Libri > Cercando Alaska
Ricorda la storia  |      
Autore: revlution    13/07/2014    2 recensioni
{204 word | Angst | Centric!Alaska
«Alaska» il Colonello biascica con la voce impasta e gli occhi chiusi «Stai bene?» prende un respiro, sa che magari neanche la sentirà e domani neanche lo ricorderà o magari sta solo sognando ma mente comunque «Si Chip, sto alla grande».
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alaska
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Revisione+New Layout:17/Luglio/2015
Nessuno di questi personaggi mi appartiene e non vengo pagata per scrivere questa roba, è solo un hobby che mi riesce male.




Are you afraid of the dark?






Hai mai avuto paura del buio? Hai mia avuto timore la notte? Di aprire gli occhi e non vedere niente? L’unico rumore nella stanza sono i respiri dei tre ragazzi, il buio è intorno a loro, freddo anche da sotto le coperte. Dorme con il Colonello quella sera, ha paura, ma non l’ammetterà mai ad alta voce, e lui acconsente anche se non d’ha a vedere il suo essere preoccupato, perché lei è fatta così, ha bisogno di sentirsi al sicuro anche solo per cinque ore di finto dormire. Il letto di sopra è stretto e il Colonello è disteso sulla pancia, si stringe di più a lui in cerca di calore, di sentire qualcosa di vivo, nel freddo buio della notte. Chiude gli occhi, ignorando gli incubi, è viva può respirare e loro non possono toccarla, è intangibile e loro non esistono, può sopravvivere, lei può farlo.
«Alaska» il Colonello biascica con la voce impasta e gli occhi chiusi «Stai bene?» prende un respiro, sa che magari neanche la sentirà e domani neanche lo ricorderà o magari sta solo sognando ma mente comunque «Si Chip, sto alla grande».
Appoggia la fronte alla spalla dell’amico e stringe gli occhi, deve solo ignorare il buio.




Author note;
Salve! Cosa ho appena scritto non lo so, l'unica cosa sicura è che è un missing moment.
Volevo rappresentare un momento in cui Alaska è in preda ad uno dei suoi soliti (più o meno) attacchi di isteria/follia, dove sicuramente sarò sfociata nell'OCC più totale yep! Dove cerca conforto nel Colonello anche se lui è adormentato…forse. Comunque bhà, è tardi ed ho appena finito di rileggere il libro per la quinta volta ed questo è il risultato. Se vi va lasciate una recensione e alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cercando Alaska / Vai alla pagina dell'autore: revlution