Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Silvie_Marie    14/07/2014    2 recensioni
Una ragazza e un destino segnato da un branco.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho fame. Ho fame di tutto ciò che ha un cuore. Ho voglia di carne umana.
Queste sono le sensazioni che provo nei miei sogni.
(Anche se credo che non siano solo sogni perché le sensazioni che sento sembrano così reali...)
Mi sento libera nella notte, camminando per le vie della città, trovando una scorciatoia per introdurmi furtivamente nel bosco, dove posso incontrare esseri simili a me.
Dopo esserci riuniti tutti, ululiamo nella notte, mentre corriamo e facciamo lo slalom tra i tronchi freddi del bosco.
"La notte é un posto pericoloso e non sai mai cosa puoi trovare." È quello che mi ripeteva mia mamma e aveva ragione.
Nella notte ci sono esseri come noi, che potrebbero mettere fine a molte vite, ed é quello che stiamo per fare.
Un lupo bianco, con occhi blu come un oceano infinito, avvista una casa isolata sulla collina e tutti corriamo dietro a lui, in branco, ululando alla luna, nella speranza che altri come noi ci raggiungano perché l'unione fa la forza.
Arrivati alla casa, io indietreggio incerta, non voglio uccidere qualcuno perché me lo impone quello che sono diventata.
Non lo voglio fare, ma la fame é più forte della ragione, soprattutto nei lupi. Gli umani pensano prima di fare certe cose, ma negli animali non è la ragione a comandare, è l'istinto.
Mi sento osservata dal lupo bianco, vuole vedere se sono degna di entrare nel branco.
Io mi avvicino pian piano alla soglia della porta. La porta è chiusa ma sembra non importare a nessuno perché irrompiamo con dei ringhi, facendoci notare da un omone seduto sulla sedia che si alza di scatto, impugna un fucile e ci spara contro prima che un lupo gli sbrani il collo.
Sento odore di sangue fresco che mi fa sentire viva.
Mi avvicino lentamente, quando qualcuno mi spinge avanti. Davanti a me c'è il corpo e noto che il viso é contratto in un ghigno di paura, con ancora in mano il fucile.
Io faccio un bel respiro prima di strappargli il braccio e divorargli i tendini e i muscoli.
La mia bocca si riempe di sangue, che mi cola anche sul pelo bianco. Ma non mi importa, ho troppa fame.
Alzo lo sguardo quando sento altri spari. Il branco si fa avanti, uscendo dalla casa e io li seguo.
Dopo alcuni minuti che siamo fuori, sentiamo dei passi e intravediamo una figura scura avvicinarsi a noi.
Gli altri lupi si preparano ad attaccare digrignando i denti, mente io impaurita resto lì, ferma.
La figura emerge dall'oscurità, diventando un uomo che spara contro di noi. Un cacciatore.
I lupi scappano, ululando mentre l'uomo urla qualcosa.
Ci sono altri rumori. Non è da solo.
Il lupo con gli occhi blu è dietro di me e mentre scappiamo, sento uno sparo e un ululato straziante.
Mi giro. Lo vedo disteso per terra con una macchia rossa sulla zampa.
E' stato ferito. Non posso permettere che un appartenente al mio branco venga ucciso.
Ringhio all'umano mentre è pronto a sparare contro di me, ma non gli lascio il tempo di premere il grilletto perché gli sbrano la gola.
Continuo a dilaniare, finché non sento le ossa dure e fredde, ma dopo essermi resa conto di quello che ho fatto, odio quello che sono diventata. Sono solo un mostro che divora gli umani. Un essere spregevole.
Non sono io, questa. Non sono Ellie, pacifica, gentile, generosa, dolce, ma sono la famelica, aggressiva e impulsiva Ellie.
Il lupo si alza lentamente e ci incamminiamo per raggiungere il branco, mentre i passi degli altri cacciatori si dissolvono nei rumori della notte.
La notte è fresca e profumata. Il vento soffia leggero sul mio pelo folto.
Raggiungiamo il branco e sento un rumore assordante...
Apro gli occhi vigile. Mi trovo nel mio letto e quello che sento è la sveglia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Silvie_Marie