Anime & Manga > Battle Spirits
Ricorda la storia  |      
Autore: KuroiGungnir    13/07/2014    3 recensioni
I pensieri di Dan prima di scomparire
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Bashin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un cuore pulsante
 
Le dodici carte X-ray dello zodiaco erano lė, davanti a me, avevo vinto, avevo sconfitto Barone ed ora, stavo aspettando un "pulsante", quel pulsante che avrebbe dovuto riportare la Terra alla sua normale forma, aspettai per circa mezzo minuto, quando le gia citate carte scomparvero davanti a me, mentre il mio avversario tornava alla nave.
 
Il pulsante non comparve, solo allora realizzai tutto, da nessuna parte si parlava di un pulsante in quanto oggetto, ma di un "cuore" pulsante, ovvero, mi sarei dovuto sacrificare per evitare la riconfigurazione della Terra, intanto, tutta la mia vita mi passō davanti: i miei genitori, Gran RoRo, il re del mondo altrove, le battaglie combattute qui nel futuro, era destino che io mi sacrificassi per poter avviare qualcosa di pių grande? Evidentemente si.
 
Presi fiato, e cominciai a parlare, con le lacrime agli occhi:
 
<< Ragazzi, purtroppo, mi sono reso conto di una cosa, non si parlava di nessun pulsante, quello a cui si riferiva la leggenda era un "cuore pulsante" >>. Quello che avevo appena detto stupė i miei amici, quelli pių legati a me piangevano, ma anche gli altri non erano da meno, ed io, da un lato, mi sentivo triste, perche avrei dovuto lasciarli, mentre dall'altro sapevo che stavo facendo la cosa migliore, ed infondo, non potevo sfuggire al mio destino.
 
Ad un certo punto, le dodici carte X-ray m'investirono di una luce bianca, stavo scomparendo, sentivo le urla dei miei compagni farsi pių forti, volevo lasciare loro un ultimo pensiero: ho combattuto per un futuro migliore, ma fate in modo che anche il passato lo sia.
 
Dopo pensato questo, non vidi pių nulla, ero morto. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: KuroiGungnir