Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: ragazzadifuoco    15/07/2014    2 recensioni
Dear Allison,
after four months it still hurts.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lydia Martin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Allison,

 

sono passati quattro mesi e io mi sento ancora come se mi avessero strappato il cuore da petto. Da quando te ne sei andata le cose sono cambiate molto, ma in un certo senso sono rimaste le stesse. Beacon Hills è rimasta la stessa. Dopo il nogitsune pensavamo che fosse finalmente finita, ma ci sbagliavamo. Non è finita, non finirà mai. Tua zia Kate è tornata, o forse dovrei dire che non se ne è mai andata, sarebbe più giusto. Non so che fare, Allison, ho paura. Quando c'eri tu mi bastava chiamarti e tu correvi da me, mi abbracciavi e mi consolavi. Ma adesso? Una sera ho avuto la tentazione di chiamare Stiles, ma poi ho rinunciato. Forse era fuori con Malia, forse la stava aiutando a studiare. Sento di averlo perso, Allison, ed è tutta colpa mia. Lui è sempre stato lì davanti a me per tutto questo tempo e io me lo sono lasciato scappare. Forse me lo merito.

Il branco non è più lo stesso: subito dopo il tuo funerale, Isaac è partito per la Franca con tuo padre. Chris è tornato, ma di Isaac nessuna traccia. Scott è preoccupato, ha provato a chiamarlo diverse volte ma non gli ha mai riposto nessuno e tuo padre si rifiuta di rispondere alle sue domande. Ethan ha lascato Beacon Hills subito dopo aver seppellito suo fratello nel bosco. Non ha salutato nessuno, ha solo lasciato una lettera a Scott per ringraziarlo di quello che il branco aveva fatto per lui e suo fratello. Ho detto a Jackson della tua scomparsa via Skype. Si è messo a piangere, Allison, ci credi? Ha chiuso subito dopo che gli avevo spiegato come era successo, era troppo sconvolto per parlare. La sorpresa più grande è stata vederlo arrivare al cimitero il giorno del tuo funerale.

 

«Sono stato uno stronzo con tutti voi, ragazzi. Persino con lei, e non lo meritava. É sempre stata tanto buona con me. Le volevo bene e non doveva morire. Non adesso, non così.»

 

Questo è tutto quello che è riuscito a dire prima che gli si incrinasse la voce e gli occhi gli si riempissero di lacrime. Ha pianto durante la funzione, proprio come tutti noi. Gli unici che non hanno pianto sono stati Peter, Derek e Malia, ma sai com'è: quei due sono uomini e sono due Hale, hanno una reputazione da mantenere. E Malia non ti conosceva abbastanza, era lì solo come membro del branco.

 

 

Dopo il funerale io, Scott, Stiles e Jackson ci siamo ritrovati a casa mia e abbiamo passato la serata a ricordare. Abbiamo passato la serata a ricordare i messaggi sui finestrini della macchina, le uscite di nascosto nel bosco, le frasi sussurrate all'orecchio, le partite di bowling, il tifo alle partite di lacrosse, le riunioni del branco, il tiro con l'arco. I litigi, i sorrisi, tutte le cose che abbiamo condiviso. Abbiamo passato la serata a ricordare te, amica mia. La sera dopo Jackon è partito, era tornato solo per te.

 

Mi manchi tutti i giorni Aly, e non so come fare per far sparire questo peso che ho sul cuore. I miei poteri si stanno intensificando, diventano sempre più forti ma io continuo a non saperli usare. Sento sempre più chiaramente delle voci che mi sussurrano cose all'orecchio. Sento sempre tante voci ma mai la tua. Torna da me, ti prego.

 

 

Mi manchi,

Lydia.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: ragazzadifuoco