Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ButterDayLoveFly    15/07/2014    0 recensioni
Ciao, io sono Victoria. Non ho amici, ma ho sogni, che vorrei tanto realizzare. Uno dei miei desideri e' diventare una modella di grande successo e l'altro e' LUI . Questo e' un pezzo tratto dalla mia storia, che troverete molto interessante man mano andrete avanti : "Mi giro di colpo, non vedo nessuno, faccio un passo e mi scontro. Ha un profumo così dolce, appassionato. Chiedo scusa e mentre lo faccio alzo lo sguardo, a dieci centimetri mi trovo davanti a degli occhi così profondi, color smeraldo, le sue mani calde, mi tengono strette le braccia, mi sento svenire, il suo sguardo mi travolge. Rimango li ad ammirare i suoi occhi, impotente davanti a lui, non in grado di muovermi". La storia parla della mia carriera da modella, con l'interferenza di Lui, Harry, Liam, Marco.
Lei : Voglio diventare una modella di successo
Lui : Cantante della BoyBand piú famosa al mondo
Lei : Pazza di Lui
Loro : Innamorati di lei.
Lei : Si troverá davanti a delle scelte. Ha dei tradimenti, riuscira' a perdonarlo, riuscira a trovare il vero amore?!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono esattamente 30 giorni. Sono molto presa. Lui mi completa. Io completo lui. Tutto sembra divertente, tutto sembra semplicemente perfetto..

Ci troviamo in un negozio al centro per fare un po' di compere



Liam: Amore ti piace questa maglietta?

Io: Si, sicuramente, anche se sarebbe più bella vomitata da una scimmia.

Liam: È il tuo modo gentile per dirmi che è orrenda?

Io: Esatto .. Prova questa?

 

Prova la T-Shirt che ho scelto. Entra nel camerino e quando esce ..  Dio quanto è bello. Sta benissimo con le magliette che metto in risalto i suoi muscoli e le sue spalle così larghe. Ohhh altro che surfisti australiani o modelli super dotati .. Li batte tutti.

 

Io: Emm .. carino. 

 

Dico avvicinandomi con l'aria sexy accarezzando i suoi addominali scolpiti.

 

Io: Il mio ragazzo è andato al bar in fondo alla strada... Abbiamo 10 minuti!!!

 

Accenna una risata e sta al gioco.

 

Liam: Me gli farò bastare.

 

Disse mordendosi il labbro, appoggiando le sue mani nei miei fianchi. Le sue labbra nelle mie. Ah è impossibile, meraviglioso, magnifico, fenomenale. Sto benissimo. Ci siamo noi, e tutto il resto è silenzio.

 

La mia carriera sta andando alla grande. Mi sono trasferita in un appartamento più grande al centro di New York. Mr. Green mi sta molto vicino e si assicura che vada tutto bene. Sono sicura che centra la mia relazione con Liam, mi fa piacere che si prenda cura di me, ma a volte vorrei riuscire a fare le cose da sola.

Io e Harry ci siamo lasciati nei peggiori dei modi ricordate: 
 

*************
* Inizio FlashBack*

Harry: Amore ..

Io: NON CHIAMARMI AMORE.

 

Con una lacrima sul suo viso ..

 

Harry: Conto i giorni con cui non sto con te. Mi sembrano infinite. Passo le giornate rinchiuso nell'albergo. A pensare a te .. a tutto quello che ci è successo. Mi piace pensare che sei ancora mia, ma quando penso alla realtà, la mia anima viene soffocata dalla tristezza e malinconia causate dalla tua lontanza da me. A non saperti vicino a me. Tu hai detto che mi ami. Non dimenticherò queste parole. Non dimenticherò nemmeno la prima volta che tu me l'hai detto. Mi hai reso il ragazzo più felice al mondo.

 

Non so cosa fare .. vi prego qualcuno mi aiuti. Perché la mia vita è confusa. Una parte di me vuole andare da Harry. Baciarlo. Perché io l'ho amo. Ma … Liam … con lui la mia vita è felice. Non ha fatto nulla per farmi soffrire, anzi ha fatto di tutto per farmi sorridere. 

 

 

Io: Voglio sapere la verità .. che è successo quel giorno .. tu e Cara, in quel camerino. Ti prego non mentirmi.

 

Non voglio saperlo, ma continuo a piangere come una bambina. Finché non saprò che cosa è successo .. non posso continuare .. devo sapere la verità.

 

Harry: Ti dirò la verità, ma ti prego non odiarmi.

 

La strada è vuota. Silenzio totale. Lui è difronte a me. Io lo guardo minaccioso, con il volto bagnato dalla rabbia e dalla tristezza. 

 

Harry: Ero andato nel backstage. Per farti una sorpresa, e dirti che sei stata bravissima. Provare quella sensazione quando le mie labbra sono a contatto con le tue. Ma arriva lei. Sapeva che la nostra era finta e che ora c'eri tu. Si avvicino è mi baciò, ha continuato a farlo e io mi sono lasciato trasportare .. Ma non  volevo farlo perdonami lei 

Io: BASTA .. Harry basta .. sono stanca. Hai fatto la tua scelta. Le parole posso valere tanto .. ma le tue per me ORA non valgono più nulla.

 

A singhiozzi .. 

 

Io: T-te mi hai d-etto che a-ami m-me. Ma una p-persona che a-ama non t-tradisce. S-Sparisci.

 

Corro verso la porta di casa. Sento la presa da mi polso. Mi prende. Mi volta. Mi Bacia. Dio .. quanto mi manca. Che sensazione. Fantastica. Meravigliosa. Unica come ogni volta. Ricordi. Amore. Bugie. Tradimenti. Mi stacco. Gli tiro uno schiaffo e rientro a casa. Chiudo la porta. Le tende. Mi creo un luogo nero. Come la mia anima.

*Fine Flashback *

Io invece lo ricordo benissimo, a volte mi ricapita di rivivere quei giorni nei miei sogni. Mi sveglio nel cuore della notte urlando.. Perchè è stato difficile dimenticare Harry.. io amavo lui.. Ora non ci parliamo più, non ci rivogiamo neanche la parola.

Ma ora ho accanto la persona perfetta e non la lascierei per niente al mondo andare.

 

Liam e io veniamo spesso seguiti dai fan e paparazzi, e filmati in continuazione. All'inizio è anche piacevole, a poi inizia ad essere snervante in certi momenti. 

 

Stavamo rientrando, quando uno dei fotografici che ci aspettavano dal retro del Hotel ..

 

X: Allora Liam, tra una settimana inizia il vostro nuovo tour mondiale. Starete lontani da casa per dieci mesi, tra le città più belle del mondo.. ma sopratutto sarai lontano dai lei, dalla tua fidanzata. Sei emozionato???

 

L'espressione di Liam cambiò. Mentre io, sorpresa, vengo trascinata da lui. Come non potevo sapere del loro tour mondiale. Rientriamo nell'Hotel; vedo un giornalino con la loro faccia nella copertina sul tavolo della hall e lo prendo.

 

Una volta in camera, incazzata, mi misi a discutere

 

Io: Quando avevi intenzione di dirmelo ???? 

 

Li lanciai la rivista addosso

 

Liam: Amore … mi dispiace hai ragione ad arrabbiarti. 

Io: Avresti dovuto dirmelo .. Liam

Liam:  Sei così sexy quando ti arrabbi… te l'ho mai detto?!

Io: È tutto questo.. quello che hai da dirmi?! Lo trovi divertente?! Beh io NO!!!

 

Esco dalla stanza, e mentre scendo le scale

 

Liam: Dai Amore stavo scherzando. Guardami .. ehi piccola guardami !!!

 

Mi prese il braccio e mi volto con tenerezza. Le sue grandi mani toccano delicatamente il mio collo..  ..

 

Liam: Piccola, guardami. Troveremo una soluzione, Insieme… Nessuno potrà mai separarci .. Finché noi lo vorremo ..

 

Trasmette una tale protezione, sicurezza.

 

Liam: Piccola, guardami.

 

Mi rialzò lo sguardo per avere una conferma. Per sapere se avessi capito, se non fossi più preoccupata e fossi tranquilla. Mi limitai a fare un cenno con la testa. Il quel momento mi baciò. Ma non fu l'unica cosa. In quel momento, nel esatto momento del contatto fisico, salì le scale Harry. Potete, quindi immaginare, di come io mi sono sentita. Liam e Harry, non si parlavano più, a meno che non fossero obbligati. Gli altri componenti della band, non sanno nulla di ciò che è successo. Infatti davanti a Niall, Louis, Zayn sono costretti a rivolgersi la parola. Quello sguardo agghiacciante che i due si scambiarono. L'atmosfera diventò improvvisamente gelida. 

 

Io: Cosa ne pensi se rientriamo in camera, ci rilassiamo un po' e ci facciamo le coccole?!

Liam: Ottima idea.

 

Alla fine mi addormentai, con il suo braccio che dolcemente mi stringeva la vita. Dieci mesi distanti. Dieci mesi senza poter dormire abbracciata, senza poterli fare le coccole o starli vicino. E con tutte la ragazze bellissime che incontrerà in dieci lunghissimi mesi. Io mi fido tanto di lui. Ma l'ho ammetto ho paura. Ho paura che si posa innamorare e dimenticarmi, paura di soffrire per la persona che amo più di me stessa, sì l'ho detto più di me stessa, perché lui per me è speciale.

 

 

Liam: Amore, svegliati. 

 

Ancora assonnata, mi alzo e mi poggio su i gomiti, ancora sdraiata… Lui è in piedi davanti a me con addosso solo i boxer...

 

Io : Amore .. sei tu che mi hai dato un bacio ?

Liam: Be' si, volevo svegliarti con un bacio ma non ci sono riuscito.

Io: oh peccato .. speravo fosse il modello del sogno.

 

Con un'aria sensuale, appoggia i pugni sul materasso poi si accosta di fronte al mio volto

 

Liam: Perché non mi trovi abbastanza sexy? 

Io: No, tu sei semplicemente perfetto.

 

Io: Che ore sono?

Liam: Le 20.00. Ti va di andare al cinema ?

Io: Mi piacerebbe, ma Amore, ci sono i fotografi e le fan. Se uscirai in un luogo pubblico, causerai il caos. Mi accontento anche di un film alla TV, più comodo e più pratico. Inoltre non crei scompiglio.

Liam: Ma oggi è un'occasione speciale. Non possiamo restare a casa o in camera di un Hotel.

Io: Perché un'occasione speciale? 

Liam: Perché sono esattamente 30 giorni, cioè un mese che sto con la ragazza più bella del mondo.

Io: Ti sei ricordato !!! Credevo non ti importasse. Comunque non ho niente da mettermi.

Liam: Non preoccuparti, prova a cercare nell'armadio.

Io: Oh certo, con le tue magliette e i tuoi jeans starò una meraviglia.

Liam: Dai scema, guarda nell'armadio.

 

Incuriosita mi dirigo verso di esso. Trovo un vestito meraviglioso. 

 

Io: Ok .. prima di ringraziarti. Di chi è questo abito, spero non di una ragazza che non sia io.

Liam: Ahahaha no. È per te, angelo mio. 

 

Gli corro incontro saltandoli addosso ..abbracciandolo fortemente. 

 

Liam: Ok, Ok .. o capito che ti è piaciuto. Ora devo uscire per risolvere una questione. Ti chiamo più tardi, tu intanto preparati. 

Io: Amore, Ti amo.

Liam: Anch'io piccola.

 

L'ho guardai andar via mentre ero affacciata alla porta, quando stavo per chiudere, ecco Harry che porta in camera una ragazza bionda, più tosto alta, carina, ma sarà solo una vittima… e come " vittima " intendo le ultime 18 ragazze che si è portato negli ultimi 20 giorni. La brutta cosa è che la sua stanza è accanto alla nostra. Mi spoglio, e vado sotto la doccia. Sono pronta, e sento squillare il telefono

 

Io: Amore, amore, amoreeeeee

Liam: Sei pronta ?

Io: Si, quasi, un secondo

 

Mi metto il profumo

 

Io: si sono pronta! Ma tu dove sei ?

Liam: Esci dalla stanza

Io: Ok, adesso ?

Liam: Cosa vedi? 

Io: Nessuno, di certo non te.. Vedo solo un armadio con dei fiori che probabilmente aspetta la sua ragazza.. Ma tu dove sei?

Liam: hahahah 

Io: Dai non è divertente perché ridi?!

Liam: Quel armadio è la tua guardia del corpo per sta sera e quei fiori sono per te.. seguilo e lui ti porterà da me.

 

Riattaccò il telefono, non mi fece neanche rispondere. 

 

Si avvicina 

 

X: Signorina Victoria, questi sono per lei, la prego, mi segua.

 

Accetto i fiori e lo seguo fino all'uscita; lì c'era una limousine bianca, gentilmente mi apre la porta e mi invita a salire. Io con faccia sorridente lo ringrazio.

 

Non ho la minima idea di dove stiamo andando, allora

 

Io:Dove stiamo andando?

X: Liam le ha preparato una serata spettacolare in tutti i sensi

Io: Ahahah spettacolare?! Ma non mi ha risposto, allora dove stiamo andando?

X: È un segreto

 

Passo tutto il viaggio chiedendomi dove stiamo andando, cosa Liam abbia preparato.

 

X: Signorina, siamo arrivati.

Io: Ma siamo allo Square Garden.

X: Esatto signorina.

 

Mi apre la porta, e scendo. Noto che non c'era la fila all'ingresso, e questo mi sorprende visto che c'è sempre una coda chilometrica qui.

 

Subito la mia mente cerca di indovinare per quale motivo mi trovi qui.

 

X: Mi spiace signorina ma la devo bendare.

Io: Come scusi?!

X: L'ha richiesto esplicitamente Liam, mi dispiace ma devo farlo.

 

Mi benda non riesco a vedere nulla, e ho il terrore di cadere.

 

Io: Ok, va bene, ora non vedo assolutamente nulla, quindi le tocca tenermi, perché se no cado.

Liam: Ti devi fidare di me 

 

Sento poi la presa nei fianchi, amo la sua presa li..

 

Io: Amore sei tu?!

Liam: Certo che sono io

Io: Posso togliermi la benda ora?

Liam: Non ancora

Io: Ma ho voglia di baciarti

Liam: Ti bacio io

 

E così le sue mani potenti prendono con delicatezza il mio volto, dirigendomi verso la sua bocca.. lasciando la sensazione delle sue labbra nelle mie.

Mi trascina, camminammo per un po' prima di arrivare.

 

Liam mi toglie dolcemente la banda. Apro gli occhi, inizialmente tutto sembra sfocato poi nell'immediato tutto diverta chiaro. Eravamo in una sala piena di candele accese, e nel grande schermo c'è una scritta e le parole scorrevano a ritmo di musica

 

 

                   " Liam è innamorato della ragazza più bella del pianeta. Della ragazza che riempie di gioia le sue giornate"

 

 

Liam: Ora continuo io ..

 

Mi giro, e subito mi prende le mani. Cerca il mio sguardo e quando lo trova….

 

Liam: Sto vivendo il mio presente con te, con la persona che da senso alle mie giornate. Io senza di te sono niente, sono nessuno, perché sei tu la persona con cui voglio stare, sei tu la persona che mi completa perfettamente, sei tu a cui penso tutto il tempo..

 

Si inginocchia con una gamba, io spero non faccia ciò che penso stia per fare … 

 

Liam: Amore, non ti sto chiedendo di sposarmi, c'è tempo per quello.. Ma voglio dimostrare a te e far sapere a tutto il mondo che tu sei mia e che nulla potrà dividerci se, non noi stessi.

Io: Amore, non so che dire..

Liam: Accetta questo anello in segno di noi. Dimmi solo che mi ami.

Io: No, non posso mi spiace

Liam: Come no?!

 

Aveva un'aria triste, stupida, perplessa ma subito

 

Io: Stavo scherzando, la conosci la risposta è sì, sì, e ancora sì.

 

Lo stritolo, con un forte abbraccio e ci godiamo il nostro incredibile, meraviglioso film. 

 

Io: Sto vivendo un sogno con te!!!

Liam: TU invece, sei il mio sogno !!

 

Ci siamo fermati nel mio appartamento, e siamo saliti su in camera.

 

Sono sicura. Sono Pronta. È lui. Con lui tutto è perfetto, con lui il mondo sembra in pace, tutti i problemi svaniscono in un attimo, sa come prendermi, mi capisce. 

 

Siamo in camera, le luci soffuse, un'atmosfera davvero romantica .. Le mie braccia sono intorno al suo collo, le sue mani intorno alla mia vita .. Li metto apposto la camicia, sussurrando

 

Io: Torno subito, amore ..

 

Il trucco era pronto, mi misi un intimo sensuale che nascosi in uno dei cassetti del bagno .. e mi spruzzai il profumo .. ero pronta ..

 

Non potete immaginare .. Io amo Liam, lui mi rispetta e quando finalmente io ero pronta, ero sicura e determinata a farlo ed ero uscita dal bagno .. lo trovo addormentato sul letto .. Ha un'aria così stremata. Si era impegnato molto a preparare questa serata tra gli impegni che aveva.

 

Non importa, non era destino che succedesse stasera. Mi accoccolo accanto a lui e penso tra me e me "Victoria, non fare casini sta volta, non rovinare tutto, lo so che non lo fai apposta, ma non lasciare che capiti, hai trovato un ragazzo splendido non buttare tutto all'aria, amalo e basta" e tra i miei pensieri mi addormento anch'io.

 

Arrivo il giorno prima della partenza dei ragazzi in tour.. Da quel l'ultimo giorno insieme, non ci siamo più visti per impegni di tutte e due. Non riesco a capire Mr. Green, sapeva che suo nipote sarebbe partito e che non lo avrei più visto per un bel po' di tempo, e lui mi riempie l'agenda di impegni.. non ho proprio avuto l'occasione di vederlo ma almeno mi consolano le telefonate di pochi minuti a telefono. Ho un'incontro con Mr.Green, perché vuole parlarmi di una cosa urgente, ma se mi fa lavorare anche domani gli dico di no, io voglio riuscire a salutare Liam. 

 

Mr.Green: Hey Victoria.. Come stai? 

Io: Hey Mr.Green, bene lei?

Mr.Green: Bene, volevo parlarti a proposito del tuo lavoro..

Io: Mi dica, però non posso lavorare domani, vorrei passarlo con Liam prima della sua partenza.

Mr.Green: Volevo parlarti appunto di questo, in queste settimane ho lavorato molto per programmare tutto nei minimi dettagli, ci abbiamo pensato io e Liam.

Io:Scusi ma cosa c'entra Liam ora?!

Mr.Green: Abbiamo lavorato molto perché tu possa seguire     Liam nelle sue tappe del tour.

Io: Cosa vuol dire?

Mr.Green:Vuol dire che tu farai il tuo lavoro da modella però avendo l'opportunità di seguire i One Direction nel tour. Ma dovrai lavorare, non è una vacanza questa, devi impegnarti, e cercare di migliorare, così tu farai il tuo lavoro, Liam il suo.

Io: Ma davvero?! È un scherzo?

Mr.Green: No tesoro, non lo è.

Io: Ho ma grazie grazie mille.

Mr.Green: Non devi ringraziare me, ma Liam che ha avuto l'idea. Questo è il tuo programma, divertiti tesoro. Dai su, vieni a darmi un'abbraccio.

 

Chiamo immediatamente Liam, ma non risponde. Gli invio quindi un messaggio per ringraziarlo.

 

Il giorno della partenza. Le valige sono pronte il passaporto anche. Sono contentissima, non vedo l'ora di abbracciare Liam. Ma ho ancora fatto quel brutto sogno, quel sogno che era realtà... Ora dovrò vedere per dieci mesi anche Harry.. Ho paura, paura di quello che può succedere.. paura di me stessa, paura di cedere, paura di lui.

Lo so, scusate.. È passato molto tempo dall'ultimo capitolo e vi chiedo scusa. Se volete che continui, lasciate un piccola recensione o semplicemente dite cosa ne pensate. Un bacio grande e un saluto enorme. Ciao Directioners. Vi voglio bene. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ButterDayLoveFly