Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: _wonderwall    16/07/2014    0 recensioni
Cos'è peggio tra il ripensare al mio passato e guardare ció che mi sta davanti in questo momento?
Qui, in questo luogo che sa di morte, sto vivendo un incubo ancora peggiore di quello che vivo tutti i giorni. Questo è un incubo ben peggiore della consapevolezza dell'essere l'erede dell'anima di Glen. Questo è un incubo che non si puó nascondere, che non si puó non vedere.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leo Baskerville
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leo si risveglió. Era un risveglio brusco, e pieno di inquietudine. Aveva nuovamente sognato del suo passato. Non ne poteva piú di quell'incubo. E, come se non bastasse, l'aveva sognato in veste di Glen. Nel suo incubo, l'essere umano di nome Leo non esisteva. Lui era semplicemente Glen Baskerville, e null'altro. Senza aver ancora aperto gli occhi, come se avesse paura di constatare che lui era effettivamente diventato Glen, sentí un forte odore di sangue che impestava il luogo in cui era. Di colpo, si ricordó tutto. Il colloquio con Yura, il suo rapimento, Elliot, l'Humpty Dumpty. Aprí gli occhi di scatto. Ció che piú temeva era successo. Lì di fronte a lui c'era una pozza di sangue, fonte di quello spregevole odore che inondava tutta la stanza. E, in mezzo a quel lago rosso, ci stava una figura tutta accartocciata su se stessa, morta. Anche non guardandolo in faccia Leo l'avrebbe saputo riconoscere. Quel cadavere era ció che aveva di piú caro. Elliot. Senza neanche accorgersene, dalla sua gola uscì un grido. E quell'urlo non era solamente per l'amarezza e il dolore che provava per la perdita dell'amico, che in quel momento non si sentiva di chiamare padrone, ma era anche per il tremendo senso di colpa che provava. Leo sapeva bene che Elliot era morto per colpa sua. E non ci poteva fare piú nulla, a quel punto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _wonderwall