Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     01/09/2008    5 recensioni
I demoni non conoscono sentimento.
Ma non perché siano sul serio incapaci di provarne; piuttosto perché non s'interrogano mai su cosa un sentimento possa essere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Perché io sono convinta che Sesshoumaru come umano sarebbe altrettanto affascinante che come demone.
E un giorno ve lo dimostrerò!
]

(Per caso è una minaccia?)




Youkai no Omoi


- A Demon's Feelings -






I demoni non conoscono sentimento.
Ma non perché siano sul serio incapaci di provarne; piuttosto perché non s'interrogano mai su cosa un sentimento possa essere.
Trascorrono i loro eterni anni in attesa di uccidere o essere uccisi, di mangiare o soddisfare la fame altrui.

Così, ad esempio, non sanno cosa sia la solitudine - benché solitamente non abbiano compagnia.

Sesshoumaru era uno di loro, ma - al contrario dei tanti, inetti demoni inferiori - lui era consapevole di non poter provare solitudine, di non potersi sentire solo, per il semplice fatto di non aver mai conosciuto la sensazione opposta.

Se non si conosce l'amore, non si può provare odio - perché non si è capaci di riconoscerlo come tale.

Sesshoumaru aveva amato suo padre, prima ancora di odiarlo.
Sesshoumaru aveva ritenuto inutile e immeritevole Inu Yasha, prima di pensare che - forse - la Tessaiga gli spettasse di diritto.
Sesshoumaru aveva sopportato a lungo la petulante presenza di una piccola ningen, prima di scoprire di sentirsi circondato dal vuoto quando lei non c'era.

Ma Sesshoumaru era pur sempre un demone.
.. Un demone infetto da un inconsueto virus umano, che prendeva il sopravvento ogni qualvolta lui si trovava - e si sentiva - solo.




***

(Ispirata ad una tavola del quarto volume - se non erro - di "Shinshi Doumei Cross", di Arina Tanemura)


Doppia drabble di centonovantasei parole, quindi effettivamente non troppo precisa, ma vi prego di accettarla così com'è.
L'ho scritta mentre ero giù di morale, e devo ammettere che mi ha fatto sentire un po' meglio; stranamente, mentre la scrivevo, ho sentito che l'atmosfera che la permeava era allegra e bianca, piuttosto che depressa come mi sentivo io.. Scusate, saranno gli ultimi recessi dell'influenza! XD

(Cavoli, erano circa nove mesi che non scribacchiavo nulla su InuYasha.. O__O Ancora non ci credo.)

Uhn..
Vi ringrazio tutti per aver letto! ^///^ Ogni vostro singolo sguardo, il fatto stesso che adesso stiate leggendo questa riga, significa che avete trovato - anche se solo per un istante - la mia fanfiction degna di essere notata. Grazie mille, a prescindere da cosa ne pensiate adesso! *__*

Sayounara! ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes