Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    14/07/2014    2 recensioni
Dopo l'arrivo di Emiliano nella Zodiac Force,i nostri eroi partono alla ricerca delle 12 principesse del cuore,cercate dal Male in persona per qualche suo misterioso scopo. Intanto anche altri personaggi,una volta alleati di questo malvagio essere,decidono di cambiare lato della "forza"..Si scopre che esistono 5 tuner in ogni universo e che quattro del precedente universo da cui provenivano i nostri amici si trovano nell'Organizzazione XIII! Questi esseri,i Tuner, doneranno un enorme potere a colui che saprà synchronizzarsi con essi!
(Nel Capitolo 74 e nel Capitolo 75 saranno presenti i power rangers fallen angels,di proprietà di Dragon__Queen)
Universi degli universi apparsi: Power rangers,Dragon Ball,Yu-gi-oh,Pokèmon,Cavalieri dello Zodiaco,Super Smash Bros saga,Kingdom Hearts...
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel capitolo 97: Il Battleiser: Il colpo della pace!!!


http://www.youtube.com/watch?v=lRWggOnLgnQ (da 0.43 a 3.50)

shizukani
deguchini tatte
kurayami ni hikari wo ute

imadoki yakusoku nante
fuan ni saseru dakekana
negai wo kuchi ni shitaidake sagasou
kunimo shoukai suruyo kitto umaku ikuyo

donna tokidatte
zutto futaride
donna tokidatte
soba ni irukara
kimi to iu hikari ga watashi wo mitsukeru
mayonakani

motto hanasouyo
mokuzen no ashita no koto mo

terebi keshite watashi no koto dake wo
miteiteyo (x2)

Ormai la battaglia era agli sgoccioli: Mycene che si era scoperto essere nientemeno che il bisbisnipote di Goku contro Ansem,la forma "base" dell'Heartless di quel misterioso scienziato,Xehanort! 
"Urka! Un bisbisnipote!! Ho un bisbisnipote! Sono il bisbisnonno più felice dell'oltretomba!!" Disse Goku prendendo L sottobraccio e iniziando a ballarci. Misa si mise a ridere sotto i baffi,mentre sia Re Kahio che  Light richiamarono al silenzio. "Possibile che tu non riesca a stare calmo anche in una situazione del genere?!" Disse l'ex nemico della Squadra Z. "Light ha ragione! Si sta per consumare una battaglia troppo importante per distrarsi!" Ribadì Kahio. "Ma tanto non possiamo fare nulla da qui,perchè non posso distrarmi neanche un pò?" Fece il Sayan mettendo il broncio. "Sai bene che.." Si affrettò a dire L,ma venne azzittato da Kahio che invitò tutti a guardare sotto di loro: sembrava che..

"Gohan,era questo ciò che avevi predetto che sarebbe successo?" Fece Lucario. "Ma certo,non me lo ricordavo esattamente così,tuttavia ormai ho la certezza che l'universo è salvo" Ribadì il Custode del tempo mentre guardava nello specchio. "Ma il Kingdom Hearts è arrivato!" Indicò Sam "COSA?!" Dissero insieme sia Lucario che Gohan. "Questa non ci voleva.." Proseguì l'Omega Ranger..

"Oh Mycene,e così tu sei un sayan in realtà? Ahah! Ormai è troppo tardi! Guarda" Fece Ansem indicando un cuore completamente violaceo. "Il Kingdom Hearts.." Fece Re Topolino. "Ormai è troppo tardi! Potresti diventare anche ssj10,non riusciresti ormai a fermarmi!" Rise il malvagio Heartless. "Non credere che io mi arrenda! Dovessi ucciderti a mani nude.." Fece Mycene con lo sguardo abbassato. "LO FARO'!" concluse la frase alzando la testa. "Ahahaha! Povero Illuso! Oltre ad aver perso i poteri,hai perso anche il cervello!" Rise ancora. "Questo è quello che credi tu!" E dandosi una spinta si sporse verso il malvagio e tentò un pugno. Il colpo andò in porto ed Ansem cadde indietro di qualche metro. Ciò diede a Mycene la possibilità di rimettersi in posizione d'attacco con il Keyblade ed abbozzare un sorriso amaro. "Ahaha! Sei in gamba ragazzo! Magari avessi avuto generali con la tua volontà d'animo!" Fece spostando del sangue dalla bocca. "Ti impedirò di raggiungere il Cuore,fosse l'ultima cosa al mondo!" Ribadì Mycene. Ansem rispose con una risata e poi creò una sfera violacea dalla mano destra e la lanciò contro Mycene,che non riuscì ad evitare e venne investito lì dentro. "Allora...Non hai capito con chi hai a che fare?" Disse ancora il malvagio. Mycene si rialzò appoggiandosi al Keyblade di Sora e per un secondo spostò la testa verso l'amico che ancora dormiva: l'energia doveva proprio essersi prosciugata in lui dato che ancora dormiva. Questa distrazione per poco sarebbe stata fatale agli universi,dato che Ansem ne stava approfittando per levitare verso il Cuore,ma Mycene,accortosi in tempo,gli lanciò contro il Keyblade che lo colpì sulla schiena e lo fece sbattere sulla piazza. "Sei proprio impertinente però!" E partì in quarta in direzione dell'ex red ranger. Mycene si mise sulla difensiva,mentre il Keyblade parava ogni colpo. "Ah è così la situazione vero?" Fece Ansem e utilizzò di nuovo la barriera verde. Mycene fece un passo indietro,notando ciò che rimaneva del suo morpher,ossia il coperchio maggiore della sua Armatura brillare. Quasi come per magia,a Mycene venne in mente di dire la formula magica una volta preso in mano:"FORZA STELLARE!! PEGASO!!" 

Nella confusione di luce che seguì,Mycene sentì una voce scura dirgli..qualcosa come..Il regalo di Gohan..Non capiva cosa volesse dire,e si ritrovò trasformato nel Re Pegasus Ranger,con ancora l'aura dorata intorno a lui! "Non..è possibile!! Il tuo morpher è stato distrutto!! Non puoi trasformarti in un ranger!!" "Questo lo pensavo anch'io.." Fece Mycene prendendo con la sinistra la sua spada,mentre con la destra continuava a tenere il Keyblade.  Un lampo di energia e divenne il Pandorian Pegasus Warrior e con lo scettro di Pandora,unito al Keyblade ottenne un doppio affondo sull'Heartless. "Ahaha!" In realtà era solo una sua copia,tra l'altro Ansem aveva richiamato il suo giga-Heartless dietro di lui e usava le sue lunghe braccia per parare gli attacchi d'aria richiamati dal Pandorian Ranger. "Peccato,sei stato un bravo avversario Mycene,ma è ora che tu vada  a fare una passeggiata senza ritorno al cimitero!" Rise,caricando molta aura negativa intorno a sè,che rilasciandola avrebbe danneggiato chiunque nel raggio pochi km..Mycene si girò verso i suoi amici.."Arceus..Prendili e portali al sicuro" Fece,indicando Sora,Ludor e Macy. Tutti furono contrari a ciò,ma Arceus annuì,poi iniziò a brillare e loro scomparvero..Il colpo partì e investì solo Mycene che cadde rovinosamente a terra. Gli sembrò di morire,poi un'ombra nera lo riportò alla realtà..GOHAN! "Ma..Che significa? Sono morto?" Poi spostò la testa e vide.."Lantanio!!!" E lo abbracciò...Putroppo Lantanio non rispose all'abbraccio, "Ma insomma,cosa succede?" Gohan rise e poi Lantanio rispose. "Purtroppo questa sarà l'ultima volta che mi rivedrai: Gohan mi ha permesso di rimanere qui ancora per poco..Sappi però che io starò per sempre con te!" Ed indicò la cintura di Mycene. Dato che Mycene non capiva,Gohan prese la parola:"Non ti sei scordato qualcosa?" Chiese. "Oh..Il tuo regalo! Hai ragione! Ce l'ho da così tanto tempo che quasi me l'ero dimenticato!" e lo prese i mano,quindi lo fece ritornare a dimensioni normali. "Finiamo questo lavoro Mycene!" Fece Lantanio. "Si Insieme" Rispose Mycene,dando il cinque all'amico.

Il lampo di luce che aveva coperto Mycene si stava diradando ed Ansem,non avendolo notato,si stava dirigendo ad alta velocità verso il Kingdom Hearts. *FInalmente il mio piano avrà successo! Ahaha! Diventerò il più sapiente dei tredici universi e..* un lampo luminoso lo bloccò a mezzaria e costrinse il malvagio ad abbassare lo sguardo. "MYCENE!!" Urlò. Dietro la luce che si diradava erano presenti anche dei varchi-specchio: erano cioè i passaggi per ogni mondo da cui provenivano i presenti,ma che tuttavia permetteva di vedere loro cosa accadeva lì,creati da Arceus per poter permettere ai presenti di osservare il tutto. Ma mentre i combattenti osservavano attraverso il varco-specchio,la luce di Mycene si era completamente diradata e ne era uscito un diverso red ranger: il suo elmo non aveva più la forma dell'armatura di Pegaso,ma era completamente diverso,nero,rosso ed oro con una gemma verde sulla fronte,e gli occhi della visiera erano rossi. Il corpo era coperto da un corpetto nero e rosso,con grandi parti d'oro e sul petto le gemme verdi ed infine sulle braccia erano presenti degli omerali d'oro; sulla mano sinistra aveva ancora il Keyblade di Sora,mentre sulla destra,c'era una spada completamente d'oro e un polsino che costringeva la spada a rimanere attaccata al polso del Sayan. Sulla schiena aveva un mantello scomposto completamente rosso all'esterno e all'interno il simbolo della Zodiac Force. La voce scura che aveva sentito Alex annunciò:" Vi presento il Red BattleZodiac Ranger!!"  Tutti pensarono che era stato Arceus a parlare e quindi non fecero caso a questa differenza.."Mycene ha raggiunto..il suo Battleiser!!" Annunciò contentissima Brooke. Da un angolo remoto della piazza Gohan fece per un secondo capolino dicendo: "Affinchè Mycene potesse trasformarsi nel  Red BattleZodiac Ranger,aveva bisogno di tre condizioni che in questo momento possiede: essere trasformato con un livello di forza superiore allo stadio di semplice ranger (red Pandorian Ranger),un altissimo potenziale d'aura (è Super Sayan) ed infine un'armatura in grado di resistere alle più alte pressioni.." "Cosa intendi dire Gohan?" Chiese Riku. "..Era necessario che tutti i Cavalieri della Tavola periodica fossero in versione pallina,poichè il loro potenziale di resistenza di pressione è altissimo!" Per un secondo scese il silenzio,poi Alex disse:"Ma,Lantanio quindi doveva morire affinchè Mycene acquisisse questo potere,non è vero?" Gohan abbassò la testa sconsolato:"Purtroppo si,ma d'altra parte nessuno aveva calcolato il suo tradimento e il suo voltagabbana..Non si è potuto fare altrimenti nel crearlo" 

Dopo tutte quelle spiegazioni,Mycene si alzò in piedi e si mise in posizione d'attacco:"Preparati Ansem! E' la tua fine!!!" E con un balzo lo raggiunse,tagliando in due l'aria con le due lame. Ansem indietreggiò,tentando di schivare,ma sia la stanchezza che il disorientamento dalla novità,lo fecero distrarre,e venne colpito di striscio sul petto. Cadde a terra quasi leggiadramente e si mise a ridere. "Cosa hai da ridere ora?" Chiese Mycene ancora fluttuante. "E' incredibile,come sei stupido! Ormai le onde dell'oscurità hanno avvolto completamente questo mondo,e presto si estenderanno nei prossimi! Ancora combatti? Non importa quanti nuovi poteri avrai,niente,assolutamente nulla riuscirà a sconfiggere l'oscurità! Ahahah!" Mycene rimase in silenzio,ma poi esclamò:"Si,è vero,l'oscurità è forte..." E dopo un secondo di pausa "Ma anche l'amore e la luce sono altrettanto forti! L'Amore è una fiamma che nessuno,neanche l'Oscurità riuscirà a spegnere! La puoi assopire,ma rimarrà celata nel cuore delle persone! Mi piace pensare che anche nel tuo cuore sia ancora presente questa luce..." Fece Mycene. 

Ansem rise di gusto,poi lanciò un nuovo attacco di  energia. Mycene rispose,rispedendo al mittente la sfera usando un doppio reflex. "Ma come...Non sai padroneggiare il Keyblade,come hai fatto?!" "Semplice! Questa spada sembra come collegata con la mia mente,quindi credo che crei impulsi anche al Keyblade..Non trovo soluzioni più logiche!" Rispose scendendo verso il nemico e tentando vari affondi con le spade. Ansem gli rivolse contro la sua "anima heartless",ma l'attacco combinato di entrambe distrusse l'ombra dietro di lui. "Maledetto!" "Stampati questo sigillo sul tuo cuore Ansem: l'amore è la forza più potente dell'universo!!!" E poi dopo un potente calcio che lo spinse lontano, iniziò a creare delle frecce d'aria che scagliò contro. L'impatto fu notevole dato che distrusse la ringhiera che proteggeva dalle cadute. "Dark Esplosion!" Fece Ansem,ricreando l'esplosione gigante di prima. Mycene rispose creando il doppio reflexga,che lo protesse da tutto. "No...Impossibile!!" "Dai Mycene,siamo con te!!"  dissero tutti gli spettatori assieme

Mycene si staccò dal polso la catena che permetteva alla spada di tenerlo unito e lo unì con il fondo del Keyblade,"Legame Mistico!!" Poi corse verso Ansem. "Mega-Laser dei Guardiani!" Dietro di lui apparve come per incanto una sorta di spettro dei rangers che li aveva preceduti che insieme a lui fece partire un laser di ogni colore. Poi lanciò verso Ansem le due spade unite,come un boomerang. Ansem venne investito da ogni attacco e poi il boomerang tornò al leggittimo proprietario. Mycene con calma staccò le due armi l'una dall'altra,poi rimise il laccio al suo polso e disse autorevolmente:"SCACCO MATTO!!" Incrociando le spade. L'esplosione che ne seguì fu così devastante da far tremare il pianeta sotto di loro. 
Ci fu un attimo di silenzio,poi...Un urlo di gioia da ogni angolo dei Varchi-specchio partì; erano così potenti che stavano deformando il varco stesso. Mycene tornò normale,lasciando anche la modalità SSj ed entrò all'interno del varco della Magna Terra. Tutti,iniziarono ad abbracciarlo. "Oh! Sono così orgoglioso di te!" Disse Kyogre con una lacrimuccia sul volto. "Non sapevo che fossi un tipo così coccolone Federico! Ahaha!" RIse il red ranger accarezzandogli il dorso. "Yahmn...Mi sono perso qualcosa?" Chiese Sora svegliandosi. "Oh..si! Ho utilizzato il tuo Keyblade e..ho sconfitto Ansem!!" Rise il red ranger. Sora strabuzzò gli occhi e lo abbracciò,sollevandolo anche da terra. "Rangers,mi spiace di intervenire nei festeggiamenti,ma salutate i vostri amici,putroppo non posso tenere aperti i varchi ulteriormente!" DIsse Arceus. La Zodiac force salutò con grande gioia tutti,sperando che un giorno tutti si sarebbero potuti rivedere. Sora non si era ancora accorto che Kairi era lì e continuava a salutare tutti senza badarne,almeno finchè non si sentì preso la mano sinistra. Si girò e la vide. Era bellissima,nonostante tutto il tempo passato in prigionia! Sora non resistette e la baciò di impulso,contraccambiato dalla ragazza. Ma mentre una coppia era più che confermata,un'altra era ancora in stallo..."Myde.." "Neos...So cosa dirai,non è possibile,tu rigetti l'amore,dato che devi vivere in eterno e non puoi permetterti una coppia,in particolare masch.." Ma Myde non concluse la frase,poichè mentre parlava Neos si alzò per un pezzo la tuta all'altezza della bocca e lo baciò,impedendogli di completare la frase. "Zitto zuccone! Anch'io ti amavo,ma non sapevo come reagire! Tu sei il mio primo amore!" Ammise l'eroe con le guancie rosate. "Un hurrà per Myde!" Fece Andrew,alzando il braccio sinistro del diretto interessato. "Suvvia Andrew,mi fai arrossire!" 

"Rangers,a nome di tutti gli Avatar leggendari,mi congratulo con voi!" Fece Arceus. "Siete riusciti a sconffigere questa minacciosa ed oscura presenza! L'Universo intero vi sarà debitore!!" Disse il capo della confraternita. "So che non potrete più trasformarvi,ma vi regalo una cosa a ciascuno di voi.." E fece comparire dal nulla i coperchi delle loro porta-armatura. "Spero che siano un delizioso ricordo della vostra avventura" Disse. "Per te Mycene invece,eccoti anche la tua spada.." E fece apparire la spada di quando era   Red BattleZodiac Ranger. "Grazie Arceus!" fece Mycene afferrandola. "Arceus io ho una domanda: ma che fine ha fatto il Drago Maestoso?" Chiese Emiliano. "Ecco,mi aspettavo che qualcuno mi facesse questa domanda..Quello è un drago particolare..Va alla ricerca di cuori puri e quando li trova si Synchronizza con essi in momenti di pericolo..Quando esaurisce le energie se ne va.." "Quindi quel drago è.." "Si Francis è morto,ma è morto sapendo di aver salvato l'universo!" Concluse l'Avatar. "Amici miei,è stato un piacere stare con voi" Disse Mewtwo,"Ma dobbiamo portare il Re di gloria a casa!" e con un movimento di mano iniziò a levitare. Arceus fece illuminare Kyogre di luce violacea che fece levitare e anche lui copiò i due. "Addio rangers" Disse Kyogre con la lacrimuccia agli occhi. "Addio Kyogre" Dissero tutti andando ad abbracciarlo. "Addio rangers e..grazie ancora!" Disse Arceus volando via seguito da Mewtwo/Socrate e da Kyogre/Federico II. "Addio!" "Yahmn..Ma cos'è tutto questo baccano?" Chiese Ludor svegliandosi. "Oh,ci eravamo quasi scordati di lui!" Esclamò Derek. "Ma cosa è successo?" Chiese ancora stirandosi l'ex Nessuno. "Oh Ludor!! Capiti sempre come i cavoli a merenda!!" Sbraitò Brooke con la gocciolina in testa. "Ahahahaha!" Si misero a ridere tutti. "Ma cosa c'è da ridere? ._." Rispose Ludor.

Tornati alla base,decisero che come ultimo atto della Zodiac Force avessero fatto una foto e che la avrebbero portata ognuno una copia per sè. Kairi si mise all'obbietivo e si misero davanti alla macchina del tempo che aveva permesso a Jayden e a Mike di tornare nel loro tempo. 

Passò del tempo...5 mesi dopo:
Magna Terra
-Derek aveva aperto un dojo sulla Costa dei Fiori,in Sargon ed era diventato un esperto maestro.
-Andrew si era rivelato alla principessa di Genovia,Mia (vedi Capitolo 12: Visita a Genovia), ed ora era il nuovo principe del regno. 
-Alex si era trasferito nella città di Mezzo e viveva scrivendo dei libri.
-Brooke si era candidata ed aveva vinto un seggio nel parlamento Magna Russo,la sua terra natìa.
-Francis si era stufato di girare per discoteche e si era iscritto all'università,nella sezione di Storia e Filosofia.
-Emiliano aveva buttato il passato alle spalle ed era tornato ad abitare nella sua casa natale,ed era diventato un campione di surf.
-Neos e Myde si erano comprati un appartamento nella città di Mezzo e vivevano a pochi km da casa di Alex.
-Riku era diventato Gran Maestro dell'ordine del Keyblade,allevato anche da un certo Yen Sid,il maestro di Re Topolino.
-i vari rangers si erano ormai ritirati a vita privata,e poichè non assumevano più l'acqua neo-spaziale,sapevano che prima o poi sarebbero morti. Ma a loro andava bene così,d'altronde la loro vita l'avevano vissuta!
-La Confraternita di Avatar leggendari aveva di nuovo riconosciuto Arceus come capo e continuavano a vegliare sulle persone.
-Vegeta e Bulma si erano messi a fare i contadini in una zona incolta di Nuova Atlantide.
-Wildheart sembrava come sparito per il mondo,ma era ancora vivo.

Isole delle Formiche
-Atta,vista la morte della madre,aveva assunto il titolo di Regina e governava insieme a Flick l'isola saggiamente
-gli insetti del circo si erano spostati dall'isola e avevano ripreso ad esibirsi. Stavolta gli spettacoli ottenevano più incassi grazie alla fama di essere dei guerrieri.
-Dot aveva mantenuto il segreto dei suoi amici ed era la nuova principessa

Monte Olimpo
-Ercole e Megara si erano sposati e Meg era in cinta di due gemelli
-Fil (anche se non lo ha mai ammesso),non vedeva l'ora che nascessero affinchè potesse essere uno zio per loro

Parigi

-Quel giorno venne celebrato un doppio matrimonio all'interno di Notre-Dame: da una parte Febo ed Esmeralda che rinnovarono le loro promesse matrimoniali e dall'altra Quasimodo e Madeleine. E da allora le coppie vissero felici assieme

Foresta Indiana
-Pocahontas,dopo aver detto addio a John Smith,si sposò con Rolfe e i due divennero i pacieri della zona,tanto da impedire l'estinzione delle tribù indiane del mondo.

Port Royal/Isola che non c'è
-Peter Pan,Trilli,Wendy,Gianni,Michele e i Bimbi Sperduti strinsero amicizia con Jack Sparrow e tutti insieme partirono alla ricerca dei tesori dei due mondi,sempre inseguiti da Uncino e la sua ciurmaglia,in una gara a chi aveva più tesori.

 Castello Disney
-Sventata la minaccia di Erebo,sia il Re,che i suoi amici Pippo e Paperino erano tornati a casa,continuando a vivere la propria vita. 
Radiator Springs

-Saetta era il nuovo campione della Piston Cup e non era più lo sbruffone che era prima dell'arrivo dei rangers

Atlantica
-Ariel ed Eric si erano sposati e avevano avuto una figlia,Melody,che amava il mare.

Pandora
-Dato che sia la minaccia Imperiale,che la minaccia umana erano state debellate,re Jake e regina Neytiri divennero sovrani con l'intento di creare un ordine che ripristinasse l'ambiente distrutto dai tentivi di invasione.

Eternia
-Nonostante ormai fosse scesa la pace,sia Adam che Adora,continuarono a vestire i panni di He-man e She-ra per difendere il loro pianeta.

Foresta di Sherwood
-Marian e Robin,potendosi di nuovo incontrare,conclusero la luna di miele che avevano iniziato e che il Male aveva impedito,mentre il regno veniva governato egregiamente da Re Riccardo.

Atlantide

-Con i poteri dello scettro di Odino e del cristallo di Atlantide,Milo e Kida avevano riportato in superficie la città perduta,permettendo così a Milo di dimostrare che esisteva sul serio ai professori del museo.

Dresdrakon
-Ludor aveva esaudito il suo sogno e si era recato su Dresdrakon a diventare un mago e si era fidanzato con Priscilla,la Maga della fede.

Terre Centrali
-Vista la scomparsa del Guardiano,Richard,Cara,Khalan e Zedd si erano trasferiti a Dhaara e  Richard amministrava saggiamente il suo popolo.

Zone sconosciute
-Rapunzel,Pascal ed Eugene si erano recati a palazzo dei genitori di lei e vivevano lì.
-Jayden e Mike sconfissero i Naylok e pacificarono il loro tempo.
-Le principesse rapite tornarono alla loro vita di sempre,coltivando amore nel loro cuore.
-L'ex principessa ranocchio,aprì con duro lavoro il ristorante che aveva sempre sognato.


"Bè,non c'è che dire,tutti si sono sistemati bene tutti quanti!" Riferì Mycene a Sora. I due vivevano ancora sull'Isola del Destino,e Kairi era la ragazza del Custode. Mycene aveva studiato per diventare capitano di una nave. L'ex red ranger,che ormai si era scoperto essere un Sayan,abbassò lo sguardo ed osservò la sua cintura: sulla fibia di essa c'era una pallina giallastra,con la scritta La...Sappiamo tutti chi sia, voleva mantenere la promessa di Lantanio,ossia di essere per sempre insieme a lui. Gli altri suoi "fratelli" erano al sicuro in una cassaforte dentro casa,di conseguenza nessuno avrebbe potuto rubare la scatola,neanche se lo avesse voluto fare.  Kairi,notando che Mycene osservava ciò che rimaneva del loro amico,per consolarlo e distrarlo, prese la parola:"Ehy,che ne dite di correre verso il sole come facevamo da piccoli?" Rise la Principessa del cuore "Chi arriva ultimo è un uovo marcio!!"Urlò Sora iniziando a correre verso di esso. "Fermo così non vale!!!" Rispose Mycene iniziando a corrergli dietro a sua volta. Il tutto mentre Kairi rideva stando ferma a guardarli. Si: aveva trovato l'amore e chissà,magari ci avrebbe creato una famiglia con lui..
E così mentre il sole tramontava,tramontava con lui la Generazione degli Zodiac Force rangers: nessuno avrebbe dimenticato ciò che avevano fatto,sicuramente nessun pericolo così grande sarebbe tornato a disturbare il nuovo equilibrio nella luce e nell'oscurità. ..



Nuovi personaggi apparsi:
 Red BattleZodiac Ranger


Image and video hosting by TinyPic



Non posso  crederci! Dopo ben 6 anni ho finito! La tetralogia di Dragon Rangers è completamente finita!! Grazie a tutti coloro che l'hanno seguita! Questa ff mi ha veramente molto,molto,molto impegnato,ma finalmente è completa! Spero che vi abbia divertito,che non vi abbia introppato il cervello con i troppi personaggi/nemici/power up! XD scherzi a parte,voglio ringraziare ora uno per uno i vari recensori/lettori/amici che mi hanno permesso di andare avanti nei momenti del cosidetto blocco dello scrittore,o per altri e vari motivi: per primo voglio ringraziare Luca (Alias Rattletrap PM) che mi ha dato (involontariamente) molte,moltissime idee che ho sviluppato e che sono piaciute..E a questo proposito preparatevi: io e lui abbiamo pensato ad un piccolo regalo di addio da questa ff..Che cos'è? Abbiate pazienza,tra poche righe lo scoprirete! ù__ù
Un altro vivo grazie ad Alessandro (Alias Alex The Hedgehog) che,nonostante non sia arrivato neanche al chap 50 (tranquilli la pagherà cara! ù.ù), è stato molto importante il suo sostegno e lo ringrazio anche perchè è in parte merito suo la creazione del personaggio di Alex! 
Un nuovo grazie a PGV2 che ha avuto la pazienza,quando ancora ero un novellino,di andare a leggere la mia ff,di cui non conosceva neanche un pg o quasi dato che non ha mai visto (peccato grave XD) neanche una generazione di power rangers..e nonostante ciò l'ha praticamente recensita in ogni chap! A lui va un vivo grazie anche per avermi permesso di imparare a maneggiare l'Html poichè prima non ne ero capace! >.< Non vorrei sembrare lecchino,ma ti considero una sorta di maestro per me per quanto riguarda EFP sappilo! XD E anche ti invito a leggere la mia prossima creazione! Muahahahahahah! (Calma Nickoku! ._.)
Ed infine un grazie a Looney,(alias Claudia) che mi ha sempre,anche se con qualche sollecitazione, creato vari pg a disegno,come per esempio Texand,Lexachil,Thrilex e Daxuig,ma la lista è molto più lunga..Vi consiglio di andare a leggere le sue ff,sono molto carine e deliziose dal punto di vista del lessico e dei termini. 

Un momento,non è del tutto vero che i ringraziamenti sono finiti: voglio ringraziare anche quello stupido di KatherineLolly (alias Daniele) che pensava davvero di mettermi a tacere o di deprimermi con quella recensione negativa e invece ha ottenuto l'effetto contrario: con il suo insultarmi pesantemente,mi ha fatto comprendere che,al contrario di ciò che lui ha scritto con quella recensione,io stavo scrivendo una bella storia e che dovevo andare avanti,anche andando contro le sue stupide calunnie  e cagate varie...Perciò GRAZIE DI CUORE! Mi hai fatto capire quanto io in realtà valgo!

Ma ora torniamo alle cose divertenti: in poco tempo uscirà nella sezione di Yu-gi-oh 5d's la mia nuova ff,Yu-gi-oh Over the Nexus! La trama naturalmente è spoiler,ma vedrete ci sarà da divertirsi!
Come dicevo prima io e Rattletrap abbiamo creato un video,il D.R.A.V. Megamix (Dragon Rangers Avatar Adventure) che include tutte le più importanti sigle di tutta la saga! Questo è il nostro regalo di addio a questa storia,ma chissà se un giorno qualche personaggio potrebbe fare una capatina da qualche parte,oppure...bè chi lo sa! ù__ù detto ciò ecco il link del video! Buona visione e......A PRESTO!

https://www.youtube.com/watch?v=-zAQrddk_wM





(Foto di gruppo della Zodiac Force)


Image and video hosting by TinyPic

Alex: Oh! Che pacchia,finalmente non avremo a che fare più con malvagi esseri spaziali!
*Un telefono squillò..*
Alex: Pronto? Si sono io...Cosa?! UN NUOVO CONTRATTO?! DA PROTAGONISTA!? DOVE E QUANDO? Ok! Ci sono! Gente pensavate di liberarvi di me? Vi sbagliate di grosso! Sono appena stato ingaggiato per la prossima Fan Fiction!! Perciò...Preparatevi a vederne delle bend..ehm volevo dire delle belle!! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku