Fanfic su artisti musicali > LM.C
Ricorda la storia  |       
Autore: LovelyKyocchan    31/08/2008    1 recensioni
Oddio... Sì ogni tanto ci penso, e la cosa mi rattristisce... cioè... per me, che sono un musicista, forse non è la cosa migliore essere considerato famoso solo per il mio aspetto, sennò avrei fatto direttamente il modello. Io adoro la musica, adoro esprimermi con essa, e voglio condividere queste emozioni con gli altri, e vorrei farmi amare da loro per come io riesca a trasmettere loro questi miei sentimenti. Non adoro particolarmente essere considerato bello. Non so se mi spiego...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: miyavi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Intervew ~ My name iz 俺様

~Intervew >~My name iz 俺様.com

...

 

« Ha mai avuto relazioni... serie? »

 

« Relazioni serie? Bhè... non nego di averne avute... ma serie-serie credo mai... dopotutto, non avrei comunque il tempo, o semplicemente salterebbe fuori un bel casino con le mie fan. Don't worry, I love U my sweetys  »

 

« Giusto! Non vorremmo neppure immaginare cosa sarebbero capaci di fare le fan! »

 

« Già. lol »

 

« Andando avanti... E' contento del tour, immagino... ne è stato molto preso! »

 

« Sì! E' stato veramente divertente! Soprattutto visitare le città e i monumenti è stato bellissimo. Abbiamo trovato anche fan che non ci aspettavamo nemmeno di trovare... tipo Italiani, Austriaci... un pò tutti insomma! E' stato sicuramente faticoso, ho avuto parecchi cedimenti, e con l'arrivo della piccola di TYKO abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ora è felice quindi è tutto ok. lol »

 

« Immagino! Abbiamo sentito che è una bambina! »

 

« Sì, non le dico l'agitazione di TYKO i primi giorni... sapete, i complessi del neo-padre. Comunque è bellissima, ho avuto pure l'onore di stringerle la manina. I bambini sono proprio una cosa meravigliosa. »

 

« Ne vorrebbe uno anche lei? »

 

« Non lo nego. lol »

 

« Aah~ si deve dare da fare per trovare la fidanzata, allora! »

 

« Bhè, ogni cosa a suo tempo. »

 

« E poi lei, è molto bello... è così bello da sembrare lei una ragazza! »

 

« Haha... Grazie, è carino da parte sua »

 

« Prego, è la verità. Ma... non ha mai pensato di essere considerato più bello della sua musica? »

 

« Oddio... Sì ogni tanto ci penso, e la cosa mi rattristisce... cioè... per me, che sono un musicista, forse non è la cosa migliore essere considerato famoso solo per il mio aspetto, sennò avrei fatto direttamente il modello. Io adoro la musica, adoro esprimermi con essa, e voglio condividere queste emozioni con gli altri, e vorrei farmi amare da loro per come io riesca a trasmettere loro questi miei sentimenti. Non adoro particolarmente essere considerato bello. Non so se mi spiego... lol »

 

« Sì sì credo che tutti abbiamo afferrato un pò il vostro concetto... Bene, siamo quasi alla fine, poi la finiamo di tartassarla... »

 

« Ma sì, nessun problema. Mi dica pure »

 

« E' felice? »

 

« ... »

 

Ancora... me lo chiedono ancora... ma perchè esito?

 

« ... sì, direi di sì. »

 

« Grazie a Miyavi-san per averci permesso di intervistarlo! »

 

« You're welcome. »

 

« Alla prossima settimana con un'altra intervista speciale! Arrivederci! »

 

...

 

Finito, finalmente. Certo che a volte chiedono delle cose troppo personali... non sopporto questo tipo di interviste, anche se ultimamente le odio un pò tutte.

 

« Saitoh-kun! Saitoh-kun! Possiamo tornare in albergo? Sono un pò stanco... »

 

Salgo nella macchina. E, come sempre, le fan l'hanno già accerchiata, battendo sui finestrini: sono tutte ragazzine, dai 15 ai 18 anni circa, coloratissime, il trucco come quello che fa Asami-chan, il mio... o almeno tentato.

Spesso penso che sia una cosa incredibile: un normale ragazzo di 26 anni, che strimpella una chitarra e canta a malapena, ha così tante ragazze pseudo-innamorate di lui. Già... a volte, mi trovo davvero a pensare se loro mi adorino solo per il mio "bell'aspetto", nonostante possa somigliare a quello di una ragazza, e non perchè adorano la mia musica... Non ne sono così sicuro, ma la cosa non mi rende di certo felice...

 

« Parti, per favore? ». Guardarle mi fa sentire a disagio...

 

Bhè... il mio lavoro non è di certo facile...

 

« Anoh... Saitoh-kun » mi sporgo dai sedili dietro « Tu pensi che io sia... attraente? ...anche più della mia musica? »

 

Lui rimane perplesso. Sì, forse ha ragione... come domanda non ha assolutamente senso.

 

« No vabbè... lascia perdere, scherzavo. » ritiro ciò che ho detto... anche perchè non so che altro dire.

 

Non mi sono mai posto seriamente il problema... nel senso... non ho mai pensato davvero al fatto "io sono più bello della mia musica?"... e poi... quella maledetta domanda... "« E' felice? »". Io... lo sono? Lo sono davvero? Troppo preso dalla mia vita da "rockstar", dal tour mondiale... non ho mai veramente pensato a queste cose.

 

« Siamo arrivati! ». Saitoh mi distrae.

 

« Grazie mille... ». Sono stanco... non ne posso più, ormai. Fuori è quasi notte... Barcollo mentre salgo le scale.

 

Camera 382... La mia. L'ho scelta apposta, la scelgo sempre, se il numero delle camere dell'Hotel me lo permette. lol

Mi dà sensazione di... pace. Non so, sarà solo una mia cosa psicologica.

 

Mi distendo sul letto, finalmente... sospiro.

 

« Che giornata... »

 

Non ho voglia di far nulla, oggi. Ma ero così anche ieri, chissà domani...

 

Afferro la mia chitarra... la mia compagna... la mia vita...

 

Sfioro appena le corde sugli armonici, e produco quel melodioso suono che amo tanto...

 

Mi risiedo sul letto, abbozzando appena qualche accordo, lasciando che sia la mente a guidare ciò che fanno le mie dita... "Please, please, please"...

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: LovelyKyocchan