Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: mizu_chan_foREVer    14/07/2014    5 recensioni
Avete mai pensato a cosa sia realmente la morte?
Dal testo:
"Party Poison è disteso a terra, le spalle contro il muro, una ferita sulla clavcola sinistra, poco sopra il cuore, una pozza di sangue tutt'intorno a Lui, lo sguardo puntato contro il terreno... no, no, il Suo non è uno sguardo, ma semplicemente un paio di occhi, rivolti contro il terreno. E mi spavento nel ritrovarli... spenti."
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

For every falling sun, there's a morning after

 
BLI, sede centrale, USA
Anno 2019

 
Il buio.
Dove sono??
Il silenzio.
Come ci sono arrivato??
Uno sparo.
Cosa è successo??
 
Apro gli occhi, e ciò che vedo sono un gruppo di draculiani che ci circonda.
Mikey, Ray, e Gerard.
Kobra kid, Jet star, e Party Poison.
Sono accanto a me, pronti a fare una strage.
Ed io??
Io sono immobile, i muscoli congelati, la paura che cresce nelle viscere.
Cosa devo fare??
-Pronti??- grida il leader.
Cosa devo fare??
-Pronti!!- rispondono in coro gli altri due, mentre io rimango muto.
-Sparate!!- finisce Party Poison, impugnando la sua lasergun.
E così fanno Mikey e Ray. Io, invece, sentendomi sempre più perso, rimango in piedi, al centro della stanza. Le ginocchia che tremano.
Ho paura.

 
Gli spari rimbombano nelle mie orecchie, ed io... ed io non mi sento pronto a tutto questo.
Sono entrato a far parte di questa organizzazione ribelle per cercare vendetta.
Già... quei maledetti bastardi hanno ucciso la mia famiglia: mia madre, mio padre... mia sorella. Hanno spento quel suo magnifico sorriso che mi faceva sempre sentire così bene, in pace.
Devono pagarla...
Devono pagarla...
Devono...
No, non ne sono più certo.
Non in questa maniera...
Non riesco neache ad impugnare la mia arma.
La sfioro e la mia mano inizia a tremare.
Non mi sento pronto a tutto questo... ma d'altronde, un coniglio come me non lo sarà mai.
Sono solo un codardo; non faccio altro che scappare. Mi sento un verme.

 
-Fun Ghoul!! Riprenditi!!- La Sua voce riesce a riscuotermi dai pensieri.
-Non aver timore. Ci sono io con te...- Party Poison si avvicina, continuando a sparare ai draculiani.
Le nostre spalle che quasi si toccano.
Il mio cuore perde un battito.
Gli spari non cessano, ma la Sua voce rimane ferma e decisa.
-Ti proteggo io- dice dolcemente, mentre lascia che le nostre mani si incatenino.
Ma è questione di un secondo, perché subito dopo si ritrovano separate, la Sua che impugna di nuovo la lusergun, la mia che non sa cosa fare.
 
Ha ragione, mi ripeto. Party Poison ha ragione, non devo aver paura; ricorda perché ti sei unito a loro...
 
È strano come delle semplici parole mi diano così tanta sicurezza, no?? A voi è mai successo??
Quando Lui mi parla, quando mi sorride, anche quando mi sta semplicemente accanto... è in quel momento che sento di poter fare qualunque cosa.
Non so cosa sia questa sensazione lancinante che sento, non so a cosa sia dovuto quest'insopportabile dolore al petto. È come se il mio cuore stesse cercando di uscire a suon di martellate. Una, due, tre,... Fa male, molto male; ma in un certo senso... mi piace.

 
-Fun Ghoul!!- di nuovo la Sua voce.
Mi riprendo immediatamente, impugnando con decisione la pistola.
Ce la farò! Non devo aver paura!
Porto l'arma davanti ai miei occhi, e prendo accuratamente la mira.
Dopodiché, il caos.
Sparo a chiunque mi sbarri la strada.
I draculiani cadono a terra, uno dopo l'altro.
Mi osservo velocemente intorno, assicurandomi che non ci siano altri nemici da abbattere.
Kobra Kid combatte fianco a fianco con Jet Star.
Dov'è Gerard??
Continuo a guardarmi intorno, con preoccupazione.
Non lo trovo!!
Dove sei, Gee??
Alcune grida mi allarmano.
Provengono dal corridoio.
Mi precipito sul posto immediatamente.

Poi lo vedo.
È lui... È Party Poison! Circondato da draculiani, le spalle contro il muro.
Sono in troppi, non ce la farà mai!
L'ansia cresce dentro di me.
Dov'è la tua pistola, Gee??
Non ce l'ha.
È disarmato.
È circondato.
Cosa devo fare??
Non voglio perderlo.
Cerco di prendere quel poco coraggio che mi è rimasto, e muovo un passo.
Uno solo.
Dopodiché i miei occhi incrociano i Suoi.
Mi urlano contro, mi implorano di lasciarlo stare, mi gridano di scappare.
No!! Non credere che io ti lasci solo, non dopo tutto quello che hai fatto per me!!
Inizio a correre verso di lui, la pistola ben salda in mano.
Sparo. Uno, due, tre volte... E in un attimo mi ritrovo tutti i draculiani contro.
Bene, almeno hanno lasciato stare Gee penso, mentre cerco di far fuori più nemici possibili.

 
Li elimino, uno ad uno, ma loro continuano a rialzarsi.
È una scena spaventosa.
Sono tanti.
Sono troppi.
Non ce la farò.
Mi ritrovo con le spalle al muro, circondato.
Non c'è via di scampo.
La lusergun nella mano che non sa a chi sparare per primo.
Sto per premere il grilletto, ma un colpo al polso la fa cadere a terra.
Bastardi!!
Sono disarmato, sono circondato.
È la fine.
Mi ritrovo come all'inizio di tutto ciò: immobile, muto, senza sapere cosa fare, né cosa dire. La paura che cresce dentro le mie viscere.
È la fine.
Le speranze che avevo riservato nel mio futuro con i killjoy piano piano mi abbandonano. E così fanno anche le mie forze.
Fanculo a tutto e a tutti!!
Sento una lacrima rigarmi la guancia. Una sola, solitaria lacrima, che racchiude dentro di sé tutti i rimpianti della mia vita: avrei voluto dirti quanto sei significato per me, Gee.
Prima che questa cada a terra, però, sento qualcuno spingermi via con forza.
Le Sue mani, il Suo profumo, la Sua voce.
-Scappa!-
Uno sparo, un rumore sordo.
Dopo, più niente.
 

 
Il buio.
Dove sono??
Il silenzio.
Come ci sono arrivato??
Sono vivo.
Cosa è successo??
 
Apro improvvisamente gli occhi, e quello che vedo mi fa rabbrividire.
Party Poison è disteso a terra, le spalle contro il muro, una ferita sulla clavcola sinistra, poco sopra il cuore, una pozza di sangue tutt'intorno a Lui, lo sguardo puntato contro il terreno... no, no, il Suo non è uno sguardo, ma semplicemente un paio di occhi, rivolti contro il terreno. E mi spavento nel ritrovarli... spenti.
Rabbrividisco.
No, no, no, no, no... non può essere!
Voglio gridare, voglio urlare, voglio piangere.
Ma dalla mia bocca non esce niente.
Rabbrividisco.
Come è potuto accadere??
Dimmi come sono riusciti a spegnere quei tuoi magnifici occhi che tanto ammiravo, e che tanto sognavo?? Voglio distogliere lo sguardo da questa scena, eppure... Sembri sempre lo stesso, Gee. Ma in una maniera diversa. E vederti così mi fa provare un dolore tale da non poter fare nulla; perché senza di te, io non sono niente. Volevo solo dimostrare al mondo di non essere un coniglio, almeno per una volta volevo affrontare a testa alta la vita, ma ho finito col perderti.
Perché??
Sono uno stupido! È tutta colpa mia! Facevo meglio a non unirmi a voi; facevo meglio a rimanere dentro la mia casa, quel giorno, circondato dai cadaveri della mia famiglia; sarebbe stato meglio per tutti, e tu non ti ritroveresti accasciato a terra, immobile...
È tutta colpa mia!
Una grande sensazione di calore si irradia nel mio petto.
È tutta colpa mia!
La rabbia cresce dentro di me.
È tutta colpa mia! Lo ammetto! Ma adesso... adesso non voglio più essere un coniglio.
Non combinerò più casini, Gee. Te lo prometto!!


 


 
-Fun Ghoul!!-
Sono Kobra Kid e Jet Star.
Sono arrivati.
-Cosa è succeso??- chiedono confusi, osservando i cadaveri di draculiani sparsi per tutto il corridoio.
-Se lo meritavano...- sussuro, seduto accanto a Gerard.
Le nostre mani incatenate l'una all'altra, la Sua senza vita, la mia sporca di sangue, tremante.
-Party Poison!!- gridano in coro, vedendo il corpo senza vita del nostro leader.
Un singhiozzo esce improvvisamente dalla mia bocca.
I loro volti diventano improvvisamente cupi.
-Mi dispiace- sussuro, incominciando a versare lacrime.
Loro rimangono in piedi, immobili.
-Noi... noi andiamo a cercare le informazioni... tu, resta con Gee-
Certe volte, ammiro la loro forza...
Annuisco impeccertibilmente, vedendo i miei compagni prendere le scale e sparire.
 
 
Ricomincio a piangere, questa volta, più insistentemente.
Una lacrima dopo l'altra. Solcano la mia guancia, per poi cadere sul Suo giubbetto.
Lo osservo per un momento.
Sei un cretino.
Si è sacrificato per me.
Sei un cretino.
Grido. Grido come se non ci fosse più un domani.
Non importa se qualcuno mi sente.
Ormai Lui è morto, e con Lui, anche una parte di me.
Non posso più rimediare.
Lascio andare la Sua mano, mentre il mio braccio cade lungo il fianco.
Mi alzo lentamente in piedi, e volto gli volto le spalle.
-So long and goodnight- canticchio, ricordando una delle sue canzoni preferite.
Muovo un passo verso l'uscita, ma qualcosa mi ferma.
La Sua mano... la Sua mano ha preso la mia di nuovo, e adesso la stringe.
Un brivido mi percuote.
-F-Frankie...-
Gee??
Mi giro verso di lui, e la scena che mi ritrovo davanti mi riempie di gioia.
I Suoi occhi, hanno ritrovato la vita che avevano perso.
E adesso sono mossi da una leggera luce.
Mi sorride.
Gee...
Porto una mano sulla bocca, scosso da mille singhiozzi.
...È vivo!!
Stringo la sua mano, tornando immediatamente accanto a lui.
-...Ce la faremo, v-vedrai- continua lui.
Annuisco, e una lacrima di gioia bagna il mio viso.
Gerard porta la sua mano sul mio volto, e con delicatezza la asciuga.
Il dolore al petto ricomincia. Ed è piacevole...
-Cretino, stupido, idiota!!- gli dico avvicinandomi a Lui.
-Non dovevi farlo...- continuo poi, i nostri sgaurdi vicinissimi, le punte dei nostri nasi che si sfiorano.
-Ti amo...- è tutto ciò che dice, rivolgendomi un altro sorriso.
-Sei solo un'idiota...- continuo io, sorpreso da ciò che mi ha appena detto.
Lui posa le sue labbra sulle mie, ed io zittisco immediatamente, venendo trasportato alla deriva da tutte queste emozioni.
-Dillo- mi incita Lui, continuando a baciarmi.
-Sei il mio idiota-


















 
Goodmorning, guys!! Mi presento: io sono Cristina, ma potete chiamarmi Mizu.
Non sono nuova in questo Fandom, visto che ho già scritto una Frerard, un po' di tempo addietro, però mi piace molto presentarmi.
Perciò eccomi qui ;) Okkey, alllora, innanzitutto, ringrazio tutti quelli che hanno letto questa OS (avete avuto davvero fegato ad arrivare fino a questo punto XD) e niente... spero vivamente che vi sia piaciuto.
Dopodiché, ringrazio la mia Best (anche lei scrittrice) per tutto quello che ha fatto e che fa per me <3 So much love <3 Questa OS è completamente dedicata a te ;)
Comunque se avete da lamentarvi, be', potete farlo con lei, ovvero RedSonja. :D
Detto ciò.... boh, spero che qualcuno di voi mi recensisca e mi dica quello che vi è piaciuto e cosa no, e mi faccia accorgere di tutti gli obbrobbri grammaticali che ho fatto (perché sono sicura che ci siano) VI SALUTO GENTE! :)
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: mizu_chan_foREVer