma ha rifiutato questo titolo diventando un beta ma ha tutte le capacità di un Alpha quindi anche poter trasformare gli essere umani in lupi"
"Ma non potrò mai ucciderli"
"Non hai ascoltato la lezione della signora G? Dovrai farlo innamorare di te, a quel punto si fiderà di te e potrai ucciderlo trafiggendolo con la spada dei tuoi genitori.Egli quando è innamorato abbassa ogni sua difesa, il cuore si scioglie e al quel punto è facile uccidere uno di loro... pensavo lo sapessi." Hyomin fissò il Fondatore. Non importa se non era il suo obbiettivo, non importa se il compito era difficile, l'avrebbe fatto. Per i suoi genitori. Per tutti i cacciatori.
"Qual'è il nome dell'animale?"
"Byun Baekhyun"
 
 
 
 
 
 
 
*Angolo a me*
Ma ciaooo. Allora ieri ho finito la mia fan fiction, chiedimi se sono felice, e mi sono messa subito a lavoro per questa nuova fan fiction Het stavolta su un componente dei K... Baekhyun. Ho notato che nessuno ha mai scritto una storia het su di lui così ho preso l'iniziativa. Lo shippo troppo con Chanyeol ma ve l'ho detto... non sono brava a scrivere storie slash quindi amatemi così come sono ahahah. Prendetevi ancora una volta cura di me. Iniziamo insieme questa nuova avventura <3
-Sefora45


Hyomin



Ailee

Baekhyun

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45