Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Molly66   Capitolo: 1
HO PROVATO!! CON QUESTA PRIMA SHOT HO PARTECIPATO A UN CONTEST E NON E' ANDATA POI COSI' MALE!! NON SONO PRATICA NELLO SCRIVERE FF MA NE STO LEGGENDO MOLTE PER IMPARARE. E' UN MONDO MOLTO INTERESSANTE ED E' COSI' DIVERSO DA QUELLO CHE HO SCRITTO IN PRECEDENZA.
QUESTO E' UN ASSAGGIO DI CIO' CHE LEGGERETE...
Non riesco a vederlo in volto, un po’ perché la vista è ancora incerta, un po’ perché si tiene ostinatamente in ombra.
- È iniziato tutto otto mesi fa. Ero il nuovo arrivato, al mio primo giorno di allenamento… gioco nel Seattle Seahawks, sai? ed è un’emozione assurda indossare quella maglia. … Stavo correndo quando lui mi si è avvicinato con quella faccia da schiaffi e si è presentato. Mi ha proposto qualcosa… - mi fermo infastidito perché la mia mente non riesce a ricordare cosa mi avesse chiesto Edward.
- Di pranzare insieme… così poteva presentarti ai nuovi compagni –
VA BEH VA... PRIMA CHE CI RIPENSO PERCHE' HO SEMPRE MOLTO TIMORE AD ESPORMI IN QUESTO MODO...
BUONA LETTURA
Personaggi: Edward Cullen, Jasper Hale
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Molly66