Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: neutra_98    13/07/2014    2 recensioni
Questa nuova fanfiction, è il seguito di quella che ho scritto precedentemente dove i personaggi cercheranno di capire chi è la nuova Gossip Girl
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella stanza non era mai stata così cupa come quel giorno. I bagagli erano ancora davanti alla porta e Blair se ne stava seduta sul divano a guardare la finestra con in mano una tazza da tè che la teneva come se in realtà non sapesse di averla tra le mani. Poco dopo, entra Chuck e gli si siede accanto.
'Blair, non fare così, stai tranquilla.'
'Come posso stare tranquilla? È tornata! Non pensavo che potesse ancora rovinarci la vita.'
'Ma non ce la rovinerà.'
'Lei riesce sempre a rovinarmela e poi adesso che ho Harry, non voglio che conosca il brutto di questa città'
'Tesoro, anche senza la presenza di Gossip Girl prima o poi conoscerà il lato brutto dell'Upper East Side e spetta a noi proteggerlo. Ora riposati un po', il viaggio è stato lungo.'
'Si, hai ragione'
E Chuck sorridendole,le dà un bacio sulla fronte. Ma prima che chiudesse la porta per lasciarla riposare, Blair gli prende la mano e gli chiede: 'Chi può essere questa volta?'
'Non lo so tesoro, non lo so'
Intanto, anche Serena e Nate erano tornati.
'Nate, è meglio se ci vediamo dopo a casa tua sai, non vorrei che t'incontrassi con Dan'
'Si,va bene.'
Si salutano con un bacio e Serena scende dalla macchina e comincia a camminare verso casa sua e più si avvicinava e più si sentiva strana,aveva un cattivo presentimento. Arriva sul pianerottolo e prende le lettere che si erano accumulate negli ultimi giorni in cui né lei né suo marito erano presenti; si trattava di inviti a feste, eventi privati, eventi di beneficenza. Apre finalmente la porta e trova Dan che sotto al braccio ha uno scatolone.
'Oh, non sapevo che fossi tornata'
'Si, c'è stato un piccolo imprevisto..immagino tu sai di cosa stia parlando.'
'Certo, mi è arrivato anche a me il messaggio'
'Senti Dan, devo chiedertelo'
'Se sono stato io a riaprire il sito? No Serena, te l'ho promesso quando...quando ci siamo sposati e anche se non è andata come speravamo non ti ho tradita.'
'Ma allora chi può essere stato? Chi poteva sapere di N....insomma di quello che è successo a casa di Chuck e Blair?'
'Non lo so.' rimangono in silenzio per un po' 'bene, io ora devo proprio andare, la casa la lascio a te e a breve avrai le carte da firmare per il divorzio'
'Si, ok'
Dan a quel punto sta per uscire dalla casa con cui neanche una settimana fa condivideva con sua moglie e che ora era diventata un'estranea per lui, quando Serena con un filo di voce gli dice: 'Dan mi dispiace di come sia andata tra di noi'
'Anche a me'
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: neutra_98