Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: treautunni_    16/07/2014    4 recensioni
Due mesi di barriere abbattute con fatica, due mesi di insicurezze e poche certezze.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
due mesi

Ad Eleonora che è diventata importantissima

in pochissimo tempo e che c’è sempre.

 

A te che non leggerai mai.

E che non sai e continuerai a non sapere

ed a me va comunque bene così.

 

 

 

 

 

 

Sono passati due mesi, due mesi durante i quali ti ho odiato come di solito non si odia nessuno, ti ho odiato perché troppo orgogliosa per ammettere di amarti. Due mesi di sorrisi, di liti e di baci non dati. Due mesi di te e di me. Due mesi in cui tu eri quello forte ed io quella debole. Due mesi di cadute e di – Ci sono io con te – ai quali non ho mai creduto. Due mesi di urla che squarciavano il silenzio e di paure. Due mesi di barriere abbattute con fatica, due mesi di insicurezze e poche certezze. Due mesi di – Smettila di fare la bambina, cresci un po’ – quando io la bambina non l’ho mai fatta. Due mesi di cambiamenti, di anelli tra le dita ed orecchini nuovi e vecchi. Due mesi di paure, ansie e novità difficili da accettare. Due mesi di silenzi e di solitudine. Due mesi di orgoglio e di parole non dette. Due mesi di parole sussurrate al vuoto. Due mesi di – Ho paura Cal – e di – Non aver paura, almeno non di me - . Due mesi di abbracci insensati, baci sulla fronte che scotta ancora per quei contatti. Due mesi di parole che fuggono e che non vengono ricordate. Due mesi ed un “ti amo” sussurrato al vento che, quella mattina in spiaggia, era così forte da portare con sé quelle parole così brevi ma così difficili da pronunciare. Due mesi di discorsi fatti a sé stesso, due mesi di ostacoli e di canzoni scritte e mai cantate. Due mesi di allegria e di tristezza. Due mesi che ti amo e tu non lo sai. Due mesi che quel “ti amo” al vento l’ho sentito anche se tu, Cal, pensi il contrario. Due mesi che i tuoi occhi sono più belli e che il tuo sorriso è nella mia testa (nel mio cuore). Due mesi di messaggi del buongiorno e cuori inviati quando si fa sera come a pensare che la notte cancelli tutto. Due mesi di sguardi persi ed incomprensibili. Due mesi che ho capito che, io, senza di te comunque non sono nulla. Due mesi che ti amo e tu continui a non saperlo. Due mesi che mi ami ed io continuo a non saperlo.

 

 

Salve :)

Beh, ho scritto questa OS tipo ieri sera e boh, sono stata indecisa fino all’ultimo in quanto a pubblicarla ma, ora eccola qui. Mi fa un po’ strano pubblicarla ma comunque ora è qui e spero che vi piaccia! <3

Ci sentiamo presto

Yeli_

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_