Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    16/07/2014    4 recensioni
Prologo:
"Non ti permetterò di far del male ai miei servi!"
Rias si era portata d'avanti a noi per proteggerci dalla furia di Kokabiel.
Io e Takeya la guardammo fissa.
Abbassai la testa ed incominciai a ridere.
E' la seconda volta che vedo qualcuno coi capelli cremisi pararsi d'avanti a noi per proteggerci.
Questa volta però sarà diverso.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Scarlet Wings è il terzo volume della fiction A DxD Chronicles si consiglia la lettura dell'opera precedente Chick Fire. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scarlet Wings - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie.

Newlife:

TAKERU

"Ehi...fratellone...secondo te cosa mi succederà...?"

"Takeya sei sicuro di stare bene?"

Erano passati 2 giorni dallo scontro contro Kokabiel. Dopo quell'accaduto, io e Takeya siamo tornati negl'Inferi per comunicare tutte le informazioni acquisite durante il combattimento.

Nostro padre sembrò preoccupato quando citammo il Vanishing Dragon. Ma questo non era niente in confronto alla furia di nostra madre. Papà l'aveva informata di quanto successo...non vi voglio dire i dettagli. L'unica cosa che vi posso dire è che era pronta a distruggere il mondo.

"Quella bambina viziata...come si è permessa a trattarvi così! Non deve tornare negl'Inferi?!"

"Mamma per favore calmati."

Cercai di calmarla.

"No Takeru! Va bene che sia arrabbiata perché le avete nascosto la vostra vera identità. Ma non la giustifico per avervi maledetti!! La prossima volta che la vedo...la metto a digiuno per 1 anno intero!!!"

"...Akeno..."

Ecco un'altro problema.

Takeya era raggomitolato per terra con lo sguardo perso nel vuoto. L'unica cosa che diceva era Akeno qua...Akeno là.

"Adesso mi odia...non mi vuole più vedere dalla faccia dell'universo."

Mi schiaffeggiai la fronte.

"E' possibile che sia l'unico normale in questa famiglia?"

Questo è un piccolo riassunto di questi 2 giorni.

Come concordato con Rias, io e Takeya ci saremmo incontrati al club.

Ci trovavamo fermi davanti all'entrata del vecchio edificio scolastico. Per quei giorni la scuola era rimasta chiusa per disinfestazione. Perciò il cortile era deserto.

"Forse è meglio che parlo io...che ne pensi?"

"Ehm...si."

"Dai tranquillizzati. Andrà tutto per il meglio...forse."

"...Akeno..."

Appoggiai la mano sul viso.

"Cosa devo fare con te."

Visto che tecnicamente non siamo più studenti, ci eravamo presentati con i nostri abiti formali.

Io indossavo: dei semplici stivali neri, un pantalone scuro con delle cuciture rosse, una smanicata rossa ed un lungo impermeabile nero con il davanti aperto.

Takeya aveva: degli stivaletti ad uso militare, un pantalone mimetico nero con delle fasce avvolte sulla coscia destra, un gilè aderente nero con cappuccio e decorato con dei piccoli tribali mimetici ed il braccio sinistro era avvolto da una lunga fascia nera.

"O la va o la spacca."

Prendemmo coraggio ed entrammo nella sala.

"Finalmente siete arrivati Scarlet Wings...o meglio Takeru e Takeya."

A darci il benvenuto fu Rias, come al suo solito era seduta dietro la scrivania. Ci guardava con uno strano sorriso.

STUPORE!

"Quindi vi vestite così?"

"Assurdo...siete fighissimi!"

Non badammo al complimento del nostro look.

"Scarlet Wings."

A chiamarci fu una nuova presenza...

"Zenovia?"

Perché una serva della chiesa si trova qui?

Zenovia era seduta sul divanetto con indosso la divisa della Kuou Academy.

"Sono stata io a contattarla."

La voce di Rias era calma.

Zenovia iniziò a parlare mentre respirava profondamente.

"Scarlet Wings. Ho scoperto che Dio non c'è più. Così sono diventata un demone come segno di abbandono della mia fede. Ho ricevuto il pezzo del "Cavaliere" da Rias Gremory. Sembra che io non sia un granché, a differenza della Durrandal. Quindi è bastato solo un pezzo infernale per farmi diventare un demone. Inoltre ora frequento questa scuola. D'ora in poi, frequenterò il 2° anno e sono diventata anche un membro del club di Ricerca dell'Occulto."

"Già adesso fa parte della mia scacchiera. Spero che possiate andare tutti e 3 d'accordo."

Sentendo quell'affermazione, io e mio fratello ci girammo stupiti verso Rias.

"Come sarebbe a dire andare d'accordo?"

Rias si mise a ridere.

"In questi 2 giorni ho parlato a lungo con mio fratello."

"Cosa?"

"Si. Mi ha spiegato tantissime cose sul vostro conto."

Dopo aver detto questo, Rias si alzò portandosi di fronte a noi.

"Perdonatemi per il mio comportamento e per quello che vi ho detto."

Lo disse chinandosi in avanti.

"No, non c'è bisogno che facciate questo Rias-sama."

Rias si alzò di scatto.

"Quante volte te lo devo dire che mi devi chiamare Rias e non Rias-sama, Takeru?"

"Fratelloni!!!!"

Non riuscì a rispondere a Rias perché io e Takeya fummo abbracciati da Asia.

"Sorellina."

"Sono contenta di rivedervi...sob...perdonatemi se ho avuto paura di voi...sob..."

Asia lo disse singhiozzando.

Takeya le accarezzò la testa.

"Non devi preoccuparti per questo."

"Rias posso sapere di cosa hai parlato con Lord Sirzechs?"

Rias si guadagnò l'attenzione di tutti.

"Semplice, anche se sprovvisti di pezzi demoniaci, da adesso in poi farete parte del mio gruppo."

Rias disse quella frase con un'enorme sorriso.

STUPORE!

"Che cosa?"

"Non state scherzando? Veramente possiamo rimanere con voi?"

"Certo, ho un enorme debito nei vostri confronti, un debito che è durato bensì 4 anni."

GIOIA!

Delle urla di gioia riecheggiavano nella sala.

La più felice di tutti era Asia.

Fummo avvicinati da Issei e Koneko.

"Grazie per averci salvati senpai."

"...Già...contro Kokabiel, siete stati fenomenali."

I 2 cominciarono a lusingarci. L'unica che ci guardava in disparte era Akeno.

Takeya se ne accorse e abbassò la testa.

"Dai non abbiamo fatto niente."

"Non ne sarei così sicuro."

Kiba si avvicinò con il suo solito sorriso.

"Siete stati incredibili. Un'arma dell'oltretomba e l'arma di un Dio. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere."

"Se per questo neanche noi Kiba. I miei complimenti per la tua spada sacro demoniaca!"

"Scusami Buchou."

Fummo interrotti da Issei.

"Buchou perché non li puoi re incarnare come tuoi pezzi?"

Rias diventò seria.

"Non posso."

"Perché?"

"E' semplice Ise, perché mi servirebbero dei pezzi mutanti che non ho. L'unico che avevo l'ho già usato su un'altra persona."

"Pezzi mutanti?"

Issei sembrò sorpreso.

"Sono pezzi molto più forti rispetto ai normali "Evil Piece". Di regola vengono utilizzati solo su soggetti talmente speciali che non potresti arruolare in alcun modo."

Risposi alla domanda d'Issei.

"Il tuo caso è diverso Ise perché per fortuna non avevo ancora usato nessuno dei miei pedoni."

"Capisco allora sono forti anche senza le loro armi."

A parlare fu Zenovia. Aveva uno sguardo basso e la mano sembrava accarezzare lo spazio dov'era sigillata la Durrandall.

"Bene. Credo che avere dalla nostra i possessori della Durrandal, della Dáinsleif e della Fragarach mi faccia sentire più al sicuro. Questo segna la nascita di una nuova forza nel gruppo Gremory."

Rias sembrava felice.

"Così saremo inarrestabili."

Issei era tutto euforico.

"Che fine ha fatto Irina?"

"Giusto! Perché tu sei qui Zenovia mentre Irina no?"

Sentendo la nostra domanda, Zenovia iniziò a tenere la testa giù.

"Irina è ritornata al quartier generale assieme al cadavere di Balba e le 5 Excaliburs, compresa la mia. I "frammenti", che fungono da nuclei, sono stati recuperati in quello stato. Così la missione di recupero è stata compiuta. Se hanno i nuclei, possono usare l'alchimia per ricreare le spade sacre."

"Perciò ora l'Excalibur è al sicuro giusto?"

"Ti va bene lasciare a loro la tua Excalibur?"

Alle nostre parole, Zenovia chiuse gli occhi.

"Dovevo dare loro la mia Excalibur in ogni circostanza. A differenza della Durrandal, ci possono essere altri individui in grado di utilizzarla. La Durrandal mi basta. Quando dissi loro che Dio non c'era più, tutti tacquero. Così divenni un estranea, perché ero a conoscenza della scomparsa di Dio. La Chiesa odia molto gli estranei e gli eretici. Anche se ero la detentrice della Durrandal, fui estromessa. Esattamente come con l'incidente che coinvolse Asia Argento."

"Ti va bene per te questa decisione?...Più che altro, ti va bene tradire la Chiesa?"

Alla mia risposta, rise di se stessa...non mi stupirò mai dei livelli che la Chiesa possa raggiungere.

"Non potevo rimanere dopo aver saputo tutto il male che la Chiesa aveva fatto in nome di Dio. Adesso che sono un demone, mi rendo conto che Dio non avrebbe mai approvato milioni di uccisioni solo per un pretesto. La cosa più difficile è stato spiegare la mia scelta ad Irina. In ogni caso lei è stata fortunata. Visto che non era presente alla battaglia, a causa delle sue ferite, ha finito con il non scoprire la verità. La sua fede era assai più grande della mia. Se lei avesse scoperto la realtà su Dio, non so cosa le sarebbe successo. Più fedele è il cristiano, tanto maggiore è il dolore che prova quando scopre la verità. Nel peggiore dei casi, potrebbe rifiutare la sua stessa esistenza. Se ciò accadesse, non so cosa capiterebbe alla razza umana. A parte questo, lei era davvero delusa dal fatto che io sono diventata un demone. Non potevo dirle il vero motivo. È stato davvero un addio difficile, il più difficile che noi abbiamo mai avuto. Probabilmente la prossima volta che ci rincontreremo saremo nemici."

Zenovia ci guardò con decisione.

"Perdonatemi per il mio comportamento...se volete potete prendere la mia vita in qualsiasi momento proprio come ero pronta con Asia."

Mi avvicinai a lei.

TCK!

Le diedi un buffetto sulla fronte.

"Non farei mai una cosa del genere ai miei Kohai."

Zenovia mi guardò incredula.

"Cosa?"

"Non sei cattiva. Hai semplicemente creduto negli ideali che ti avevano insegnato, purtroppo erano corrotti da troppo tempo. La tua risposta non è quella di un eretica, ma quella di una persona che crede fermamente in Dio, proprio come Asia...forse anche un po' di più. Perché adesso ti trovi da entrambi i lati della barricata, il lato che portava la giustizia divina e quello che la subiva. Se vuoi veramente scusarti appieno, vivi al massimo delle tue possibilità assieme a noi che siamo i tuoi compagni ed a Rias che è la tua Master."

CLAP! CLAP! CLAP!

Tutti cominciarono ad applaudire dopo le mie parole.

"Non avrei potuto usare delle parole migliori Takeru."

Mi grattai la testa imbarazzato.

"Non ho detto niente di che Rias."

"Aspetta aspetta!"

Quel momento fu interrotto da Issei.

"Senpai ti ricordi cosa dicesti contro Albion? Non voglio combattere contro di te."

Mi girai divertito.

"Ti devo chiedere scusa. In quel momento ero nel pieno della battaglia. L'odio della spada verso Albion stava controllando le mie parole. Non oserei mai combattere contro di te, anzi se lo vorrai, sono disposto ad aiutarti."

"Ah davvero?"

"Si non devi preoccuparti."

"Che sollievo...voglio farti un'altra domanda senpai."

"Dimmi pure."

"Hai detto che Draig ha preso il suo potere combattendo contro Albion. Cosa volevi dire con questo?"

"Già è vero!"

Anche Rias era incuriosita.

"Allora vi dico solo quello che mi ha detto la spada. Ovvero che Albion in origini era molto più debole di Draig. Quindi per riuscire ad affrontarlo, tentò di assorbire i poteri della Fragarach. C'è riuscito soltanto in parte creando il Dividing Drive. Però neanche lui poteva controllare quell'immenso potere. Quando si scontrò contro Draig, non aveva il controllo completo di quella capacità, ed è per questo che Draig è riuscito ad acquisirla ed a modificarla in apparenza."

"Come sarebbe a dire in apparenza?"

"Semplice, quando utilizzi il Boosted Gear, non raddoppi semplicemente i tuoi poteri, liberi il potere di Draig. Per questo i tuoi predecessori sono morti. Sono usciti pazzi per il troppo potere...giusto Draig?"

Il guanto si materializzò all'istante. Il gioiello cominciò a parlare a tutti con voce profonda e maestosa.

[ Giusto quasi del tutto. Il Dividing Drive mi ha permesso di controllare un potere che neanche io che ero il possessore potevo controllare. Grazie ad esso ero in grado di competere contro Dio. Fragarach sono contento di vedere che hai un padrone degno di te. ]

In quel momento dietro alla mia spalla si materializzò la mia spada. L'arma incominciò a brillare di un'aura blu - argentea facendomi capire quello che voleva dire a Draig.

"Dice che sono il secondo miglior possessore che abbia mai avuto. Inoltre sei caduto veramente in basso con questo pervertito."

"Che cosa?"

Issei si meravigliò.

Inaspettatamente comparve anche la Dáinsleif.

"Fratello, stranamente anche la Dáinsleif dice la stessa cosa. Vuole punire la perversione d'Issei."

"NOO!!!! NON POSSO ESSERE INSULTATO DA 2 PEZZI DI METALLO!"

[ Dáinsleif, Fragarach facciamo cambio di padrone? ]

"COSA STAI DICENDO COMPAGNO???!!!"

Issei lo disse sempre più agitato

Stranamente la sala si riempì di risate.

La Fragarach s'illuminò più di prima.

"La Fragarach spiega che l'unico capace di poter fare uno scambio di Gears è il comandante supremo degli angeli caduti...Azazel."

"Parlando di Azazel."

Rias intervenne guadagnandosi la nostra attenzione.

"La Chiesa si è messa in contatto con noi. Più precisamente con il Maou per parlare di questo incidente. Hanno detto "Vorremmo parlarvi riguardo le azioni poco chiare e disoneste degli angeli caduti, anche se lo riteniamo insoddisfacente". Hanno anche chiesto scusa per Balba, perché fu un loro errore esserselo lasciato sfuggire in passato."

A quel punto intervenni.

"Abbiamo saputo da Lord Sirzechs che un rapporto su questo incidente è stato inviato sia alla fazione di Dio, sia a quella dei demoni da parte del governatore degli angeli caduti, Azazel. Il furto di Excalibur era un piano organizzato solo da Kokabiel. Gli altri leader non ne sapevano nulla. Aveva progettato di creare tensioni tra le tre fazioni, per dare così inizio a un'altra guerra. Per queste sue colpe è stato sigillato nel *Cocito per l'eternità in uno stato di congelamento perenne. Anche se sinceramente parlando, io non mi fido delle parole di un piccione nero."

( Re Nero: *Nell'inferno dantesco è un bacino congelato che costituisce il cerchio dei traditori. )

"Scommetto che sei stato informato di qualcos'altro vero? Avrei voluto dirlo io...ma dillo tu."

"Come desideri Rias. Allora, ci dovrebbe essere un incontro tra i rappresentanti degli angeli, i demoni e Azazel. A quanto pare c'è qualcosa di cui Azazel vuole parlare. Ho sentito che apparentemente Azazel si voglia scusare per i guai causati da Kokabiel. Anche se pare strano che Azazel si voglia scusare."

"Siamo stati invitati anche noi a quella riunione. Dobbiamo riferire quello che è successo durante la battaglia, nel corso della riunione, perché siamo stati coinvolti nell'incidente."

Rias finì la spiegazione.

"Cosa?"

Issei non era l'unico rimasto scioccato dalle parole di Rias. Ognuno aveva un'espressione sconvolta sul proprio volto. Beh, ovviamente. Chiunque si sarebbe sorpreso se gli venisse detto di recarsi alla riunione delle 3 fazioni!

Cosa succederà? BOH!

"Zenovia...il "Vanishing Dragon" appartiene alla fazione degli angeli caduti, giusto?"

"Proprio così. Azazel sta raccogliendo i possessori delle Sacred gear, specialmente i "Longinus". Non so cosa stia tramando, ma sicuramente non è una cosa buona. Il Vanishing Dragon è il miglior combattente tra di loro. Ho sentito dire che è la quarta o quinta persona più forte tra tutti, inclusi pure i leader dei Grigori. A questo punto è molto più forte di te, che sei il suo rivale."

"Cosa?"

Issei era preoccupato come non mai.

"Non ti preoccupare, ci saremo noi ad aiutarti contro quel ladro."

Issei si tranquillizzò alle mie parole.

"Lo giuro sul nome della mia spada sacra, Durrandal. Mi piacerebbe avere anche uno scontro contro il possessore della Dáinsleif e della Fragarach!"

Zenovia lo disse divertita.

"Certo scommetto che ci divertiremo un casino!"

Takeya lo disse compiaciuto.

"A proposito, senpai come avete fatto ad avere quelle armi?

Kiba lo disse con curiosità.

"Già è vero come avete fatto?"

Anche Rias era incuriosita.

"A dir la verità non lo sappiamo."

"Cosa?"

Issei era incredulo.

"Avete delle armi potentissime e non sapete dove le avete prese?"

"Te lo giuro Issei non lo sappiamo!"

"L'unica cosa che mi ricordo e che siamo svenuti durante un allenamento. Al nostro risveglio, le armi erano li affianco a noi. Non vi stiamo mentendo è la verità"

Rias si portò una mano sul mento.

"Verità o no, voi 2 avete delle armi portentose."

"Già è vero, le vostre armi hanno degli altri poteri senpai?"

Issei lo disse tutto eccitato.

"Ora che mi ci fai pensare...si."

"Dai, dai diccelo!"

Issei era euforico.

"Lo hai voluto tu."

Puntai la Fragarach verso Issei.

"Wow wow che stai facendo?"

"REVELATION!"

Un'aura blu colpì Issei. Rimase fermo come in trance.

"Che cosa stai facendo?"

Rias si preoccupò di quel gesto.

"Aspettate...e preparatevi a divertirvi!"

Takeya zittì tutti quanti.

"Issei...rivelami le tue perversioni!"

"Certo!"

Issei parlò con una voce non sua.

"Adoro le tette! Vivo per le tette! Voglio farmi un Harem solo per ciucciarle dalla mattina alla sera."

Il gruppo ammutolì.

"Cosa mi dici di Asia e di Rias?"

Continuai la mia interrogazione.

"Sono fantastiche. Rias ha un corpo ed un seno favoloso! Asia è ancora piccola, ma si trova sulla buona strada. Ma non mi bastano! Sotto al materasso dove dormo, ho nascosto le mie riviste porno preferite. Odio i seni piatti. Sono una piaga per l'umanità! Koneko è una bambina, il suo petto assomiglia ad una tavola da surf! Voglio ciucciare il seno di Akeno. Non m'importa niente del senpai!"

Tolsi la spada. Issei sembrò confuso. Immediatamente si ritrovò la falce di Takeya sulla gola.

"Maledetto bastardo! COME PUOI PENSARE DI CIUCCIARTI IL SENO DELLA MIA AKENO????!!!!"

Takeya era incazzato come una bestia. Vidi Akeno fare un piccolo sorrisetto. Ora che ci penso...Akeno non ha fatto niente di niente. Issei cominciò a tremare.

"Senpai come fai a sapere questa cosa?"

"Ecco un'abilità della Fragarach. Può costringere una persona a dire la verità."

Sentendo la mia spiegazione Issei cominciò a sudare freddo.

"...Maledetto pervertito!!!"

BANG!

Con un gesto improvviso Koneko sferrò un violentissimo montante verso Issei. Il colpo lo scaraventò sul soffitto.

"...Prendi questo nemico delle donne!"

"Permettiti a fare una cosa del genere ad Akeno è giuro che ti riduco peggio di Kokabiel!"

Issei non rispose perché era svenuto.

"Cosa devo fare con te Ise."

Rias sembrò frustrata. Con questo la nostra presentazione si concluse nel migliore dei modi.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

"Ho bisogno di calmarmi."

Dopo la scenetta sulla verità d'Issei, mi diressi in cucina per calmare i miei bollenti spiriti. Stavo frugando nel frigo in cerca di qualcosa da bere.

"Se non hanno toccato nulla, le bibite dovrebbero trovarsi___"

TOC! TOC!

"E' aperto Takeru."

Sentii la porta aprirsi e chiudersi.

CLICK!

Mi girai incredulo.

"Takeru perché hai chiuso la porta a chia___"

M'immobilizzai.

"A-A-Akeno..."

Era proprio lei. Aveva uno sguardo fisso e severo.

"C-C-Che cosa vuoi?"

Si avvicinò lentamente.

"Da quanto tempo lo sai?"

"Eh?"

"Da quanto tempo sai che sono figlia di un' angelo caduto?!"

GLUP!

Abbassai la testa.

"Da quando sei diventata la regina di Rias."

Alzai lo sguardo con paura. I suoi occhi erano fissi su di me.

"Perché sei stato in silenzio senza dire niente?"

Presi coraggio.

"Perché ero felice."

Akeno si meravigliò di quella risposta.

"Nonostante tutto che fossi un angelo caduto, eri sempre gentile e premurosa verso il prossimo. Come ho già detto a Kokabiel, non me ne frega niente di chi tu sia figlia. Non m'importa quali siano i colori delle tue ali o la tua provenienza, perché per me sei te stessa. Sei Akeno Himejima, vice-presidentessa del club di Ricerca dell'Occulto nonché la migliore amica di Rias Gremory ed una delle ragazze più popolari di questa scuola! Sei la ragazza che io___"

CADUTA!

Akeno si fiondò su di me con una forza inaudita. Persi l'equilibrio e caddi all'indietro. Si trovava sopra di me.

"Ehi ma che___"

BACIO!

Nonostante fossimo a terra mi baciò con uno strano desiderio. Lo percepì tramite le sue labbra. Chiusi gli occhi e me l'abbracciai. Dopo un poco si staccò e appoggiò la sua testa sul mio petto.

"Devi cercare di gestire il tuo carattere e le tue parole."

"Come?"

Non capì cosa mi stesse dicendo.

"Con queste gesta qualsiasi ragazza cadrebbe hai tuoi piedi."

Le accarezzai dolcemente la testa.

"Quindi...mi perdoni?"

Mi guardò divertita.

"Non ti posso perdonare perché non hai fatto niente di male."

Riuscì a calmarmi. Meno male...

"Ora però c'è un problema."

Cooosaaa? Ma non mi avevi perdonato?

"Devo essere vigile su qualsiasi ragazza che prova a ronzarti attorno."

Lo disse con autorità.

"Voglio ricordarti che Scarlet Wing o no tu sei soltanto mio!"

"SI! Mia signora!"

Entrambi ridemmo di gusto per quella battuta.

Dopo un poco tornammo in sala, tutti quanti stavano controllando le ali di Takeru.

Vedevo mio fratello fare diversi tipi di facce mentre tutti gli tastavano le ali...ma stiamo scherzando? Ragazzi ma quanti anni avete?

Akeno mi portò in disparte e mi coccolò per tutto il pomeriggio.

Finalmente eravamo riusciti a rilevare metà della nostra identità. Per me la cosa più importante è che ciò che è successo in passato non si ripeta più. Non permetterò a nessuno di far del male alle persone che amo.

°°°°°°°°°°°°°°°

[ Forza afferiamola! Dragon ball! ]

In una sala karaoke. Issei stava cantando la canzone di un anime mentre teneva il microfono con un mano.

"Yo! Dragon ball idiota!"

"Maledetto! Non dovevi essere assieme ad Asia, tu maledetto sadico!"

Motohama e Matsuda continuavano a fischiare contro Issei. Asia sembrava che si stesse divertendo un mondo a differenza di Koneko che se ne stava seduta sul divano a mangiare il gelato e la pizza a fianco a mio fratello.

La ragazza con gli occhiali, Kiryu, stava ancora scegliendo la sua canzone.

Kiba era...a bersi un caffè con eleganza. Ma vaffanculo! Quel ragazzo, cercava di darsi delle arie persino in questi posti.

Seduti vicino a me sul divanetto c'erano Bunji, Asagi e Kanō.

Noi 4 guardavamo Issei con vergogna.

"Alla sua età cantare ancora Dragon Ball."

"Dai non è così male."

"Asagi da che parte stai?"

Sembra che quell'atmosfera stesse facendo divertire tutti.

Utilizzando il giorno di riposo, proprio come avevamo programmato, siamo andati a divertirci per mezza giornata. Ci siamo incontrati di fronte alla stazione.

E' successo il finimondo quando si sono presentati anche Bunji, Asagi e Kanō.

Però, dopo qualche spiegazione, siamo riusciti a goderci la giornata. Abbiamo passato la mattina giocando 10 partite a bowling e poi siamo andati nella sala Karaoke.

Asia e Kiba non avevano ancora cantato, ma credo che Issei li convincerà a farlo dopo.

Asia oggi stava indossando un vestito da lolita stile gotico! È troppo carina la mia sorellina! Questa era un'idea di Kiryu. Come facevo a saperlo...a parte "la maestra della mente" chi altri poteva far indossare ad Asia, che è un ex-cristiana, un così bel vestito!

Rias ed Akeno non erano venute perché sono andate a fare shopping insieme.

Prima, ho ricevuto una foto tramite MMS da Akeno.

Il messaggio diceva "Proprio ora stiamo scegliendo un costume da bagno. Sceglierò quello che ti piace di più" il messaggio si concluse con un cuoricino. Era...era...era una foto scattata in un camerino una volta vista la foto, iniziai a perdere sangue dal naso.

Sapevo che la piscina aprirà tra poco. A quanto pare Akeno mi voleva mostrare il suo costume da bagno. EVVAI!!!!!! NON VEDO L'ORA DI VEDERLA IN PRIMA PERSONA!

"Sai cantare solo Dragon Ball Issei?"

Takeru parlò divertito.

Issei finì la sua canzone.

"Se sei bravo, allora perché non partecipi?"

"OOhhh aria di sfida!

Bunji parlò eccitato.

"D'accordo ci sto!"

Mio fratello stava fremendo.

"Faremo un quartetto io, Takeya, Bunji e Asagi."

"Si andiamo fratello!"

Senza perder tempo, noi 4 ci piazzammo sul palco. Mio fratello selezionò la canzone "This Is War" dei "Thirty Seconds To Mars".

Ero troppo felice.

"Andiamo facciamo vedere cosa significa cantare!"

Quel pomeriggio lo trascorremmo nel divertimento assoluto.

Non so come successe, ma il giorno successivo cominciarono a circolare delle foto con qualche video di noi 4 in pose fighe...molto probabilmente deve essere stata quella maledetta Kiryu.

Quasi tutte le ragazze ne avevano una copia...proprio come avevano una copia di una foto che ritraeva Issei e Kiba assieme. Non sappiamo chi sia stato, ma da quel giorno si diffuse la notizia che Issei e Kiba fossero una coppia Gay.

°°°°°°°°°°°°°°°

"Che divertimento."

"Hai visto la faccia d'Issei quando abbiamo cantato Takeru?"

Io e mio fratello eravamo tornati a casa. Stanchi...ma felici.

"Sono contento di aver sistemato la faccenda con Rias."

"Già pure io."

Takeru si sedette sul divano.

"Visto che rimaniamo in argomento...cosa mi dici di "questa" riunione tra le 3 grandi potenze?"

Takeru stava parlando con un tono serio.

"Non mi fido. Specialmente dopo quello che ci hanno fatto."

Incrocia le braccia.

"Hai ragione, neanche io."

"Sono soltanto balle."

"E' vero chissà perché non l'hanno fatto quando i nostri genitori erano vivi."

Takeru strinse i pugni.

"Quei maledetti vogliono la pace dopo tutto il male che hanno causato."

"Non dimenticherò il modo in cui hanno trafitto nostra madre e di come abbiano ucciso nostro padre mentre tentava di difenderci."

Guardai mio fratello.

"Ti ricordi la promessa...vero Takeru?"

"Certo che me la ricordo. Vendicarci su Azazel e Michele prendendoci le loro teste!"

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

Eccoci finalmente alla fine di questo volume. This is War che bellissima canzone per descrivere quello che sta succedendo. Cosa possiamo dire di questo volume? Che molto probabilmente è stato ricco di colpi di scena. Sembra che Rias adesso abbia nuovi alleati dalla sua parte. E che dire dei 2 gemelli? Hanno intenzione di prendere le teste di Azazel e di Michele. L'unica cosa che vi possiamo dire è di aspettare il prossimo volume che si intitolerà Alliance. Un ringraziamento speciale verso un nostro amico Gurrendan che ci ha aiutato durante la scrittura di questi ultimi capitoli. Vi aspettiamo alla prossima e vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina di Facebook. Un saluto da Death Crow e da Re Nero. A presto Minna!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero