Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    15/07/2014    9 recensioni
ATTENZIONE: SPOILER DAL CAPITOLO 04!!
Un anno è passato dalla sconfitta di Majin Bu e la pace sembra essere tornata sulla Terra dove le giornate scorrono tranquille ed ognuno ha ripreso la sua vita precedente… nessuno però sa che una forza cosmica sta per abbattersi sul loro mondo...
Un misterioso Maestro e il suo apprendista Lloyd sono alla ricerca del DS, diminutivo di Dimensional Sphere, un oggetto che permetterebbe loro di attuare la loro pericolosa vendetta e che è ricercato anche da dei misteriosi uomini vestiti di nero che sembrano provenire da un mondo lontano.
Nello stesso momento una sfera misteriosa è precipitata sul pianeta Terra dove è stata raccolta da Duke Torres, ex fidanzato di Videl in cerca di vendetta verso Gohan, che gli ha rubato la fidanzata e che l’ha umiliato, e di Vegeta, che l’ha umiliato proprio come il figlio di Goku…
Tuttavia il ragazzo è ignaro dell’enorme potere di cui è appena entrato in possesso e che rischia di compromettere l’esistenza non solo della Terra, ma di tutti i mondi esistenti.
Buona lettura a tutti quanti!!!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene ci siamo, dopo due mesi ecco a voi il tanto temuto ultimo Capitolo della Fan Fiction!!
Con questo chap si chiude questa fic in maniera definitiva, inoltre non è lungo come tutti gli altri, anzi forse l’unico che riesce a superare in fatto di lunghezza è il prologo, e qua posso già sentire le vostre domande “Ma come fa un chap così corto ad essere la fine se ci sono ancora mille domande aperte?”… beh non vi preoccupate, oggi l’alone di mistero attorno alla fic sarà schiarito… beh quasi, alcune cose non posso ancora dirvele naturalmente XD ;).
Tuttavia mi sembra giusto che prima che iniziate la lettura vi avverta di una cosa: il Capitolo sarà la copia spiccicata della fine di un film realmente esistente, e questo è stato fatto solo per farvi capire che genere di fic ho creato e sto anche creando, sarà l’unico caso di scena “copiata” o “eguagliata” che vedrete… quale film è stato preso in considerazione però non ve lo dico adesso, lo capirete già leggendo qui sotto, se però non lo capirete non temete, nelle note finali ho scritto tutto ;).
Prima di addentrarvi nella lettura però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

KuRaMa faN: Loooooollll XD però non posso darti torto, un esempio lo sono le due fic dei Cavalieri della Speranza, non ci posso fare niente, sono fatto così, mi piace creare trame contorte e piene di misteri XD sono convinto che siano un punto chiave per rendere interessante una storia :) difatti cerco sempre di unire un po’ tutti i generi, avventura, azione, thriller, giallo ed anche un po’ di romantico, il tutto unito al mistero rende le storie abbastanza contorte XD però se così funzionano non posso che essere felicissimo della cosa *_*. Credo che tutti coloro che odiano Duke saranno stati felicissimi della fine che ha fatto XD in fondo da come avete potuto vedere Duke è finito sgretolato dall’immenso potere del DS, e le sue urla sono la testimonianza che ha sofferto non poco prima di spirare… insomma, ho cercato di rendere felici tutti coloro che lo odiano, in pratica il 90% dei lettori ù.ù XD ;) invece per quanto riguarda il DS non si sa che fine ha fatto, è finito dentro la voragine creatasi nel cielo e nessuno nemmeno l’FBI sa che fine ha fatto, naturalmente ora come ora non posso dirvi che fine ha fatto, ma non temete che tutto sarà spiegato a tempo debito ù.ù ;) su altri anime non temere, ho promesso che è un Crossover molto più ampio rispetto a quello dei Cavalieri della Speranza e così sarà, dovete solamente aspettare per vedere quali anime/manga/videogiochi saranno inseriti ù.ù ;). Non ti si può dare torto XD effettivamente dopo ciò che è successo Goku è diventato più famoso anche di Mr. Satan, e questo perché tutti sanno chi è in verità ed hanno visto che ha salvato il mondo :) ma non temete perché come già rivelato in una risposta ad un commento nel precedente chap la loro vera identità è comunque al “sicuro”, quando sarà il momento capirete perché ;) su Bailey e gli altri agenti dell’FBI preferisco non esprimermi perché proprio in questo chap scoprirete da che mondo vengono, e scommetto che rimarrete sorpresi tutti quanti ù.ù o almeno lo spero naturalmente XD ;). Sulla tua idea ora come ora non posso dirti niente, anche perché non ho ancora spiegato che tipo di fic è XD però penso che te l’aspettavi questa risposta, per cui non c’è bisogno che dica altro XD tuttavia posso già dirti che al termine del Capitolo troverete la spiegazione sia al mistero attorno alla fic (intendo esternamente, non internamente alla storia XD ;)) e allora non solo capirete tutto, ma saprete già cosa aspettarvi dal futuro :) eh sì avete letto bene, ma è meglio che non dica altro per evitare spoiler enormi ù.ù gustatevi questo chap che rappresenta la fine della fic e leggete le note in fondo alla pagina, avrete una bella sorpresa ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche l’ultimo chap possa piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

DavideGiorgini: Hai detto bene, nello scorso chap è stata mostrata la vera potenza del DS, che è in grado di distruggere un Universo intero se attivato, secondo le parole di Goku infatti è stato il suo Ryuken ad attivare quello strano processo che ha sgretolato Duke ed ha dato inizio alla fine dell’Universo, difatti quella tempesta si è propagata per tutti i pianeti esistenti dopo aver assorbito l’energia elettrica di tutta Central City, e tenendo conto che la città era quasi del tutto distrutta pur essendo grandissima si può immaginare che l’energia elettrica assorbita non era più di tanto… tuttavia è stata comunque sufficiente a creare una tempesta di tali proporzioni :). Per fortuna però come hai giustamente detto tu Goku è riuscito a risolvere la situazione con una potente Kamehamea che è finita dentro la voragine nel cielo impattando contro qualcosa e dando inizio ad una reazione a catena che ha fatto cessare la tempesta… ora naturalmente le dinamiche di ciò che è successo vanno spiegate bene dato che penso che molti non abbiate compreso cosa è effettivamente accaduto XD tuttavia non posso dirvi se lo scoprirete già in questo chap, leggete qui sotto e lo scoprirete da soli ù.ù. A quel punto però potreste anche chiedere il motivo per cui in quest’ultimo chap si potrebbe parlare di tutt’altro tenendo conto delle mie parole… e a questo vi risponderei di leggere in fondo alla pagina al termine del Capitolo, lì ho spiegato tutto quanto ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche l’ultimo chap possa piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Sora Shadow Lex: Sono molto contento che il Capitolo scorso ti sia piaciuto così tanto :) dato che era importantissimo essendo la conclusione dell’intera storia e risultando anche decisamente più lungo dei suoi predecessori ho cercato di renderlo meglio che potevo, soprattutto la parte che va da quando Goku tenta di contrastare Duke fino a quando ha scongiurato la crisi universale, per cui se ci sono riuscito non posso che essere felicissimo della cosa *_*. Uff sospettavo che avrei fatto degli errori grammaticali, non ero messo molto bene quando ho dovuto correggere lo scorso chap, anzi in verità quando ho corretto quest’ultimo ero messo anche peggio di settimana scorsa T_T però per fortuna è relativamente corto, un paio di pagine di Word, non di più, per cui non dovrei aver fatto errori… o almeno lo spero naturalmente XD ;) comunque ti ringrazio sia per la differenza tra c’entrare e centrare ed anche per a mo’ di invece che a modi :) anche se per quest’ultimo errore ha influenzato un po’ anche il correttore di Word dato che mi ha dato corretto entrambi i modi XD ;) purtroppo certe volte mi sfuggono questi errori all’apparenza insignificanti ma che in verità sono molto importanti e denotato cose diverse l’una dall’altra, da Settembre cercherò di fare molta più attenzione a ciò che scrivo, sperando che il lavoro e tutto lo stress che mi causa non mi giochino brutti scherzi, e non temere per la correzione, come ho già detto le critiche sono sempre ben accette ;) purché non generino flame naturalmente XD ;). Riguardo alla possibilità della seconda fic preferisco non dire niente adesso più che altro perché non avete ancora avuto modo di leggere le note di fine fic, leggetele e poi tutto vi sarà più chiaro, preferisco non dirvi altro per evitarvi spoiler inutili dato che scoprirete tutto proprio leggendo più in basso ;). Effettivamente Duke se l’è cercata, ha rischiato di distruggere l’intero Universo solo per compiacere se stesso e riottenere l’amore di una persona che ormai lo considerava solo un immaturo prima e dopo un immaturo psicotico, però penso che tutti i suoi detrattori abbiano gioito nel vedere la fine che ha fatto dato che è stato sgretolato e pare anche che abbia sofferto ù.ù XD ;) e tranquillo per le correzioni, come già detto sono sempre ben accette e sono un ottimo modo per migliorarsi :). Credimi, me l’aspettavo che qualcuno l’avrebbe chiesto, effettivamente quella parte non è molto chiara, ma proprio perché sono stato io a scriverla in modo tale che non si capisse più di tanto ciò che stavo cercando di dire, lo so che è una cosa controproducente dato che stando a quanto ha detto Goku il suo Ryuken ha caricato il DS di energia elettrica sufficiente a scatenare tutto quel putiferio, tuttavia posso già dirvi che le cose non stanno effettivamente così, quando sarà il momento tutto sarà spiegato più dettagliatamente, quindi non dovete fare altro che aspettare e soprattutto leggere le note finali che vi spiegheranno parecchie cose ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche l’ultimo chap possa piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Sono molto felice che ti sia piaciuto moltissimo anche lo scorso chap Jack :) essendo a dir poco essenziale ai fini della trama ci tenevo a farlo uscire fuori meglio che potevo :) so che alcuni errori grammaticali ci sono, ma l’importante è che il contenuto vi sia piaciuto, e sono felicissimo di questo *_* (Perché non accetti la proposta di Jack? Mal è un tipo in gamba, ti farebbe sicuramente comodo! N.d. Xehanort) (No grazie, come dice giustamente Jack già ho parecchi problemi con te, Sasuke e soprattutto Larxene, non ci tengo ad avere problemi anche con lui! N.d. PGV 2) (Chiediti perché hai problemi con noi -_-! N.d. Sasuke) (Te lo dico io, perché è un grandissimo pezzo di m… N.d. Larxene prima di essere interrotta da PGV 2) (LARXENE!!! N.d. PGV 2) (Fanboysmo… una cosa fin troppo nota qua dentro… N.d. Pan) (Tsk non dire così Pan, solo perché desidero che tu muoia sotto atroci sofferenze non significa che non possa darti ruoli importanti, guarda anche in I Cavalieri della Speranza ù.ù! N.d. PGV 2) (Appunto!! Lì mi hai reso una sgualdrina!! N.d. Pan) (Non è assolutamente vero, sei solo una a cui piace divertirsi ù.ù! N.d. PGV 2) (E comunque qui chi si deve lamentare sono io dato che in I Cavalieri della Speranza sono morto e nella realtà sono tartassato da questo idiota! N.d. Sasuke) (Te la sei cercata, sei voluto tornare? Bene ora ne paghi le conseguenze ù.ù! N.d. PGV 2) (Ash e Misty saranno ospiti fissi? Ottimo!! N.d. Red) (Ottimo, avrò a che fare sia con l’idiota che con il decerebrato! N.d. Green) (E chi sarei io tra i due? -_- N.d. Red) (Prova ad indovinarlo -_-‘! N.d. Green) (Per favore Mal non ti ci mettere anche tu, già è stata dura riuscire a sopportare la fine che ho fatto, ci manca solo che rimarchi che ho fallito e mi deprimo davvero T_T! N.d. Duke) (Ma di cosa ti lamenti? Zoey ha detto che hai avuto comunque una morte epica, e devo concordare con lei, in fondo come cattivo so riconoscere una morte onorevole ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Se lo dici tu… N.d. Luke) (Wow hai fatto l’elenco di tutte le morti che hai ritenuto ridicole… ed ho anche notato alcune vecchie conoscenze lì in mezzo XD! N.d. PGV 2) (Protestiamo!! N.d. Jafar) (Non è giusto!! N.d. BauBau) (Il nostro onore è stato intaccato ed umiliato! N.d. Freezer) (Meno male che con Team Rocket ti riferisci a quei tre babbei e non a me! N.d. Giovanni) (Tsk guarda che la mia sconfitta in KH è nel II quando precipito nel vortice infernale! N.d. Ade) (Groaaaaaarrrr! N.d. Kid Bu) (Ha detto che piuttosto che essere reincarnato in Ub avrebbe preferito marcire all’Inferno per l’eternità! N.d. Maestro Xehanort) (Capisci quello che dice? N.d. Luke) (Certo, ormai sono abituato a Darkster! N.d. Maestro Xehanort) (Beh se non altro conosci anche le lingue delle bestie… N.d. Luke) (Da oggi chiamatemi “Maestro Xehanort Traduttore” ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (-_-‘ Ogni riferimento a Google Traduttore è puramente casuale! N.d. Luke) (Wow anche la mia controparte fa gli spelling. S-P-E-L-L-I-N-G! Get it memorized? N.d. Axel) (Axel piantala immediatamente o giuro che ti infilo il Keyblade dove dico io!! è_é N.d. Aqua) (Alla faccia, non l’ho mai vista così inviperita O_O! N.d. Terra) (O_O Ehm Giovanni, primo anche se è perso non è detto che sia sparito dalla circolazione, aspetta ancora non si sa mai ù.ù e secondo… no grazie, quei tre rovinerebbero la reputazione del Team Rocket del mio Giovanni XD! N.d. PGV 2) (Parole sante! N.d. Giovanni) (Sul serio pensi che avverrà qualcosa di importante? E come mai hai questa sensazione? Dimmelo dimmelo dimmelo!! N.d. Pearl) (Mamma se è esagitato -_-! N.d. Diamond) (Comunque su una cosa ha ragione, non sto seguendo la sesta stagione, però da quello che ho potuto capire ormai la coppia AshxSerena è diventata una delle più famose, non penso raggiunga quella con Misty ma temo potrebbe raggiungerla… dico temo perché anche se il fatto che si siano conosciuti da bambini mi piace un po’ mi spiacerebbe per Misty… N.d. PGV 2) (A noi no!! ù.ù N.d. Blue e Yellow) (Chissà perché -_-! N.d. Silver) (Dopo che me l’hai segnalato ho deciso di vedere il trailer originale del primo film di Pokémon e dopo averlo visto ho un paio di considerazioni da fare: la donna con Misty e la bambina l’ho riconosciuta, è la poliziotta presente solo nel primo film, quella che sconsigliava agli allenatori di attraversare la tempesta per andare sull’isola di Mewtwo ;) inoltre… cavolo quel trailer faceva presagire un film addirittura più bello di quello che poi è uscito fuori!! *_* N.d. PGV 2) (E perché? N.d. Zoro) (C’era caos e distruzione ovunque, e ciò faceva presagire che Mewtwo avrebbe attaccato il mondo intero immediatamente, inoltre il Team Rocket sulla corazzata mi ha fatto pensare che Giovanni e l’intero Team Rocket sarebbero scesi in campo. Da ciò ho potuto dedurre che originariamente la serie doveva finire con questo film, e questo me lo fa pensare perché l’assenza di Ash nel trailer futuro e la presenza di Pikachu fa intuire che Ash sarebbe morto contro Mewtwo forse però riuscendo comunque a fermarlo! N.d. PGV 2) (Cavolo sarebbe stato davvero bello!! N.d. Naruto) (Eh già, va beh peccato… riguardo alla battaglia sono felicissimo che ti sia piaciuto :) a questo punto spero che anche l’ultimo chap ti piaccia e chiudo qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche l’ultimo chap ti piaccia come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Ciao Emanuele!! Mi fa davvero molto piacere risentirti *_* e non ti preoccupare per il ritardo, è normalissimo tenendo conto che hai avuto problemi con un virus che ti ha mandato in tilt l’intero pc, per cui non ci sono problemi ;) l’importante è che sei tornato più carico che mai, sono molto contento del tuo ritorno *_* (Che ruffiano! N.d. Xehanort) (-_- Inutile che mi esprima con te, non capirai mai nulla di amicizia! N.d. PGV 2) (Appunto, mi fa schifo ù.ù! N.d. Xehanort) (Ecco, allora fammi un favore ed eclissati -_- e riguardo voi Sasuke e River non temete, capisco benissimo Emanuele perché in passato è successo anche a me :)! N.d. PGV 2) (Di sparire? N.d. David) (Beh sì, ma anche di beccarmi un virus e di restare senza pc per parecchio! N.d. PGV 2) (Questa è quella che io chiamo sfortuna nera! N.d. Usopp) (Puoi dirlo forte… N.d. PGV 2) (E tu invece sei quello che io definisco un pezzo di m… N.d. Larxene prima di essere interrotta da PGV 2) (LARXEEEENNNEEEEE!!! BASTA CON LE PAROLACCE!!! è_é N.d. PGV 2) (Finalmente qualcuno che ha apprezzato il mio gesto ù.ù! N.d. Duke) (Non c’è da stupirsi considerando che Angel è perfida… anche se una differenza tra voi due c’è, tu sei solo psicotico! N.d. Cell) (Ma come ti permetti?!?! Io ho fatto tutto questo solo per amore ù.ù! N.d. Duke) (Ed anche vendetta personale! N.d. Trunks) (Non lo nego effettivamente ù.ù! N.d. Duke) (Non ti preoccupare mia controparte, stava antipatico anche a me! N.d. Gohan) (Non c’è neanche bisogno di chiedere il motivo… N.d. Riku) (Invidia ù.ù! N.d. Duke) (Sì, invidia… -_-‘ N.d. Ventus) (E’ inutile discutere, sono e sarò sempre un grande ù.ù! N.d. Goku) (Col cavolo!! Confermo ciò che dissi ai tempi di Cell, tu sei una calamità naturale, attiri tutte le sventure sul pianeta Terra!! N.d. Bulma) (Bulma, sei cattiva T_T! N.d. Goku) (Questa è mia moglie ù.ù! N.d. Vegeta) (Tsk ha avuto solo fortuna quello stupido Sayan, mi prenderò la mia rivincita ù.ù! N.d. Duke) (Ehm a dire il vero sei morto… N.d. Goten) (… E c’era bisogno di ricordarmelo? T_T N.d. Duke) (Riguardo il Crossover non temete, leggete sia il chap che le note finali e tutto vi sarà chiaro ù.ù! N.d. PGV 2) (Sbruffone! N.d. Xehanort) (Idiota! N.d. Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Grazie Angel, solo tu hai apprezzato il mio talento e la mia arte ù.ù! N.d. Duke) (Se quello può definirsi talento ed arte… N.d. Shikamaru) (Uhm… posso pensarci Angel, potrei anche dartelo… però alla fine della fic, per ora mi serve ancora ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (L’autore ha già trovato la sua coppia fissa, uno sono io… N.d. Maestro Xehanort) (E l’altro sono io, che bello -_-‘! N.d. Luke) (Non ti invidio per nulla! N.d. Conan) (Essere circondati sempre da gente… diciamo così strana non è facile! N.d. Heiji) (Guardate che da adesso anche voi ci sarete, anche se non fissi… N.d. PGV 2) (Che gioia -_-‘! N.d. Heiji e Conan) (Giuro che prima o poi li ammazzo entrambi!! N.d. Gin) (Sasuke lo detesto… se la tira troppo! N.d. Green) (Senti da che pulpito viene la predica -_-‘! N.d. Red) (Comunque benvenuto mia controparte, sono contento che almeno tu sarai un ospite fisso… N.d. Sasuke) (Ma di cosa ti lamenti? Il contratto è scaduto con la fine di I Cavalieri della Speranza! N.d. Naruto) (A quanto pare era vitalizio -_-‘! N.d. Sasuke) (O_O Non farmici pensare a Maestro Xehanort in bikini X_X! N.d. PGV 2) (Questo distrugge la mia reputazione T_T! N.d. Maestro Xehanort) (Uff ma perché tutti mi odiano? Non ho fatto nulla T_T! N.d. Ub) (Mi sa che è proprio per questo… N.d. Zoro) (Iris sinceramente la detesto anch’io… perché è della 5° generazione ù.ù! N.d. PGV 2) (Le odi proprio le generazioni dopo la 4°… N.d. Crystal) (Assolutamente sì ù.ù rispondendo invece ad Angel posso dirle che Videl provava ancora attrazione verso l’ex fidanzato, tuttavia quello che non sopportava di lui era il suo carattere, per questo ha deciso di mollarlo sperando che cambiasse, ma così non è successo e poi ha incontrato Gohan ed anche se ormai ama quest’ultimo il sentimento che provava per Duke non si è mai spento ;)! N.d. PGV 2) (Finora! N.d. Videl) (Bugiarda ù.ù! N.d. C-18) (Sull’altra domanda preferisco non risponderti, leggi le note finali così vedrai se è o meno l’ultimo chap ;) ora è meglio chiudere il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche l’ultimo chap possa piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Grazie, sono molto contento che ti siano piaciuti così tanto entrambi gli ultimi chap :) considerando quello che è successo possono essere considerati come un unico chap diviso in due parti, difatti se avete notato ho fatto iniziare lo scorso proprio nello stesso istante in cui era finito quello precedente senza alcuno stacco, e se alla fine li hai apprezzati non posso che essere felicissimo della cosa *_*. Ebbene sì, finalmente il mistero che ruota attorno ai misteriosi uomini in nero è stato chiarito… beh quasi a dire il vero XD comunque abbiamo scoperto che sono nientemeno che l’FBI, dobbiamo ancora scoprire da quale mondo provengono, ma posso anticiparvi che non sono dell’Universo di Dragon Ball :) (Ha appena scoperto l’acqua calda -_-! N.d. Xehanort) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Molto interessante… N.d. Colin Bailey) (E adesso cos’ha questo qui? N.d. Cell) (Niente, ha solo scoperto che Chaos ha qualche oggetto che è meglio che l’FBI non trovi! N.d. Conan) (Tsk solo chi ha qualcosa da nascondere si comporta così! N.d. Gin) (Ha parlato l’angelo sceso dal cielo -_-‘! N.d. Jodie) (Che fortunata coincidenza, chissà se è davvero l’FBI del nostro mondo… N.d. Vermouth) (Questo non posso ancora dirvelo, lo scoprirete leggendo proprio questo Capitolo ;)! N.d. PGV 2); comunque l’FBI alla fine interroga Chichi dopo aver guardato la sua casa e scoprono tramite la televisione che l’oggetto che stanno cercando, il DS, è nelle mani di Duke, così si precipitano immediatamente a Central City (Tsk ingenui! N.d. Trunks) (Cosa c’è ora? N.d. PGV 2) (No niente, ritengo sia ingenuo pensare che quelli volevano vedere se il DS era in casa! N.d. Trunks) (E sentiamo, secondo te che cosa stavamo cercando? N.d. Bailey) (Mi sembra ovvio che volevate la biancheria intima di Chichi, ma in fondo come biasimarvi visto la gnocca che è! N.d. Trunks) (Primo, evita di dire “gnocca”, lo ritengo un termine barbaro e rozzo, molto meglio “bellissima”, sarà semplice ed ingenuo ma almeno non dà un senso di tristezza… e secondo, ti consiglierei di scappare! N.d. PGV 2) (E perché? N.d. Trunks) (Beh giudica tu! N.d. PGV 2 indicando un Goten incavolato nero a dire poco nonché una Chichi con occhi carichi di odio) (O_O Consiglio accettato! N.d. Trunks scappando a gambe levate inseguito da Chichi e Goten) (Mi sa che ce lo siamo giocato per tutta la risposta! N.d. Shikamaru) (Concordo! N.d. Zoro) (Comunque è un ragazzo davvero molto fantasioso, io sono uno che fa il suo lavoro come si deve! N.d. Bailey) (Di te ci fidiamo infatti… sono i tuoi colleghi che non ci convincono! N.d. Blue) (Solo loro? N.d. Ruby indicando Gold intento a scrutare la biancheria intima di Blue) (O_O BRUTTO PORCO!!! è_é N.d. Blue e Silver pestando a sangue Gold) (… Nick Nibbio, suoi personaggi… vi prego portatemi via, questa risposta sembra più un orgia che altro T_T! N.d. PGV 2). Tutti i Guerrieri Z si precipitano da Duke che li stava aspettando ansioso di prendersi la sua rivincita (Tsk invidiosi ù.ù! N.d. Duke) (Che?! N.d. David) (Parlavo di Law e Chaos, non mi sembra che l’aver mostrato l’arma abbia cambiato qualcosa ù.ù! N.d. Duke) (Coooooome no, difatti NON le hai prese di santa ragione… N.d. Luke) (Tsk che l’avessi mostrata o meno non sarebbe cambiato nulla, e lo sappiamo tutti! N.d. Duke) (E su questo concordo con Duke! N.d. PGV 2) (Lascia perdere Nick Nibbio, è solo invidia ù.ù! N.d. Duke) (Mi sa che prima o poi la mia controparte e Chaos si stancheranno di te… N.d. Law), e difatti non appena arrivano tutti rivela la vera identità di Great Sayaman e anche che la maggior parte dei presenti sono Sayan, per poi avanzare una richiesta assurda che naturalmente Videl rifiuta all’istante (Ehi ehi calmati Videl, penso che tutti direbbero questa cosa senza aver prima provato quello che ha provato la tua controparte nella mia storia, ma in fondo è ovvio che sia successo così, il vedere una persona a lei cara comportarsi così e avanzare minacce di morte verso i suoi amici più cari ha fatto emergere il suo lato più sensibile nonché debole che l’ha bloccata senza darle la possibilità di reagire. In fondo cercate di capirla ;)! N.d. PGV 2) (Ho recitato bene, lo so ù.ù! N.d. Videl) (Recitato? O_O N.d. Chopper) (E’ una novità per te che noi qui interpretiamo i nostri personaggi nelle fic di questo autore da strapazzo? N.d. Barbanera) (Tsk se fosse dipeso da me non sarei mai stato trattato così in I Cavalieri della Speranza… N.d. Cell) (Ah-ha! N.d. Maestro Xehanort) (E ora cosa c’è? T_T N.d. PGV 2) (Chaos ha detto di odiare Nick Nibbio, ma sotto sotto gli piace avere il posto fisso ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Anche tu hai appena scoperto l’acqua calda -_-‘! N.d. PGV 2) (Ehi, ma quello è Bills!! N.d. Luffy) (Wooooowwww *_*! N.d. Sora e Naruto) (Strano che non ci siano Goten e Trunks visto che sono suoi ammiratori… N.d. Heiji) (Ti basta come risposta? N.d. Corrado mentre indica Trunks che scappa ancora da Goten e Chichi) (… Touché! N.d. Heiji). L’arrivo di Piccolo, Tenshinhan e Jiaozi non sembra cambiare le cose dato che Duke continua ad essere in vantaggio su di loro (Di sicuro a te ha colpito molto, Namecciano ù.ù! N.d. Duke) (-_-‘ Ah-ha, che ridere… N.d. Piccolo) (Noooo, l’Harem no Jutsu, quanti ricordi *_*! N.d. Naruto) (Perché dici così? N.d. Nami) (Perché non lo uso più da una vita T_T! N.d. Naruto) (Ci sarà tempo per queste cose… N.d. Kiba), però alla fine Goku sfruttando il Ryuken riesce ad attivare qualcosa nel DS che disintegra Duke e da inizio a quella che pare essere la fine dell’Universo intero… (E come potevo sapere che con il Ryuken avrei superato la sua difesa? E comunque ci tengo a precisare che è stato tutto fuorché facile riuscire a scavalcare la sua difesa! N.d. Goku) (Tsk ripeto, è sempre invidia ù.ù! N.d. Duke) (Secondo me tu non sai nemmeno cosa stai dicendo -_-‘! N.d. Luke) però Goku questa volta usando la Kamehamea più potente che abbia mai usato riesce a colpire qualcosa all’interno della voragine nel cielo interrompendo la tempesta e salvando così il mondo intero :) il quale tra l’altro viene immediatamente intervistato dai media XD ;) (Sono un grande ù.ù! N.d. Goku) (Non vantarti Kakaroth, prima o poi riuscirò a sconfiggerti, è una promessa!! N.d. Vegeta) (Riguardo alle considerazioni di Lello posso dirvi che Goku si è lasciato prendere la mano e per questo ha fatto quella dichiarazione XD invece per quanto riguarda le telecamere… questo c’entra con ciò che è accaduto dopo che il Ryuken ha colpito il DS, per cui dovrete aspettare prima di conoscere la risposta ;)! N.d. PGV 2) (Che rottura di coglioni che sei!! N.d. Larxene) (E basta con le parolacce!!! -_- Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che mi facciano perdere la pazienza, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Riguardo la tua idea sull’ultimo Capitolo ed il possibile seguito preferisco non dirvi niente perché tanto ho scritto tutto nelle note finali XD per cui il mio consiglio è di leggere in fondo alla pagina, lì troverete tutte le risposte che volete ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche l’ultimo chap possa piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Mesj: Ciao Mesj!! Sono molto contento di fare la tua conoscenza :) spero che ti troverai bene su EFP; io finora mi sono trovato benissimo ed ho conosciuto persone fantastiche :) e sì, ho letto la tua recensione a I Cavalieri della Speranza in generale… e davvero non so quali parole usare per esprimere la mia gioia nel vedere che entrambe le storie ti sono piaciute così tanto, non è stato facile riuscire ad arrivare fino alla fine perché ho addirittura attraversato un periodo in cui stavo per perdere l’ispirazione, ma è grazie a tutti i fans che ho trovato la forza per concluderla, e se ti ha fatto così piacere leggerla dall’inizio alla fine non posso che essere contentissimo della cosa *_* alla fin fine sono tutti i commenti pieni di parole stupende che mi lasciate che mi danno la carica necessaria per continuare a scrivere, quindi un grazie davvero di cuore sia a te che a tutti voi altri, riguardo al commento che hai lasciato nei Cavalieri della Speranza in questi giorni scriverò la risposta ed appena la pubblicherò nell’ultimo chap te lo farò sapere tramite un mp ;). Per quanto riguarda questa storia sono molto contento che hai apprezzato come si è evoluto lo scontro con Duke :) se non ci fosse stato il DS in mezzo sarebbe stata una battaglia a senso unico perché Duke per quanto esperto di arti marziali non può nulla contro anche solo uno dei Guerrieri Z XD tra l’altro questo duello è stato il preludio a tutto ciò che avverrà da adesso in poi… che cosa sto cercando di dire? Beh naturalmente non posso dirvelo, lo scoprirete soltanto leggendo i prossimi Capitoli XD ;) e la stessa cosa vale anche per il DS, che come già annunciato deve ancora mostrare qualche altro potere nascosto… anche se in verità posso già anticiparvi che un assaggio l’avete già avuto in questa fic, altro non vi dico altrimenti spoilererei troppo, gustatevi l’ultimo chap e capirete tutto ù.ù ;). Posso immaginare da ciò che hai detto che tu sei uno dei tanti fans che odiano Duke con tutto loro stessi XD non mi stupisco della cosa, sembra strano ma Duke sta arrivando al livello di Marlick per quanto riguarda persone che lo detestano… e ciò alla fin fine risulta anche positivo perché il mio obiettivo è che nessuno dei personaggi che creo risulti indifferente, poi che piaccia o non piaccia è questione di gusti naturalmente ;) su Vegeta posso dirvi che non l’ha ucciso semplicemente perché ormai è cambiato, come si è anche potuto vedere durante lo scontro con Kid Bu sul Pianeta dei Kaiohshin, il vecchio Vegeta l’avrebbe sicuramente ucciso in un attimo, questo invece si è limitato a dargli un pugno che l’ha spedito dritto contro il fango XD ed è anche stato fortunato tutto sommato, non oso pensare come sarebbe finita se l’avesse colpito là dove sappiamo tutti XD ;). Nonostante sia l’ultimo chap vi accorgerete presto che non solo non spiega nulla ma ci butta dentro altra carne al fuoco… ma posso dirvi che questo è stato fatto volutamente ù.ù nelle note finali ho spiegato tutto, per cui l’unica cosa che mi rimane da fare è ringraziarti ancora davvero molto per tutti i complimenti e le belle parole che hai usato in entrambe le recensioni che hai lasciato e a questo punto spero che anche l’ultimo chap ti piaccia come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi l’ultimo chap, buona lettura a tutti quanti!!! :)


CAPITOLO 08 – L’INIZIATIVA DREAM LEAGUE!




Era passata circa qualche ora da quando i Guerrieri Z avevano sconfitto Duke a Central City e riportato la pace non solo sulla Terra ma nell’intero Universo e tutti i guerrieri erano ormai ritornati alle loro case… beh quasi tutti.
“Urca, è stata proprio una grande battaglia!” Goku stava rincasando solo in quel momento, o meglio stava volando in direzione dei Monti Paoz dopo essersi concesso un lungo pasto per festeggiare la vittoria… anche se prima si era dovuto sbarazzare dei giornalisti naturalmente.
Insieme a lui c’erano anche Goten, Gohan e Videl quest’ultima mentre volava aveva ancora l’aria abbattuta, anche se aveva riso e scherzato per tutto il tempo in cui avevano mangiato insieme non poteva negare che nel suo animo era ancora abbattuta per la fine che aveva fatto Duke, in fondo al suo cuore ancora lo amava anche se solo leggermente, e vederlo trasformarsi in uno psicotico l’aveva demoralizzata…
Il ragazzo che stava volando al suo fianco aveva notato il suo stato d’animo fin da subito, ma solo allora decise di parlarle dicendole “So che sei ancora sconvolta per quello che gli è successo, e ti capisco credimi…”
“Tu non capisci… avrei dovuto salvarlo, quando stava per essere sgretolato da quella sfera avrei dovuto aiutarlo… ed invece l’ho solo guardato morire…” fu quello che gli rispose mantenendo lo sguardo verso terra.
“Anche se fossi intervenuta non sarebbe cambiato niente, Duke ha firmato la sua condanna a morte nel momento stesso in cui ha deciso di usare quel DS per scopi malvagi… ha pagato il prezzo della sua pazzia, e devi fartene una ragione…”
Le sue parole, nonostante non la aiutarono a risollevarsi di morale, le fecero capire che effettivamente non c’era niente che avrebbe potuto fare per Torres, anche se fosse intervenuta l’unica cosa che ne avrebbe ricavato sarebbe stato di essere disintegrata insieme a lui, tutto sommato doveva ringraziare il giovane per averle impedito di commettere un pazzia…
E lo fece proprio in quell’istante “… Hai ragione, grazie Gohan, grazie di cuore…” il tutto con un sorriso dolce e sincero che fu subito ricambiato dal Sayan…
Nello stesso istante Goku, che era in testa insieme a Goten, disse al bambino “Non vedo l’ora di vedere Chichi e raccontargli tutto… forse sarà meglio omettere le parti in cui voi due avete rischiato di morire, giusto per non farla preoccupare troppo…”
“Ma papà, non ce n’è bisogno, avrà visto tutto grazie alla televisione!” gli fece notare però il secondogenito.
Lui a quel punto dichiarò “… Giusto!”
Il gruppo arrivò sui Monti Paoz circa alle 16:30 e solo dopo diversi minuti arrivarono proprio sopra alla casetta del Son e della sua famiglia, senza perdere ulteriore tempo scesero all’istante atterrando proprio di fronte alla porta d’ingresso dell’abitazione, che era chiusa così come tutto il resto.
“Mamma, siamo a casa!!” gridò immediatamente il bambino ansioso di raccontare al genitore ciò che aveva provato combattendo contro Duke…
Tuttavia niente, non arrivò nessuna risposta dall’altra parte, e ciò fece insospettire non poco Goku *Che strano…*
“Ehi mamma, ci sei?” “Signora Chichi, ci apre per piacere?” dissero rispettivamente il primogenito e Videl, essendo la porta chiusa a chiave nessuno lì poteva entrare senza sfondare il muro e di conseguenza volevano che fosse la donna ad aprirgli…
Ma niente, ancora nessun rumore proveniente dall’interno, a quel punto Goten fece per girare la maniglia della porta per vedere se così la apriva, ma venne bloccato tempestivamente dal padre “Aspetta!” gli disse prendendogli il braccio.
“Cosa succede papà?” gli chiese immediatamente Gohan preoccupato dall’espressione seria che aveva.
“C’è qualcosa che non va, tua madre a quest’ora dovrebbe già essere qui fuori ad urlarci contro per quello che abbiamo fatto…”
“Effettivamente hai ragione…” ora anche il ragazzo stava capendo che c’era qualcosa che non andava… non era da Chichi non venire ad accoglierli e soprattutto non rimproverarli per aver rischiato la vita… e se le fosse capitato qualcosa?
Il Sayan adulto decise di non correre rischi e di andare a controllare di persona che cosa stesse accadendo “Adesso io entro dalla finestra della camera, voi aspettatemi qui, se tutto sarà a posto vi aprirò dall’interno!”
“D’accordo!” fu l’unica cosa che disse l’io originale di Great Sayaman visibilmente preoccupato per quello che stava avvenendo mentre Goten annuiva convinto alle parole del padre e Videl era visibilmente preoccupata per le sorti della donna.
Così, come d’accordo, il guerriero fece il giro della casa ed entrò dalla finestra della camera da letto che stranamente era aperta a differenza di tutte le altre, come se qualcuno l’avesse lasciata aperta apposta *Qui la faccenda si fa sempre più strana!* fu il suo unico pensiero mentre molto lentamente usciva dalla camera per avviarsi verso il soggiorno.
Cercava di fare il minimo rumore, perché se era vero che c’era qualcuno all’interno della casa che non era Chichi non poteva rischiare di essere scoperto, anche se non percepiva nessun Ki era sicuro che ci fosse un intruso, se lo sentiva dentro…
Ed ebbe ragione, perché nello stesso momento in cui varco la soglia della sala da pranzo… “Io sono Son Goku, il difensore della Terra…” qualcuno lo sbeffeggiò imitando le stesse parole che aveva detto in diretta mondiale ai giornalisti!!
Chi era stato? Beh il combattente vide che davanti alla finestra che si trovava vicino alla porta d’ingresso, in un angolo totalmente buio della stanza al punto tale che non si riusciva a vedere nitidamente, c’era qualcuno voltato a guardare fuori il panorama con le braccia unite dietro la schiena!!
Chi era? Non lo sapeva… poteva solo notare che era vestito esattamente come Colin Bailey e gli altri agenti dell’FBI!! L’unica differenza era che rispetto a loro non poteva vedere il suo viso perché era coperto dal buio dell’angolo.
Nel frattempo, rivolgendosi sempre a lui, il misterioso individuo continuò a parlare “Pensa di essere l’unico con dei superpoteri? Signor Son Goku, lei ormai da tempo è entrato a far parte di un Universo molto più grande… solo che ancora non lo sa!”
Parole molto misteriose le sue, che accesero immediatamente un allarme nella testa del Sayan, il quale si mise in posizione da combattimento e chiese “E lei chi è?”
Avendo capito di aver forse esagerato con l’alone di mistero lo strano interlocutore decise di mostrarsi apertamente uscendo dall’angolo buio e facendosi vedere in faccia dal guerriero, aveva dei corti capelli neri, gli occhi azzurri e la faccia rugosa che segnalava che aveva una certa età.
“James Brien Comey, Jr.. Per gli amici James B. Comey, Direttore dell’FBI!!” disse il misterioso uomo svelando così la sua identità.
Sentendo il nome dell’agenzia di cui faceva parte Colin sembrò quasi tranquillizzarsi il guerriero, anche se manteneva comunque la guardia alta “L’FBI…”
Nel frattempo Comey proseguì il suo discorso svelando qualcosa che in futuro avrebbe cambiato le sorti non solo della Terra e del suo Universo… ma di TUTTI gli Universi “Sono qui per parlarle dell’Iniziativa Dream League…”

T H E E N D ! ! ! !





PERSONAGGI APPARSI

James B. Comey



Sorpresa!!
E con questo dichiaro ufficialmente aperta la serie “The Dream League!”!!
Finalmente posso iniziare a svelare un po’ i misteri della struttura della fic, non ce la facevo più a tenere tutto dentro XD ;) come avete potuto vedere il finale è apertissimo, e non è stato un caso che abbia fatto così, tutto ciò è stato fatto apposta perché questa fic Crossover sarà composta da più fic di pochi Capitoli (quando sono lunghe arrivano a 10 chap, non di più) ognuna riguardante un mondo diverso fino a collidere tutti quanti nella fic finale che vedrà TUTTI gli Universi Crossover uniti in due storie, sì avete letto bene, la fic finale sarà divisa in due parti, o meglio in due Fan Fiction le cui storie saranno diverse ma collegate ;).
Non temete, non ci vorranno molte fic prima dei due Crossover finali, difatti non dedicherò una fic ad ogni Universo che intendo inserire, perché altrimenti a quel punto non finirei più XD ne dedicherò uno solo ai principali, di conseguenza dovrebbero esserci un totale di 5 brevi fic questa compresa per poi concludere con i due Crossover finali che saranno non molto più lunghi delle storie singole ma comunque più corpose, in pratica ci saranno un totale di 7 storie, e tenendo conto che una è già finita ne rimangono solamente 6 :).
Parlando brevemente di quest’ultimo Capitolo, come vi avevo preannunciato all’inizio è la copia spiccicata del finale di un film esistente, per la precisione Iron Man, ma non è un caso che l’abbia fatto identico, difatti questo serviva a mostrarvi solamente che tipo di fic sarà, difatti nonostante le apparenze le storie che vi narrerò saranno totalmente diverse da quelle dell’Avengers originale, penso che questo però l’abbiate già visto in questa fic dato che la trama era originale creata da me :) e la stessa cosa accadrà anche per le altre due Crossover finali compresi ;).
Con questa fic chiudo la parentesi che riguarda l’Universo di Dragon Ball, che ci ha anche presentato il primo Universo facente parte del Crossover… il nostro!! Sì, avete letto bene, con la presenza di James B. Comey, reale Direttore dell’FBI, inauguro l’introduzione del nostro mondo nel Crossover!!
E non è tutto, perché chiunque lo vorrà potrà avere una parte nelle due fic finali Crossover!! Prima però che fraintendiate specifico un paio di cose, la parte riguarderebbe un semplice cameo di al massimo un paio di frasi e nulla di più e non specificherei alcun tipo di cosa personale proprio per evitare di andare contro il vostro volere, sotto questo punto di vista difatti nelle fic future vi introdurrei dicendo solamente “la persona nel Web conosciuta come “PGV 2”” senza alcuna descrizione e citazione alla reale identità proprio per salvaguardare la privacy altrui… però se mi dite che il rischio c’è comunque io non mi faccio problemi e non inserisco nessun cameo, essendo una cosa che riguarda voi nello specifico dovete essere proprio voi a dirmi se lo volete o meno ;) chiunque mi darà la sua disponibilità potrà fare un cameo in uno dei due Crossover finali, ma dovrete essere voi a darmi il vostro consenso, senza non farò assolutamente nulla ;).
Beh non credo ci sia tanto altro da dirvi, vi ho svelato che tipo di fic è e vi ho illustrato i primi due Universi facenti parte del Crossover, il nostro e quello di Dragon Ball, adesso farò un mese e mezzo di pausa causa vacanze estive e successivamente ai primi di Settembre ci sposteremo nell’Universo di One Piece (ed anche nella sezione di EFP riguardante One Piece XD ;)) per vedere le conseguenze che ha avuto lo scontro con Duke negli altri Universi… perché sì, ha avuto conseguenze anche nelle altre dimensioni, ma di questo ne parlerò nelle prossime fic.
A questo punto non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto, vi ringrazio davvero molto di aver seguito questa fic fino alla fine e spero che deciderete di seguirmi anche in questa avventura di più fic che colliderà in due mega Crossover di fila che vedranno molti Universi tutti uniti per… no meglio che non vi dico il motivo XD ;).
Qua sotto posterò le risposte finali ai commenti che lascerete a quest’ultimo chap a cui risponderò piano piano, non appena avrò risposto posterò il tutto proprio qua sotto e non appena l’avrò fatto vi invierò un mp per segnalarvi che è stato inserito, per cui non abbiate paura e lasciatemi un ultimo commento per farmi sapere cosa ne pensate sia dell’ultimo chap che dell’intera fic e del progetto che ho in mente :)… ed anche che cosa pensate dei due pg creati da me per questa fic, ossia Duke Torres e Colin Bailey, anche se di quest’ultimo ho mostrato poco o nulla praticamente XD ;):

Sora Shadow Lex: Già, alla fin fine avevate ragione sia tu che tutti gli altri quando dicevate che ci sarebbero state più fic :) anche se in verità non saranno tantissime, difatti farò cinque fic singole, questa compresa di conseguenza ne mancano già quattro, più i due Crossover finali, che ci tengo a sottolineare che anche se avranno due trame diverse saranno strettamente collegati, non come i Cavalieri della Speranza, in pratica finito uno dovrebbe iniziare più o meno subito il secondo, questo ve lo spiegherò meglio quando sarà il momento ;). Sul serio vuoi leggere tutti i Cavalieri della Speranza dall’inizio? Beh buona fortuna, sono in tutto 124 Capitoli da leggere e di conseguenza sarai impegnato mi sa tutta l’estate XD anche se ancora non riesco a comprendere come fate sia tu che tutti gli altri a leggere così velocemente O_O ci sono utenti che sono riusciti a leggersi tutta la prima serie in pochi giorni, beati tutti voi che siete così veloci, io è già tanto che riesca a leggere un Capitolo al giorno T_T beh ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, giusto? ù.ù XD ;) Comunque buona fortuna per la rilettura di tutti i Cavalieri della Speranza :) nel frattempo ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche le future fic ti piacciano come questa :). Grazie per il commento e per aver seguito la storia, spero di risentirti a Settembre per la seconda Fan Fiction :).

Mesj: Grazie, sono davvero molto contento che ti piaccia l’idea che ho avuto :) credetemi se vi dico che l’idea di creare una fic Crossover che comprendesse però più storie mi è venuta circa cinque mesi fa!! E non sto scherzando, è un idea che mi è venuta fuori mentre pensavo al post Cavalieri della Speranza, ho avuto una specie di illuminazione, e a questo punto spero che l’intera fic comprendente le 7 storie vi piaccia nella sua interezza :). Eheheheheheheh effettivamente l’immagine che avevo scelto per Colin Bailey era quella di un umano in carne ed ossa… ammetto che con quell’immagine volevo darvi un indizio sul luogo da cui proveniva questo FBI, tuttavia bisogna anche dire che poteva essere fuorviante, ossia che potevo averla scelta perché non avevo trovato un immagine anime/manga/videogiochi che mi soddisfacesse appieno per l’aspetto di questo personaggio :) e ammetto anche che per come li ho descritti potevano effettivamente sembrare gli agenti di Matrix dato che avevo detto che a parte per i capelli per il resto erano identici spiaccicati XD però una differenza tra Colin Bailey e Smith c’è, il primo è biondo il secondo è castano XD ;). Looooooollllll XD me l’aspettavo però questo commento da parte tua per quanto riguarda Duke :) su Colin attualmente non si può ancora dire nulla perché non abbiamo ancora imparato a conoscerlo bene, su Duke invece abbiamo dati sufficienti, e immaginavo che avresti detto che non ti andava a genio, me l’avevi già fatto intuire nello scorso chap XD beh l’importante è che comunque risulti un buon pg, che possa piacere o non piacere sono gusti personali e giustamente non posso imporli ù.ù ma il mio scopo è comunque di creare pg che attirino l’attenzione, e da quello che ho potuto leggere con Duke ci sono riuscito :)… in senso negativo, ma ci sono riuscito XD ;). Effettivamente Goku è più adatto come Thor piuttosto che Iron Man, più per i poteri che per altro, tuttavia posso già dirvi che il fatto che abbia messo il finale di Iron Man come finale di questa fic non significa che Goku sarà l’Iron Man della situazione, semplicemente ho fatto questo finale perché mi sembrava quello perfetto per chiudere la prima fic della serie :) lo so che l’ho presa spiaccicata da Iron Man, ma serviva a farvi capire che tipo di fic è e saranno le altre, e di conseguenza mi sembrava la scena più adatta da mostrarvi :). Mi fa davvero piacere che anche questa fic ti sia piaciuta molto :) ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche le future fic ti piacciano come questa :). Grazie per il commento e per aver seguito la storia, spero di risentirti a Settembre per la seconda Fan Fiction :).

KuRaMa faN: Bene, sono molto contento di essere riuscito a stupirti ù.ù XD ;) in verità è proprio il mio obiettivo riuscire a sorprendere tutti con le mie storie, e di conseguenza se alla fine ci riesco non posso che essere molto soddisfatto di ciò *_* spero a questo punto che anche quando scriverò il resto delle fic riuscirò a sorprendervi come sono riuscito a fare in questa ù.ù ;). Per quanto riguarda le mini fic avevi ragione, anzi avevate ragione tutti voi che lo dicevate dato che non eravate in pochi a supporlo :) però posso rivelarvi una cosa in anticipo, non ci sarà una mini fic per ogni Universo, anzi ci saranno alcuni che non l’avranno proprio e di conseguenza saranno quelli leggermente più approfonditi quando sarà il momento delle due fic Crossover :) la struttura delle mini fic invece preferisco mantenerla segreta per mantenere la sorpresa e rivelarvela ogni volta che ne terminerò una e dovrò annunciare quella nuova :) quindi almeno fino alla fine della storia riguardante One Piece non saprete niente ù.ù XD ;). Eh lo so che tenendo conto di come ho fatto finire la fic non è facile aspettare fino al 2 Settembre, anche perché vi ho già fatto intuire che lo scontro con Duke ha avuto ripercussioni anche sugli altri mondi e di conseguenza penso che la curiosità di sapere che cosa è successo quantomeno nell’Universo di One Piece sia parecchio grande… ma dovete avere forza ed aspettare ù.ù anche perché userò questo mese e mezzo che ci separa dall’inizio della nuova fic per riorganizzarmi le idee, ho già in mente la trama di tutte le fic Crossover compresi, devo solo suddividerle in Capitoli, difatti solo a Settembre saprò dirvi quanti chap conterrà la storia su One Piece ;). Riguardo il cameo sono molto contento che mi hai dato la tua approvazione per inserirti :) attualmente ho ricevuto parecchi consensi e questo mi rende davvero molto contento perché significa che in un modo o nell’altro anche voi volete partecipare a questo progetto *_* per quanto riguarda invece l’apparizione vera e propria all’interno della storia posso dirti che userei il nickname che avresti in quel momento, cioè al momento della pubblicazione del Capitolo in cui fai il cameo, per cui non preoccuparti, puoi fare tutti i cambi di nick che vuoi, anche dopo che avrò pubblicato il chap, non ci sono problemi sotto questo punto di vista ;) mi basta sapere che il nick o il nome che inserirò all’interno della storia (in questo caso ti descriverei semplicemente come “l’utente sul Web conosciuto come KuRaMa KIUUBY”) potrò ricondurlo facilmente all’utente in questione, nel tuo caso a te :) grazie ancora per l’approvazione del cameo, prometto che non ti deluderò e ti farò fare bella figura nella fic ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche le future fic ti piacciano come questa :). Grazie per il commento e per aver seguito la storia, spero di risentirti a Settembre per la seconda Fan Fiction :).

Jack_Skeletron_4ever: Molte grazie Jack, sono felicissimo che ti sia piaciuto così tanto il finale di questa storia :) in verità è successo poco o niente, ma credo che basti la scena finale a farvi comprendere che cosa succederà da adesso in poi ù.ù (Ossia una cavolata dietro l’altra!! N.d. Xehanort) (-_-‘ Beh almeno non ha usato parolacce come Larxene! N.d. PGV 2) (Ma vai a fanculo brutto figlio di puttana!! N.d. Larxene) (… Appunto -_-‘! N.d. PGV 2) (Ma cos’è sta iniziativa? N.d. Chichi) (Quale? Quella dei camei? N.d. PGV 2) (Appunto!! Che storia è questa?! N.d. Chichi) (Non capisco cosa c’è da lamentarsi, mi sembra una cosa carina che chi vuole possa far parte del progetto anche direttamente facendo una breve apparizione all’interno di una delle due fic Crossover finali, l’idea è piaciuta, difatti ho già alcuni consensi :)! N.d. PGV 2) (E scommetto che ci sei anche tu! N.d. Cell) (Naturalmente, non posso mancare io ù.ù! N.d. PGV 2) (Che esibizionista -_-! N.d. Nami) (EH?!?! O_O N.d. Trunks e Goten) (Non quell’esibizionista -_-‘! N.d. Marron) (Che idioti… N.d. Jafar) (Sì, confermo che quella era la poliziotta apparsa nel primo film :) l’ho riconosciuta dai capelli e soprattutto dallo sguardo dato che pochi pg in Pokémon hanno quello sguardo che pare quasi addormentato XD ;)! N.d. PGV 2) (Però quella non mi sembrava l’isola in cui stavano aspettando di andare da Mewtwo, mi sembrava un porto non un prato… N.d. Ruby) (A me sembra l’isola in cui Mewtwo ha stanziato la sua base, ricordate che alla fine del film il Team Rocket era senza memoria su quell’isola ed era ricoperta di erba e fiori? N.d. Conan) (O_O Cavolo hai ragione!! N.d. Diamond) (Mi sa che era proprio quell’isola! N.d. Sonoko) (Peccato non esserci andati… N.d. Ayumi) (Io sinceramente speravo che ci lasciasse le penne, essere rappresentato nell’anime da quel… diciamo stupidotto per non essere troppo volgari, è umiliante -_-! N.d. Red) (Non esagerare… certe volte sei stupido quanto lui! N.d. Blue) (Ehi!! N.d. Red) (Comunque penso che gli indizi potevano esserci, ed anzi non escludo che magari quella potesse essere effettivamente la figlia di Ash, ma magari lui e Misty potevano averla “concepita” durante il film fuori dallo schermo! N.d. PGV 2) (Ma che schifo!! Ash aveva 10 anni nel film!! N.d. Sakura) (… Giusta osservazione, allora o Ash muore effettivamente e quella bambina non era sua figlia oppure quella era sua figlia ed Ash sopravvive! N.d. PGV 2) (Spero che sia la prima! N.d. Red) (Lo speriamo tutti… N.d. Goro) (E tu che centri? E soprattutto perché ti chiami Goro invece di Kogoro?! N.d. Usopp) (Lamentati con quell’idiota dell’autore che è ormai abituato a Goro! Poi io seguivo l’anime Pokémon… seguivo perché dopo la sconfitta di Ash contro Tobias ho smesso anch’io! N.d. Goro) (Non capisco qual è il problema topo, tu traduci per Jack e io traduco per l’autore ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Il problema è che nessuno ti ha interpellato, quindi puoi anche sparire per quanto ci riguarda! N.d. Luke) (Tsk che maleducazione ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Povero Brock… N.d. Sanji) (Solidarietà tra gentiluomini? N.d. Rock Lee) (Solidarietà tra maniaci!! Yohohohohohohohoh!! N.d. Brook prima di essere pestato a sangue dalle Ragazze) (Povero amico mio… N.d. Jack Skeletron) (Che bastardi Mal e Zoey… mi piacciono!! N.d. Cell) (E te pareva -_-‘ comunque mi spiace molto per te Jack, spero riuscirai a riottenere il pc il prima possibile, io sarò sempre qui pronto a leggere le tue fantastiche storie :)! N.d. PGV 2) (Bugiardo!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Non ne bastava uno, ora ne ho tre… N.d. PGV 2) (Calma Misty, non c’è bisogno di tirarlo per le orecchie! N.d. Yellow) (Lo dici solo perché Ash non è Red! N.d. Sapphire) (… Dettagli, meri dettagli ù.ù! N.d. Yellow) (Naturalmente non posso rivelare se ci sarà il mondo Pokémon e se sarà anime o manga nel caso, quello lo scoprirete quando avrò illustrato tutti gli Universi che inserirò nella fic ù.ù quindi attendete e vedrete con i vostri occhi ;)! N.d. PGV 2) (Purtroppo lo so già… N.d. Red) (Ed è già tanto che non sia sceso in strada a fare una strage con un fucile a canne mozze! N.d. Gold) (Sarebbe stata una bella visione *_*! N.d. Gin) (Chissà perché me l’aspettavo da lui… N.d. James Black) (Riguardo l’mp sappi che effettivamente ho un paio di domande da farti… anzi te le ho fatte quando ti ho avvertito che ho postato la risposta alla tua recensione in questo chap, quindi ora rispondi pure con calma ed appena puoi ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Cosa gli hai chiesto? N.d. Gohan) (Non ve lo dirò mai!! ù.ù N.d. PGV 2) (Eddai!! N.d. Goku, Luffy, Naruto e Sora facendo uno sguardo simile a quello del Gatto con gli Stivali di Shrek) (Non ve lo dirò mai ù.ù! N.d. PGV 2) (Il solito stronzo! N.d. Larxene) (-_-‘ Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, forza ragazzi salutate!! N.d. PGV 2) (Ciao ragazzi ci risentiamo a Settembre!! N.d. Tutti i Personaggi tranne Xehanort, Sasuke e Larxene) (Se l’autore arriva a Settembre… N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Quanta gioia qua dentro, va beh ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche le future fic ti piacciano come questa :). Grazie per il commento e per aver seguito la storia, spero di risentirti a Settembre per la seconda Fan Fiction :).

DavideGiorgini: Sono molto contento che reputi interessante il finale della fic :) naturalmente non è niente di elaborato, anzi tutt’altro, ma è servito per farvi capire che tipo di fic ci saranno da adesso in poi e che comprenderanno l’intera serie denominata “The Dream League” :)… e posso già anche rivelarvi che bene o male in tutte le mini fic che farò ci sarà un finale del genere ad anticipare quelli che saranno i due Crossover finali, ma non voglio dirvi altro per non rovinarvi la sorpresa, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù ;). Naturalmente non posso rivelarvi che cosa succederà nelle due fic finali, soprattutto chi coinvolgerà altrimenti vi svelerei troppe cose, ma posso dirvi che il titolo “The Dream League” e soprattutto il finale di questa fic preso dal vero finale di Iron Man non sono un caso ù.ù… e già che ci sono risottolineo il fatto che Goku non sarà l’Iron Man della situazione, ma essendo stato il primo come finale era perfetto XD ;) sui mondi invece che coinvolgerà anche qui preferisco buio totale per rivelarveli piano piano ogni volta che compariranno, per ora gli unici che sono stati mostrati sono il nostro e Dragon Ball, One Piece lo confermerò con la prossima fic ed indirettamente ho anche confermato che ci saranno Naruto e Kingdom Hearts, ma non saranno soli, questa volta ce ne saranno tanti altri che vi svelerò piano piano… e non va escluso che ci siano anche quelli nominati da te, attendi e vedrai, sono sicuro che non rimarrai deluso ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche le future fic ti piacciano come questa :). Grazie per il commento e per aver seguito la storia, spero di risentirti a Settembre per la seconda Fan Fiction :).

_Eternity0_: Eheheheheheheheh sono molto contento di essere riuscito a sorprenderti Angel, se sono riuscito addirittura a lasciare stupita te significa che ho raggiunto l’obiettivo che mi ero prefissato per questa fic, ossia sorprendervi tutti quanti con l’introduzione del mondo reale nonché dell’FBI autentica!! :) (Potevi risparmiartela! N.d. Xehanort) (E perché? N.d. PGV 2) (Non potranno mai essere utili a questa fic, i loro poteri sono nulli in confronto a quelli dei quattro mondi di I Cavalieri della Speranza! N.d. Xehanort) (E su questo devo darti ragione… ma va ricordato che inserirò altri mondi oltre a quei quattro, di conseguenza non va escluso che ci possano essere altri Universi senza poteri ù.ù! N.d. PGV 2) (Tsk in quel caso sarei proprio curioso di vedere quali cazzate tireresti fuori! N.d. Xehanort) (-_- E le parole, please… N.d. PGV 2) (Autore da strapazzo, io fossi in te denuncerei Emanuele, ti ha copiato!! N.d. Sasuke) (Ma cosa stai dicendo? Come al solito non hai capito nulla ù.ù per prima cosa l’idea di introdurre il mondo reale non è mia, sicuramente tantissimi autori prima di me l’hanno fatto e di conseguenza anche dopo di me altri posso inserirlo ù.ù e secondo… lui è libero di metterci quel cavolo che vuole nella sua storia, quindi vedi di non rompere o ti mando a fare compagnia ad Ivankov a Kamabakka! N.d. PGV 2) (Sarà per me un immenso piacere, zuccherino! N.d. Ivankov) (O_O Ma perché capitano tutte a me… N.d. Sasuke) (Ehi, ma quella è la CIA!! N.d. Andre Camel) (Praticamente i nostri rivali/amici! N.d. James Black) (Bene, così ho qualcuno con cui parlare che proviene dalla mia stessa organizzazione! N.d. Kir) (Tsk sei fortunata che nella realtà non ti abbiamo ancora scoperta, traditrice! N.d. Chianti) (Confermo che ci saranno altre quattro storie senza contare questa e considerando anche quella che inizierà a Settembre :) tuttavia posso già anticiparvi che non verranno presentati tutti gli Universi che inserirò, saranno più di cinque e li vedrete tutti quanti prima dei Crossover finali, o meglio vi svelerò quali sono prima dei due Crossover finali ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Ci saremo anche noi? N.d. Crystal) (Naturalmente ora come ora non posso dirvelo altrimenti spoilererei tutto, lo scoprirete quando sarà il momento ù.ù! N.d. PGV 2) (Spero di sì, in mezzo a tutte quelle gnocche mi divertirei non poco *ç*! N.d. Gold) (STUPIDO RAGAZZO PERVERTITO!!! N.d. Nami pestando a sangue Gold) (Cavolo, poveraccio… N.d. Yellow) (Se l’è meritato tutto ù.ù! N.d. Silver) (Sì Glace, ho visto che Sabo è vivo ed anche i suoi poteri :) però non nego che effettivamente avevo sempre sospettato che fosse sopravvissuto all’attacco, la scena con Dragon sulla nave prima di partire per Baltigo era parecchio sospetta, ed avevo anche sospettato che fosse un Generale Rivoluzionario… ma MAI avrei pensato che fosse addirittura il secondo O_O! N.d. PGV 2) (Pezzo di coglione stai spoilerando a mezzo mondo!! N.d. Larxene) (O_O Cavolo… N.d. PGV 2) (Che bello!! Il Fratellone è vivo!! N.d. Luffy) (E doveva venire a rompere proprio a me, uff! N.d. Doflamingo) (Beh considerando quanto sei coinvolto nei traffici illegali di tutto il mondo direi che è anche normale… N.d. Luke) (Doflamingo è come me, e questo mi piace ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Ossia un vecchio decrepito? N.d. Luke) (-_- Uno stratega… N.d. Maestro Xehanort) (Mi fa davvero molto piacere che hai acconsentito a fare il cameo veloce in una delle due fic Crossover finali :) mi sono arrivate più conferme di quello che pensavo e questo mi rende davvero felice perché il fatto che volete partecipare alla fic anche voi mi fa capire che ci tenete davvero molto alle mie storie *_* grazie davvero di cuore! N.d. PGV 2) (Patetico! N.d. Xehanort) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Confermo che la battaglia che quegli stupidi hanno disputato con me ha avuto ripercussioni universali, ma in fondo c’era da aspettarselo, sono sempre il migliore ù.ù! N.d. Duke) (Ma sentite come se la tira il deficiente -_-! N.d. Vegeta) (T_T Ormai ho rinunciato a farli parlare senza parolacce T_T comunque confermo che gli effetti del DS e della battaglia contro Duke sono stati a dir poco devastanti, e nella prossima fic capirete perché ;)! N.d. PGV 2) (ù.ù Lo sapevo ad Angel piaccio ù.ù! N.d. Duke) (Solo perché sei uno psicotico con manie di grandezza! N.d. Trunks) (Ed aggiungerei pure egocentrico! N.d. Goten) (Tsk che cosa possono capire due bambini come voi del mio immenso talento ù.ù! N.d. Duke) (Guarda che noi siamo bambini solo nella serie The Dream League, in quella dei Cavalieri della Speranza siamo ragazzi… e la nostra opinione non cambia! N.d. Trunks) (Allora è invidia ù.ù! N.d. Duke) (Ma questo ha finito di sparare idiozie? N.d. Luke) (Temo di no… N.d. Videl) (Sono molto contento che finora la fic ti stia piacendo e che la stai trovando interessante :) a questo punto spero che anche le prossime fic introduttive ti piacciano come questa che hai appena letto :)! N.d. PGV 2) (Tanto lo sappiamo tutti che faranno schifo, come al solito! N.d. Xehanort) (-_- Qualcuno lo vuole? Sarò ben felice di regalarglielo, sul serio… N.d. PGV 2) (Eheheheheheh riguardo all’importanza del mondo reale in questa fic e soprattutto alle risorse di cui disponiamo noi dell’FBI preferiamo non parlare, quando sarà il momento scoprirete tutto quanto! N.d. Colin Bailey) (Ben detto! N.d. James B. Comey) (Chissà come mai gli agenti dell’FBI del mondo reale assomigliano a noi… N.d. Jodie) (Già, chissà perché -_-‘! N.d. Cell) (Beh direi che posso chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2) Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche le future fic ti piacciano come questa :). Grazie per il commento e per aver seguito la storia, spero di risentirti a Settembre per la seconda Fan Fiction :).

Nick Nibbio: Grazie mille, sono molto contento che la fine della storia ti sia piaciuta così tanto :) ammetto che è effettivamente molto corto come epilogo, ma posso darvi un piccolo spoiler: vi ci dovrete abituare perché quasi tutti i Capitoli finali delle cinque fic “preparatorie” ai due Crossover finali saranno corti e si limiteranno ad anticipare eventi futuri… quali? Eh no, questo non posso dirvelo, dovrete scoprirlo quando sarà il momento ù.ù XD ;). Ma figurati, non ci sono assolutamente problemi :) in fondo è estate e tutti siamo più o meno occupati o, nel caso siamo liberi, preferiamo rilassarci, non ti preoccupare ù.ù ;) anche perché se qui c’è qualcuno che deve scusarsi quello sono io, ho risposto al tuo commento con quasi due settimane di ritardo, ti chiedo scusa ma nonostante sia estate sono stati giorni terribili i miei T_T beh l’importante è che sia riuscito a rispondere e a postare prima della mia partenza per le vacanze ù.ù (Almeno ti levi dalle palle autore da strapazzo!! N.d. Xehanort) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Ehi, ma non ti sembra di esagerare O_O addirittura ti cospargi di cenere! N.d. Kairi) (Se Nick Nibbio fa questo allora l’autore dovrebbe sotterrarsi per tutti i ritardi che fa e soprattutto per come tratta noi poveri personaggi ù.ù! N.d. Sasuke) (Poveri è proprio il termine giusto -_-‘! N.d. Luke) (Sta buono PGV 2, altrimenti lo incenerisci e ti attiri l’odio dei suo fans… N.d. PGV 2 mentre si trattiene dall’uccidere Sasuke) (MA QUANTO E’ SEXY!!!! *çççççç* N.d. Sanji e Brook) (Ragazzi, un po’ di contegno per favore -_-‘! N.d. Usopp) (I soliti pervertiti -_-‘! N.d. Nami) (E qui purtroppo concordo con te -_-‘ comunque piacere di conoscerti Hilda :) i miei pg hanno visto una tua immagine, per questo si stanno comportando così… N.d. PGV 2) (Giovani d’oggi, non hanno più rispetto del corpo femminile ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Come se tu l’hai mai avuto -_-‘! N.d. Luke) (Chaos non preoccuparti, ti capisco, ogni giorno io mi devo alterare con questi qui… N.d. Signore del Male) (Fidati che neanche noi ti sopportiamo ben volentieri -_-‘! N.d. David) (Non temere Oga, una volta anch’io dovevo andare a commentare una storia ma sono arrivato con tre ore di ritardo! N.d. Zoro) (Questo è un caso diverso, tu non hai senso dell’orientamento e di conseguenza ti perdi in continuazione!! N.d. Chopper) (Tsk non è assolutamente vero, semplicemente ho il GPS rotto! N.d. Zoro) (Che?! O_O N.d. Rock Lee) (Lascia perdere, non ne vale la pena… N.d. Sanji) (Scusate, ma qualcuno mi spiega che cavolo vuole quell’idiota castano da me? N.d. Vegeta) (Semplicemente si può trasformare in una specie di SSJ e vuole pestarti… o almeno io ho capito questo! N.d. Gohan) (Tsk come se potessi perdere contro un simile idiota! N.d. Vegeta) (Mai dire mai amico mio, anch’io non credevo che quattro celebrolesi mi avrebbero sconfitto, ma sappiamo tutti com’è andata a finire ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Ehi!! N.d. Goku, Luffy, Naruto e Sora). Già, in molti avevate supposto che fosse solo l’inizio di una serie di storie e per questo mi complimento sia con te che con tutti gli altri per aver indovinato il tipo di storia che è :) naturalmente non potevo già dirvi se avevate ragione o meno, preferivo svelarvi tutto alla fine della storia ù.ù ;) e per quanto riguarda i mondi che tratterrò posso dirvi che i quattro dei Cavalieri della Speranza ed il nostro non saranno gli unici, ce ne saranno altri che scoprirete via via che la storia andrà avanti ;) (Io non vedo l’ora di fare la mia apparizione per spaccare il culo a… N.d. ??? prima di essere interrotto da PGV 2) (Tu sparisci!! Non è ancora arrivato il tuo turno ù.ù! N.d. PGV 2 mandando via ??? a calci nel sedere) (Avete ragione nostre controparti!! N.d. Naruto) (Anche noi non vediamo l’ora di comparire!! N.d. Luffy e Sora) (Io la mia apparizione l’ho già fatta, per cui lascio volentieri il testimone a voi! N.d. Goku) (Tsk a me basta che mi farà pestare Kakaroth e sarò soddisfatto! N.d. Vegeta) (Come al solito direi… N.d. Zoro) (Anche se non posso lamentarmi del ruolo che avevo nei Cavalieri della Speranza spero comunque che non morirò almeno in questa storia ù.ù! N.d. Sasuke) (Non anticipo nulla, scoprirai tutto quando sarà il momento ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Che equivale ad un sì! N.d. Sasuke) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Voi vi lamentate? Ed io cosa dovrei dire? N.d. ???2) (Ed io? Dovrò aspettare parecchio prima di fare la mia apparizione -_-‘! N.d. ???3) (Mi sto rompendo di questi camei improvvisi -_- sparite!! N.d. PGV 2 mandando via entrambi a calci nel sedere). Eheheheheheheheh posso svelarvi che la scena finale non è un caso e serviva proprio ad introdurre l’intera vicenda che si susseguirà da questo momento in poi all’interno delle mie storie :) è vero che effettivamente anche in Hulk la scena tra Stark e Ross è molto simile a quella tra Goku e Comey, però preciso che comunque mi sono ispirato al finale di Iron Man ;) se poi è venuta simile anche a quella di Hulk meglio dato che sono due film appartenenti allo stesso Universo XD ;) (Non ti preoccupare caro, Comey mi ha semplicemente invitata ad uscire nell’attesa che tu tornassi perché doveva parlarti di faccende private che riguardavano ciò che è accaduto a Central City! N.d. Chichi) (E ti sei fatta convincere? N.d. Sakura) (Quando mi ha svelato che era il Boss dei membri dell’FBI che sono venuti a trovarmi e che Goku ha salvato durante la battaglia con Duke non me la sono sentita di dire di no! N.d. Chichi) (Sembri un po’ troppo serena nonostante ciò che Trunks aveva detto di te… N.d. Shikamaru) (Mi sembra ovvio, in fondo sfogarsi fa sempre bene! N.d. Chichi mentre dietro di lei Trunks è ridotto peggio di un colabrodo) (O_O Non ci siete andati leggeri con lui a quanto vedo… N.d. Pippo) (Certo che no ù.ù! N.d. Goten) (Io tenero?! Ma come ti permetti!!! N.d. Vegeta) (Guarda che si riferiva alla tua controparte… N.d. Bulma) (Non importa, non devono dirlo a nessuna delle mie controparti ù.ù! N.d. Vegeta) (Esagerato -_-‘! N.d. Bulma) (E comunque effettivamente Trunks aveva esagerato settimana scorsa, si è meritato quella lezione ù.ù! N.d. PGV 2). Mi è sembrata una cosa carina quella di far comparire tutti coloro che vogliono fare un breve cameo in uno dei due Crossover finali :) naturalmente mi limiterei a citare il nick e nulla di più, e posso già dirvi che anch’io sarò presente XD ;) non temere comunque, non devi darmi una risposta adesso, in fondo manca ancora parecchio prima dei due Crossover finali, decidi con calma e poi fammi sapere ;) (E voi pg di Nick Nibbio non insistete, spetta a lui scegliere se fare il cameo o meno, e io non lo obbligherò di certo ù.ù! N.d. PGV 2) (Però devi ammettere che più utenti ti daranno il loro appoggio più sarai soddisfatto! N.d. Robin) (Beh naturalmente, perché significherebbe che agli utenti piace davvero molto fare brevi camei nella mia storia :) ma se non vogliono per me non ci sono problemi dato che è più che normale che qualcuno preferisca non farlo ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Se tornerò o meno? Beh posso già dirvi che… N.d. Duke prima di essere interrotto da PGV 2) (Zitto!! Se comparirai o meno è una cosa che devono scoprire nel tempo ù.ù meglio chiudere il siparietto con i miei pg prima che attacchino a fare spoiler… N.d. PGV 2) (Ehi, ma ti sei dimenticato di noi in questa risposta!! N.d. Conan) (Questo non dovevi farlo!! N.d. Red) (Abbiate pazienza, tornerete a Settembre insieme alla nuova fic ;)! N.d. PGV 2) (Lo speriamo per te!! N.d. Personaggi di Detective Saw Conan e Pokémon Adventures la Tempesta dei Secoli) (Beh direi che ora posso davvero chiudere il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! :) N.d. PGV 2), e per quanto riguarda il seguito della storia… beh vedrai a Settembre, preferisco non farti spoiler per il momento ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche le future fic ti piacciano come questa :). Grazie per il commento e per aver seguito la storia, spero di risentirti a Settembre per la seconda Fan Fiction :).

Andreailnarratore: Ciao Andreailnarratore, sono davvero molto contento che questa prima storia ti sia piaciuta molto :) ammetto che forse i primi Capitoli non erano necessari dato che mostravano solo Duke che pedinava Gohan e gli altri, ma mi sembravano necessari per far comprendere il motivo che poi lo ha spinto ad usare il DS a Central City, e se alla fine anche quei Capitoli ti sono piaciuti non posso che esserne felicissimo *_*. Felice di averti sbalordito con il personaggio di Duke :) lui è stato il primo che abbia mai creato nel lontano 2005 ed anche ai tempi era l’ex fidanzato di Videl che voleva vendicarsi di Gohan, ma non conosceva la verità su di lui a differenza di questa versione ;) posso svelare sia a te che agli altri che l’evoluzione del personaggio è la stessa che avevo pianificato all’epoca, l’unica differenza è che questo è un Crossover e non una storia incentrata unicamente su Dragon Ball ;). Circa il DS invece al momento si sa ancora poco o niente su di esso, sappiamo che è un arma in grado di scatenare l’Apocalisse e che può essere usata in battaglia per vaporizzare i nemici, altro al momento non si sa, ma non temete perché quando sarà il momento scoprirete tutto quanto su questa sfera, compreso… no, non ve lo dico, lo scoprirete con le prossime storie ù.ù XD ;). Il Maestro e Lloyd qui sono stati unicamente introdotti ed hanno ancora molto da dire, e non solo nei Crossover finali ma anche prima, però su di loro ci sono ancora troppe cose da sapere e preferisco non spoilerarvi troppo ;) sulle tante storie io le ho ritenute necessarie dato che secondo me sono importanti tutte e cinque per arrivare ai due Crossover finali, e man mano che le fic andranno avanti capirete anche il perché ;) poi ovviamente l’ultima introdurrà i Crossover finali, ma penso che questo fosse intuibile ù.ù ;). Infine per quanto riguarda il progetto, o meglio l’Iniziativa Dream League… beh non posso dirvi niente, solo una cosa, nelle prossime storie come vedrete verrà citato più volte un gruppo, però niente è come sembra, e comprenderete che cosa sto cercando di dirvi proprio poco prima che inizino i Crossover finali, non voglio spoilerarvi niente prima del tempo, ma sappiate che rimarrete a bocca aperta, vi ho avvertito ù.ù XD ;) comunque davvero mille grazie per le tue belle parole sia su questa che sulle altre storie, sono contentissimo che ti siano piaciute e spero che anche i prossimi chap che scriverò possano piacerti :). Grazie per il commento e per aver seguito tutta la storia nella speranza che anche le fic future della serie ti piacciano come questa :).

BelgiaofRome: Ciao BelgiaofRome!! So che ci siamo già sentiti tramite mp, ma dato che questa è la prima risposta ad un tuo commento che posto mi sembra giusto salutarti anche qui ù.ù XD ;). Mi fa davvero molto piacere conoscerti e soprattutto sapere che sei interessato a seguire le mie storie :) non ti preoccupare poi se la fic è vecchia, di solito quando questo succede io sono contento perché significa che anche se è passato del tempo le mie fic sono ancora seguite, e questo mi rende immensamente felice *_* beh sempre che si possa già definire vecchia dato che si è conclusa giusto da qualche mese XD ;). Sono contento anche di sapere che le mie storie sono consigliate, ammetto che quando ho ricominciato a postare su EFP dopo una lunga pausa di anni non credevo che sarebbe andata a finire così, anzi la prima fic Crossover che ho scritto pensavo sarebbe stata un flop, ed invece è piaciuta, e la stessa cosa si può dire per questa Dream League, ai tempi non pensavo che questi sforzi sarebbero stati ripagati, e per questo ringrazia da parte mia gli autori che ti hanno consigliato le mie storie perché mi sento veramente onorato nel sapere che le fic che scrivo hanno successo *_* ;). Se l’intera fic ti è piaciuta sono ancora più soddisfatto di quanto non lo fossi già, soprattutto sapendo che non hai mai visto una puntata di Dragon Ball in vita tua, probabilmente sei uno dei pochi che ho conosciuto XD ma non il solo, sono più di quelli che credevo e devo riconoscerlo :) comunque se sono riuscito a descrivere i personaggi al punto da farti capire il loro carattere nonostante non li hai mai visti non posso che ritenermi ancora una volta soddisfatto del mio operato *_*. Non ti preoccupare se riuscirai a leggere solo sporadicamente i miei Capitoli, tenendo conto che tutti abbiamo i nostri impegni è giusto che prima ci dedichiamo ad essi, soprattutto se sono molto importanti ;) anche se ti ci vorranno anni per seguirla tutta io rimarrò sempre qui in attesa di sapere cosa ne pensi di tutta la serie nella sua interezza, sperando ovviamente che ti piaccia tutta quanta, comprese le storie sulle opere che magari non conosci come appunto Dragon Ball ;). Beh diciamo che hai capito bene com’è il personaggio di Duke, in sostanza è un bambino viziato che esige quello che ritiene essere di sua proprietà, almeno quello che è stato descritto rappresenta proprio questo, e ritiene che Gohan gli abbia rovinato la vita quando si è scavato la fossa con le sue stesse mani, e non ti preoccupare che ricordo ancora i commenti in cui tutti dicevano di odiarlo proprio perché era un montato che voleva la pappa pronta… beh non dicevano proprio così, ma il succo è questo come ben sai XD ;) mentre sul DS purtroppo devo rimanere in silenzio, come ben sanno gli altri sarà un argomento importante che verrà approfondito molto più avanti, e di conseguenza rimango in silenzio per permetterti di scoprire tutto con i tuoi occhi quando sarà il momento ;). Sì, so che è difficile da credere, ma il sovrano della Terra nel mondo di Dragon Ball è un anziano cane blu… fa molto strano e lo riconosco, però è così XD ;) e alla fine è davvero successo qualcosa di molto grave, che ha avuto una grossa influenza non solo nell’Universo di Dragon Ball ma anche in tutti gli altri… ma se continuo a parlare va a finire che ti spoilero qualcosa di importante, per cui rimango in silenzio, vedrai tu stesso nei prossimi Capitoli di che cosa sto parlando ;). Il Capitolo finale poi so che è piuttosto corto, un qualcosa che avranno in comune anche le prossime quattro storie “singole” te lo posso anticipare, però anticipa quale sarà il fulcro dell’intera serie, anche se non quello principale come vedrai più avanti, e so che è un cliffhanger, però terminarlo così mi sembrava appropriato dato che così ora sai anche tu che l’FBI intende creare una squadra con personaggi provenienti dagli altri Universi :). Wow gli hai dato quasi il massimo, e questo mi rende davvero felice sapendo che non conosci Dragon Ball e di conseguenza potevi trovarti in difficoltà nel seguire le varie vicende *_* e sono anche contento che l’hai consigliata sia a chi conosce Dragon Ball e sia a chi non lo conosce, naturalmente io devo anche aggiungere di non iniziare a leggere se non intendete arrivare fino alla fine visto che si parla comunque di ottantanove Capitoli totali che aumentano di lunghezza man mano che vanno avanti, di conseguenza non è una lettura facile XD ;) comunque non posso fare altro che esprimere ulteriormente la mia felicità per essere riuscito a rendere bella la fic nonostante la tua scarsa conoscenza dell’opera, e spero che anche la storia di One Piece ed anche le cinque che verranno subito dopo ti piacciano come questa *_* ;). Con questa speranza ti saluto!! Ciao ed alla prossima!! :) Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e per il tuo sostegno, sono davvero felice che la prima fic della serie “The Dream League” ti sia piaciuta e spero che anche le prossime sei ti piacciano come questa :).

I ringraziamenti finali a TUTTI coloro che hanno seguito la fic li metterò nell’ultimo chap dell’intera serie che posso annunciare chiamarsi “The Dream League!” inserendo i nomi di TUTTI quelli che hanno seguito anche solo una delle mie fic :) ma anche se quelli finali li farò allora voglio già ringraziare di cuore tutti coloro che hanno letto e commentato o anche solo letto questi 8 chap, so che sono monotono e dico sempre le stesse cose, ma davvero non so proprio come ringraziarvi, siete i migliori :).
Augurandomi che tutti coloro che hanno seguito questa prima fic decideranno di continuare quest’avventura insieme a me vi porgo ancora un grossissimo saluto, vi ringrazio immensamente per tutti i vostri complimenti e il vostro sostegno e ci sentiamo martedì 2 Settembre nella sezione di One Piece per il proseguo diretto della Fan Fiction nonché per il secondo tassello di cinque che ci porterà ai mega Crossover finali!!! :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2