Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonljght    16/07/2014    2 recensioni
me sembrava una buona idea.. quasi un gioco.
Una buona idea che si e' trasformata in un campo di battaglia.
Gallavich! Ian x Mickey.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

é la mia prima Gallavich quindi non ci posso fare nulla se non è stupenda,
anzi mi dispiace un pò di averla pubblicata perchè potrebbe deludervi.
Parla di Ian che è andato al militare e questo è il pensiero di Micky.
Un bacione,
Els.


 
Battlefield.




Fa freddo in questa lurida topaia abbandonata. Sono accasciato sul pavimento mentre bevo qualcosa d' alcolico.. almeno lo sapessi che Cazzo di roba e' questa.
Ci ero già stato qui.. prima di sposarmi con quella grandissima puttana di mia moglie..
quando troppo codardo ho detto si a lei e non a chi volevo veramente. Mi guardo intorno e non vedo nessuno.. almeno qui posso essere in pace con me stesso.
Potrei anche piangere ma un Milcovich non piange mai.. stronzate!
Se non piange mai perché io l' ho fatto quando proprio in questa merda di posto che puzza di alcol..?
quando lui era venuto qui per me.. per sapere se avevo davvero messo incinta quella Troia che mi ero scopato davanti a lui fingendo che mi piacesse, e se me la sarei dovuta sposare per davvero.. quella era la verità, si!
Ma la verità la disse lui qualche minuto dopo.. una verità che mi aveva fatto incazzare così tanto da colpirlo ripetutamente, prima allo stomaco sferrandogli un pugno quando mi disse di farlo.. di colpirlo e proprio così feci! Ma quel "tu mi ami e sei gay" mi aveva fottuto il cervello.
Mi ero talmente incazzato che gli diedi un pugno in pieno volto questa volta facendolo andare subito a KO. "Ti senti come un uomo adesso? Ti senti meglio?" Lui continuava e non avrebbe smesso.. era come se fossimo in guerra.. quello il nostro campo da combattimento ecco che cos' era.
C'era solo un cazzo di problema.. c'e ancora.
Perché nonostante io poi gli abbia sferrato un calcio in piena faccia, facendogli davvero del male... io ho perso!
Ho perso quella fottuta battaglia.
Perché io gli avrò fatto anche del fottuto male fisico ma lui me lo ha fatto di mentale.. perché non c'e' giorno che non pensi a quei suoi fottuti capelli rossi, a quel suo ghigno quando capisce che ho bisogno di lui, a quella sua merda di risata del Cazzo che mi fa contorcere lo stomaco senza motivo.
E chissà se la risentiro' piu'... mi basta anche sentire che mi odia da quella sua fottuta bocca!
Mi servono le sue mani addosso.. ne ho bisogno.
Ho bisogno di quei suoi morsi sulla pelle, ne ho davvero bisogno.
Dobbiamo risfidarci su un campo di battaglia.. ma dobbiamo abbassare le fottute armi e guardarci negli occhi.. capire che per tutto c'e una soluzione.. e non e' scappare! Perché è quello che ha fatto.. e' stato codardo anche lui.
Forse anche di più.
Lo avrei fatto anche io però perché alla fine, un po simili lo siamo.
Mi ricordo l' ultima volta che l' ho visto.. quello ha fatto più male di ogni altra cosa.
Il solo fatto che non fosse venuto lì per me ma per quella stronza di mia sorella mi aveva strappato ogni cosa che cera dentro di me.
"Non sono qui per te".
quando ti accorgi che quelle fottute parole fanno più male di un cacciavite conficcato nel petto.
"non farlo".. ma quanto posso essere coglione per questo? Ho cercato pure di fermarlo ma non ci sono riuscito.. perché per la seconda volta stavo nuovamente piangendo come una fighetta per quel cazzo di Gallagher che avrei dovuto odiare e che adesso si era voltato per andarsene.. A volte mi chiedo solo perché sia dovuta andare così.. e' stata più colpa mia di altri e vero..
ma a me sembrava una buona idea.. quasi un gioco.
Una buona idea che si e' trasformata in un campo di battaglia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: Moonljght