Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lunaticalsole    13/07/2014    1 recensioni
Cos'è questa ? Una storia, ma non una semplice storia da raccontare ai bambini prima di farli addormentare, no..questa è una storia complessa, la mia di storia, una lotta con me stessa..si esattamente, perché ? Perché una persona mi ha distrutta...ed io adesso ho la forza di dire basta, non ci credete ? Leggete allora.
#lunaticalsole
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi la guerra è finita, si depositano le armi.
La guerra è stata vinta dal nemico verso l'01:00 del 11/07/2014.
Tremo come una foglia, la comunicazione mi è giunta solo stamattina verso le 07:00.
io ho perso tutto, come in ogni guerra ma la cosa che mi distruggerà di più sarà il dopo. Vedere me ridotta in mille pezzi è difficile, riesco ad aiutare gli altri ma non me. Gli altri ti tendono lamano ma è inutile se tu non ti ci vuoi aggrappare. Cerco disperatamente la sua di mano, lui può tirarmi su, lo so. Finirò all'inferno se continuo a cadere. Chi ha detto che si possono uccidere solo fisicamente le persone? Le miglior torture usate durante la guerra per far parlare i nemici erano e sono quelle psicologiche, ho un bisogno disperato di ossigeno, qui l'aria non arriva più, si sente puzza di sangue. Non ci sono stati morti tranne il mio cuore perché non uccidere me stessa direttamente? Userò forse un coltello o un palazzo, che importanza ha vedere un morto che cammina?
per andare all'inferno basta poco e io non ho mai desiderato il paradiso, lo avevo ogni volta fra le sue braccia quando mi proteggeva.
diceva che avremmo fatto l'amore fino a consumare le ossa, le nostre labbra si erano consumate a forza di baci.
Io mi sono ridotta ad essere pelle e ossa, le ossa ci sono, mi sono ridotta fino ad avere le labbra rotte, consumate.
Fate si che non accada mai una cosa del genere ve ne prego, fate si che io sia l'ultima vittima.
"Addio, guerriera."
“Addio, piccolo principe"

-----------------------------------------------

Angolo d'autrice:
Non so se sia l'ultimo capitolo, non credo. La vita continua e questa è solo la prima grande guerra.
#lunaticalsole

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lunaticalsole