Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LoveMeMaybe   Capitolo: 1
Emma Wilson era una ragazza semplice, una diciassettenne come tante altre. Aveva due occhi azzurri come il cielo e i capelli biondi. Viveva con suo padre a Montréal, in Canada. Sua madre era morta nove anni prima, in un incidente […] A scuola non aveva nemici, tutti le volevano bene, o meglio, tutti tranne uno. Niall Horan, un ragazzo biondo originario dell’Irlanda che Emma odiava come nessuno, e che ricambiava tutto l’odio della ragazza. Si erano conosciuti in prima superiore, avevano il corso di biologia insieme, e si erano odiati fin dal primo istante. La sua vita non faceva poi così schifo, almeno fino a quando suo padre le comunicò che si sarebbe dovuta trasferire a Londra per frequentare una scuola più prestigiosa della sua attuale e che quindi avrebbe dovuto lasciare tutti i suoi amici, la sua passione per l’equitazione, che coltivava con Lisa e Jade, e la sua Montréal.
Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: LoveMeMaybe