Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: FreddiePie    13/07/2014    9 recensioni
Tutto è terminato con due isole distrutte, ma quale miglior inizio se non dopo una fine?
Deciso ad abbandonare ogni vecchia regola e deciso a dare un taglio netto col passato, cosa si inventerà Chris McLean per vincere il tanto desiderato Oscard?
Scoprilo seguendo la mia nuova fanfiction Total Drama: seasons.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Buon Lunedì sera telespettatori, sono la vostra conduttrice Blaineley e state guardando: A caccia di celebrità!»

«Ed io sono Josh, il conduttore più sexy della tv!»

«Attento che non ti senta Chris!»

«Quello mi fa un baffo! ahah»

 

Una mamma mentre preparava la cena per la famiglia teneva la televisione accesa. Parlavano di un certo "a tutto reality" ma lei non l'aveva mai sentito. Suo figlio Lucas conosceva queste cose, ma non lei. Lei si concentrava soltanto sulla casa e sulla famiglia.

«Spiegami ancora una volta cos'è questo reality di cui si parla tanto.»

«Uffa mamma! Non posso spiegarti cos'è a tutto reality!»

«E chi sarebbe la ragazza sul poster di camera tua?»

«Lindsay! E' una troppo gnocca del cast. »

Alla madre non piaceva che suo figlio parlasse in quel modo ma ormai si era rassegnata.

 

Intanto la tv andava ancora.

«…E proprio stasera assisterete alla cerimonia dei Gemmie Awards! Qualche anno fa il cast di ATR ci è andato vicinissimo! Vedremo se quest'anno saranno più fortunati!»

«Shawn! L'anno scorso sei arrivato primo, cosa ne hai fatto di tutti quei soldi?» Chiese Blaineley.

Un ragazzino con un cappello verde ed un giubbotto arancione camminava sul tappeto rosso e si guardava intorno, rendendosi conto d'essere in tv solo in quel momento.

«Em… Ho fatto come avevo promesso. Li ho divisi con Jasmine e poi..»

«Ok ok sì, moto bello..Oh! Ecco che arrivano Zoey e Mike! Wow Zoey, che bel vestito!»

«Oh grazie!» Rispose sorridendo la ragazza dai capelli rossi raccolti in uno chignon.

«Ma ditemi un po', come procede tra voi?» Chiese Blaineley. 

«Benissimo! Ieri ho incontrato anche i suoi genitori.» Disse Mike prendendo la mano di Zoey.

«Oh siete molto teneri! Ok il prossimo…Trent! Hey!»

Un ragazzo che stava firmando autografi si girò di scatto non appena ebbe sentito il suo nome. «A caccia di celebrità giusto?»

«Giustissimo. Posso farti alcune domande?»

«Fai pure.»

«Tanto le avrebbe fatte comunque.» Commentò Josh. 

Blaineley consultò un block notes e poi si schiarì la voce. «La tua band ha avuto parecchio successo mi dicono!»

«Sì. Abbiamo fatto 5 concerti questo mese e per il prossimo ne abbiamo molti altri in programma.»

«Oh wow! Sarà un vero peccato annullarli per la nuova stagione!»

«Aspetta, cosa?!»

Blaineley ad un tratto si pietrificò, lasciando cadere il microfono. «C***o!» Censurarono alla tv. «Ma non gliel'avevano detto?! Em no scusa, mi sono sbagliata, errore mio. Oh ecco Izzy!»

«No! aspett..» Ma Trent non fece in tempo a finire che Blaineley era già scappata dietro Izzy.

Trent rimase solo in mezzo al tappeto rosso.

 

«A caccia di celebrità! Bah, sono solo in cerca di gossip… li odio!» Disse una ragazza. 

«Ciao Bridgette! Geoff!» Salutò Trent. «Come va?» 

«Va.» Rispose Bridgette seccata lanciando un'occhiata a Geoff che alzò lo sguardo al cielo.

«Le scarpe non stavano bene con il vestito! Ho dovuto cambiare camicia!»

«Alla fine nemmeno le hai messe quelle scarpe!» Urlò Bridgette esasperata.

«Mi ingrossavano il piede...»

«Em ragazzi..?» Cercò di intromettersi Trent, senza successo.

«E allora dopo?» disse Geoff. «Siamo venuti in metro perché dicevi che il tassista tramava qualcosa!»

«Ma è vero! Sotto il sedile aveva tantissimi sacchi neri. Chissà cosa ci nascondeva dentro!»

«Forse la spesa!» Gridò Geoff.

«Oh beh, dici così solo perchè ti fa schifo la metropolitana! E poi se fossimo andati in taxi saremmo arrivati in ritardo!» 

 

Più avanti, all'inizio del tappeto rosso arrivavano macchine costosissime, da cui scendevano importanti attori e musicisti. Ad un tratto, una limousine portò lì anche Noah ed Owen.

«WOW! Galattico!» Urlò Owen esaltato. Noah guardava scocciato i fan ed i fotografi dietro la transenna. «Noah, Noah qua! Oh, mi ha guardata!»

«Ma che ci fai alle donne?» Chiese Owen tirandogli una gomitata scherzosa.

«E' questo il problema, non lo so! La cosa inizia a peggiore di giorno in giorno… Ho paura!» Disse Noah.

«E di che ti lamenti?» Intervenne Duncan ammiccando ad una bella ragazza tra le fan, che svenne per l'emozione. «Questa vita è fantastica! Non devo più sottostare ad una donna e posso averne quante ne voglio!»

«Così si fa amico!» Gli dette ragione Owen.

«Ti sei sentito?» Disse Courtney che intanto stava passando lì vicino. «E dimmi, c'è veramente qualche povera disperata che viene a letto con te?»

«Ti definisci così?» Le sorrise Duncan. «Perché non mi sei sembrata così disperata, anzi…»

«Ahh! Taci ipocrita ritardato! Mi fai schifo!» Urlò Courtney tutta rossa, allontanandosi. 

«E' ancora cotta del sottoscritto… non so proprio cosa faccio alle donne.» Disse Duncan fiero.

 

Dietro una folla di gente, Blaineley stava intervistando Heather e Beth.

«E ditemi, come state passando questo periodo lontano dalle telecamere?»

«Io e Brady la settimana prossima andiamo..»

«Oh ma io non ho rinunciato alle telecamere!» Disse Heather parlando sopra Beth, interrompendola. «Pochi giorni fa ho partecipato allo show: ballando con le star! Poi ho anche posato per la rivista "Gossip"!»

«Cavolo Heather!» Disse Blaineley. «Ce la stai mettendo tutta!»

«Em scusate…» Disse Beth per farsi notare.

«E dimmi, con quel gran figo di Alejandro?» Continuò Blaineley non curandosi della povera Beth che se ne andò via triste.

«Vuoi dire quel cretino di Al? No, non è assolutamente al mio livello. E poi ora mi devo concentrare soltanto sulla carriera.»

«Anche lui punta molto su quella. Nel famoso show "Acchiappa l'oro" ho saputo che ti ha soffiato il posto.» Intervenne Blaineley punzecchiando un po' Heather.

«Soltanto perché io non lo volevo quello stupido posto! Non me l'ha affatto "soffiato", figuriamoci.»

«Oh Justin! Mamma mia, sei da togliere il fiato stasera!» Disse Blaineley facendosi aria con la mano.

«Ci credo, è senza maglia.» Puntualizzò Heather. «Spiegami un po' il perché.»

 

«Hey ma perché quello non ha la maglia?» Chiese qualche passo più in là Scott a Cody e a Sierra.

«Per attirare l'attenzione su di sé!» Disse Cody invidioso. 

«Oh ma Cody! Tu sei molto più bello di Justin! Sei assolutamente da stupro!»

«Eh?! Cosa?!» Disse spaventato Cody qualche secondo prima di esser stritolato in un abbraccio da Sierra. «Aiuto..!» Bisbigliò speranzoso a Scott che lo ignorò del tutto.

«Guardate, iniziano. E' meglio entrare.» Disse Sierra trascinandosi dietro Cody.

 

Entrarono in un una grande sala di un teatro. In ogni posto guardassero file e file di persone prendevano posto.

«Qua è libero.» Disse Scott a Sierra stravaccandosi su una poltrona di velluto rossa.

 «Oh da qua si vede benissimo! Vero Cody?»

«Si, si… Oh Gwen! Qui c'è un posto!» Urlò Cody dall'altra parte della sala.

Gwen che stava ancora cercando una poltrona libera si fece largo tra la folla.

«Hey ciao Cody! Sierra! Scott! Da quanto tempo!»

«Un anno?» Disse Cody con gli occhi che brillavano.

«Penso di sì… fa stranissimo vedervi in carne ed ossa e non in qualche replica alla tv.» Disse Gwen sedendosi.

«Cos'hai fatto di bello?» Chiese Cody contento perché si era seduta nel posto accanto a lui.

«Niente di particolare… sono andata ad un corso d'arte. E' stato bellissimo.»

«Oh wow!» Disse ironicamente Sierra sbuffando. La gelosia la invadeva ogni volta che Gwen parlava con Cody.

«Zitti un po', sta iniziando!» Disse Scott.

 

Le luci pian piano si spensero e sul palco salì una giovane donna dai capelli biondi a boccoli.

«Benvenuti al 78° anno della cerimonia dei Gemmie Awards! Sono Gemmie Lee e sto per elencarvi i nomi delle serie che si sono candidate per l'Oscard come "Migliore serie televisiva!»
La donna aprì una busta e poi continuò. «Le serie sono: "Uno zoo in casa", "ragazzi e matricole", "scusa ma ti lascio" e "a tutto reality"!»

Da ogni parte della sala si levarono applausi e fischi che inondarono la sala.

«Bene, bene. Ora dirò il nome dei vincitori, siete pronti?»

Il fiato di tutti i presenti rimase sospeso per quei pochi secondi, finche la presentatrice non disse «I vincitori per la miglior serie della tv sono: Il cast della serie "ragazzi e matricole"! Complimenti!»

 

Sul volto di dei ragazzi di ATR calò la delusione, speravano veramente che questa volta avrebbero vinto.

Ad un tratto sul palco salì il presentatore Chris McLean, tutto tirato e vestito a dovere per ritirare il premio del secondo posto.

«Sono molto "onorato" per questo premio mediocre.» Disse lanciando un'occhiataccia a Gemmie Lee. «Ma mi vedo costretto a rifiutare perché sono disposto ad accettare solo il primo posto! Sto organizzando da un annetto la nuova serie e sono sicuro che sarà fantastica! Quindi ci vediamo tutti l'anno prossimo, quando vincerò il primo premio con "Total drama: seasons!» 

 

Dal silenzio che si era creato per lo stupore un ragazzo si alzò in piedi urlando. «Cosa?! Vuoi sequestrarci per un'altra serie?! Non se ne parla nemmeno! Al diavolo la tua nuova stagione!» 

«Ha ragione!» Si unì un'altra ragazza alzandosi in piedi. «Sei pazzo Chris se speri che subisca ancora una volta le tue torture!» Urlò Heather finendo in bellezza con un dito medio.

 

«Oh… allora non vi farà piacere sapere che si vincono 2 milioni questa volta?» Disse Chris con uno sguardo da furbetto.

Duncan ed Heather ammutoliti si risedettero senza dire altro.

«Bene ragazzi, ci vediamo tutti fuori.» Disse infine Chris.

 

Una volta usciti trovarono un pullman parcheggiato proprio davanti al tappeto rosso, sopra c'era scritto in grande "Total drama: seasons".

«Quindi si ricomincia?» Chiese Sky rivolta a Chris.

«Puoi dirlo forte!»

«Oh mitico!» Disse Sugar euforica.

«Fermi fermi, calmate l'entusiasmo!» Disse Chris. «Siete un po' troppi adesso. Che so, sarete una cinquantina? No, io e i produttori abbiamo fatto delle ricerche ed abbiamo scelto noi chi parteciperà»

«E secondo cos'avreste scelto?» Chiese Jo.

«Se vogliamo vincere l'Oscard questa serie deve spaccare! Abbiamo studiato attentamente i vostri movimenti e l'indice di popolarità. Se il pubblico vi ama non avete nulla da temere.»

«Ci prendi in giro?!» Disse Leonard arrabbiato. «Noi abbiamo partecipato ad una sola serie e quindi siamo meno popolari! Non è giusto!»

«Non ho mai detto che lo fosse.» Disse sorridendo Chris. «Bene, i partecipanti per la nuova serie saranno 14 ragazzi e 14 ragazze.»

Estrasse una busta gialla dalla tasca e lesse i nomi. «Prima le signore: Bridgette, Courtney, Gwen, Heather, Izzy, Leshawna, Lindsay, Sierra, Dakota, Dawn, Zoey, Sky, Amy e Samey. Mentre i ragazzi sono: Cody, Geoff, Duncan, Harold, Noah, Owen, Trent, Alejandro, Cameron, Scott, Leonard, Topher, Dave e Sam. E' tutto.» 

«E Mike??» Chiese preoccupata Zoey.

«Oh sì, volevamo metterlo ma poi sarebbero stati 15 maschi e 14 femmine.»

«Io non voglio tornare.» Disse Dave facendosi largo per raggiungere Chris. «Può prendere il mio posto.» 

«Bene. Mike dentro, Dave fuori.» Concluse Chris.

Dave lanciò un ultimo sguardo a Sky prima di andarsene via.

«Un momento. Nemmeno io voglio tornare.» Disse una voce femminile. Chris si girò e vide che proveniva da una ragazza dai capelli scuri, appoggiata ad un muro con le braccia incrociate.

«Chris non ho la minima intenzione di tornare. Nemmeno per 2 milioni.»

«Non se ne parla!» Disse Chris in tono gelido. «Siamo perfettamente 14 e 14.»

«Allora al mio posto fai entrare qualcun'altra. Sugar vuole partecipare ad esempio.» Propose decisa Gwen.

«Si!!» Esultò Sugar.

«Assolutamente no! Hai idea del tuo indice di popolarità? Se non ci sei perdo un sacco di spettatori. E' fuori discussione.»

«Eppure non puoi costringermi. Non ho firmato nulla.»

Chris non seppe cosa dire per ribattere.

«Qual'è il tuo problema?» Chiese Duncan.

«Mi piace la mia vita di adesso e non vogo categoricamente rinunciarci per tornare su un aereo pericolante o su un'isola della morte!»

«E VA BENE!» Urlò Chris infuriato. «Va bene! Anne Maria sei dentro!»

«Cosa?» Urlò isterica Sugar. «Dovevo venirci io!»

«Gwen sappi che in un modo o nell'altro ti riprenderò, sappilo!» Disse Chris mentre Gwen si allontanava per tornare a casa.

«Che ti piaccia o no!» Le urlò dietro. 

 

Intanto, i partecipanti salivano sul pullman. 

 

 

 

 

 

 

COMMENTO ICANANAS:

 

Allarme Gwen*

Vi avverto che sarò io la prima a non permetterle di abbandonare. Anche perché le cose tra lei e "alcune persone" non si sono ancora ben chiarite…

Ah, vi avverto anche che la situazione Courtney/Duncan/Gwen è una sorpresa in questa FF e quindi non farò spoiler :x 

Spero vi piacerà… Al prossimo capitolo!


Ahh P.s
Questa fanfictin sarebbe il seguito della mia altra ff "Off-camera" che non ho ancora terminato (sono solo al terzo capitolo).
Non preoccupatevi, non serve leggere anche quella, capirete comunque tutto... era solo a titolo informativo.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: FreddiePie