Videogiochi > Mass Effect
Segui la storia  |       
Autore: bluebluesky    14/07/2014    1 recensioni
mi portò in uno stanzino e mi guardò, probabilmente nemmeno lei sapeva cosa dire, cosa avrebbe voluto sentire, così presi io l'iniziativa, avvicinando la sua testa al mio petto -lo senti Tali?- il mio cuore batteva ancora come un treno -vive per te, solo per te, io voglio solo starti vicino, voglio continuare a farlo vivere, e non ti abbandonerò mai amore mio, l'ho fatto perché posso vivere solo al tuo fianco, e quindi non ho nulla da perdere, da solo morirei comunque, anche fossi rimasto sulla terra- una piccola lacrima le bagnò la tuta, e miabbracciò, e io sfioravo con la mano quel dannato vetro che separva il mio tocco dal suo viso, e insieme, per emozione, piangemmo, di felicità, per quel momento così tragico ma così magico.
Storia sul primo contatto tra i quarian e gli umani e della mia fuga dal pianeta per amore, no spoiler ;)
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tali Zorah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff me f -e questo è quanto, questa è la nostra storia-
il mio amico Garrus mi fissava dubbioso
-se me lo dicesse qualcun'altro non potrei mai crederci-
in quel momento Tali rientrò, era andata a prendere i bambini a scuola, che mi corsero incontro con un gridolino; i miei piccoli uomini-quarian, erano in tutto e per tutto come la loro madre, ma molto più grandi e forti, e non avevano bisogno delle tute, avrebbero potuto essere un grande dono per i quarian.
-allora vi lascio soli piccioncini-
disse il mio amico alzandosi dalla sedia
-a presto Garrus-
quando la porta si richiuse Tali si tolse la maschera e mi si avvicinò, baciandomi appassionatamente.
Passai un altro paio di ore a raccontar storie, ai miei piccoli, dopo la cena andai nell'ufficio e mi collegai all'account di posta, una sola mail:

Da: marina dell'alleanza
A: Mark Simon
Oggetto: è l' ora

Signor Mark Simon, siamo finalmente riusciti a rintracciarla, durante la sua assenza si è perso avvenimenti importanti signore, la terra è ormai inabitabile, la guerra nucleare tra la Cina e gli Stati Uniti l'ha resa una giungla tossica, il genere umano sta ora vagabondando su una flotta di astronavi, ma abbiamo cercato un pianeta da colonizzare, e l'abbiamo trovato, Rannoch, signor Simon sarebbe perfetto per ospitarci, ci stiamo preparando all'invasione, sappiamo che lei si trova lì, e sappiamo anche che nessuno tradirebbe la propria razza.
Ammiraglio Steven Hackett

Misi le mani nei capelli, come il giorno in cui quell'avventura era cominciata, mi misi a scrivere

Da: Mark Simon
A: marina dell'alleanza
Oggetto: RE: è l'ora
Ammiraglio, io non posso che darle ragione, non tradirei mai la mia gente, il problema è però di diversa entità, la mia gente ora è qui con me, non vi appartengo più, vi aspetterò ammiraglio, con il fucile in braccio.

spensi il terminale, i bambini dormivano, andai da Tali.

Bene ragazzi la storia si conclude, il finale è aperto, se avete apprezzato si può pensare a un seguito ;) perché no?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: bluebluesky