Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: AnhelKreep    01/09/2008    9 recensioni
Una shottina piccola piccola per inaugurare il mio rientro... O meglio: le difficoltà dei nostri due Espada preferiti nel gestire la loro relazione all'interno di Las Noches! XD [GrimmUlqui, yaoi, one-shot, linguaggio leggermente colorito]
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Schiffer Ulquiorra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Te amo, te odio

Ti amo, ti odio.

O meglio, ti amo nel nostro piccolo, ti odio di fronte agli altri.

Per due Arrancar del loro livello, avere una relazione non era certo cosa facile.

Il comportamento da tenere di fronte al resto del mondo era di certo il loro ultimo pensiero. Bastava continuare a fare come sempre, come se nulla fosse, con Grimmjow che provocava e Ulquiorra che rispondeva pacato, quasi per accontentarlo. I loro battibecchi che si sentivano per i corridoi erano rimasti sempre gli stessi, il loro darsi contro (anche se poi, alla fin fine, era sempre Grimmjow a fare tutto) anche in mezzo alle riunioni non era minimamente diminuito.

Ma un occhio attento avrebbe forse potuto cogliere i leggeri sguardi d’intesa velati da qualcosa di strano, i ghigni leggermente meno aspri che assomigliavano quasi a dei sorrisi puri e semplici. Dettagli minimali che, fortunatamente, nessuno perdeva tempo ad analizzare.

Magari qualcuno ci aveva anche provato, ma la spiegazione era stata molto semplice: la Quarta vuole farlo a pezzi, la Sesta si diverte a provocarlo.

Fine dei giochi.                               

Anche se i giochi veri iniziavano dopo, quando c’erano una stanza, un letto e tanti ormoni da sfogare.

Ma questo è un argomento da affrontare più in là.

Poi c’era il fattore gelosia, al quale Grimmjow era particolarmente suscettibile.

Ulquiorra lo capì a breve, anche se il momento esatto fu quando Aizen, mosso da chissà quale ispirazione, ebbe l’ardore di passargli un braccio sulle spalle e sussurrargli una battuta scherzosa all’orecchio, che fra l’altro faceva anche pena addirittura per lui, che di certo non faceva ironia di secondo nome.

Peccato che la Sesta non sembrava così divertito come lo era l’ex Capitano, tanto che sembrava trattenersi a fatica dall’estrarre la spada e dargli addosso, andando incontro a morte sicura.

Grimmjow era decisamente molto possessivo, e non che fosse una novità… Andava continuamente a cercare Kurosaki quasi fosse una quindicenne innamorata solo per fargli la pelle, considerandolo come la sua esclusiva preda, e di certo nel caso di Ulquiorra la cosa era sproporzionatamente più colossale e complicata.

SI era ridotto ad essere geloso perfino di Yammi…

Alla fin fine, però, si era auto convinto che nessuno avrebbe potuto strappargli Ulquiorra…

…Solo dopo aver ricevuto da lui la promessa di polverizzare chiunque tentasse di adescarlo con un Cero in faccia…

Promessa strappata in un momento in cui Ulquiorra avrebbe detto qualsiasi cosa pur di incitarlo a continuare nella sua opera di… sbattimento.

Ma la cosa più complicata era certamente il tempo e il luogo in cui potersi vedere, perché (nemmeno a farlo apposta) Ulquiorra era costantemente sotto gli occhi attenti di Aizen, e spesso e volentieri era in giro per missioni inutili da parte sempre del suddetto scassapalle.

Ma mai una volta che li mandasse in missione insieme, oh no, quello era chiedere troppo…

Così il poter trascorrere 5 minuti in santa pace diventava pressoché impossibile, perché c’erano sempre diecimila fattori, mille cose da fare e gente che scassava costantemente i coglioni.

Alcune volte diventava impossibile perfino trascorrere le ore di riposo uno nelle braccia dell’altro, e così Grimm si faceva venire infiniti travasi di bile rigirandosi per ore nel letto e bestemmiando allegramente contro Aizen finché non capitolava ripensando ad alcuni incontri con il suo bel moretto e si dedicava ad attività forse poco virili, ma decisamente rilassanti e soddisfacenti.

Le volte in cui finalmente riuscivano a stare soli in una stanza, nudi, con Ulquiorra perennemente sotto la Sesta ad ansimare senza ritegno…

Beh, in quei momenti Grimmjow non poteva fare a meno di sorridere alla perfetta casualità del destino.

Angolino dell'autrice:

Eccomi di nuovo qui, dopo l'orrida pausa estiva! -.-

Spero di non essermi arrugginita! Giudicate voi, please! ^^

Questa è una cosina piccola piccola, un pò divertente e un pò anche sdolcinata, che mi è venuta in mente ascoltando una canzone... Che non c'entra niente, però ad un certo punto diceva "I love you, I hate you..." a ripetizione, e mi ha fatto scattare la scintilla!

E da qui in poi, le risposte alle recensioni di "En el futuro"!

valeriana: su su, non ti emozionare! *tira fuori un fazoletto* Il ventaglio in stile Urahara è stato un flash che mi è venuto scrivendo la precedente fic... non potevo non mettercelo! XD Eh, non sei stata attenta! Alla fine del cap Ulquiorra pensa di dire a Kuchiki di lasciargli Kaien più spesso... la madre di Kaien è Rukia! ^^ Diffondiamo l'UlquiGrimm in eterno! XD Bacio

Stateria: *indietreggia lentamente mentre la vedere ridere satanicamente* S-sì... ho capito... ho appreso l'insegnamento! ^^''' Ti sarebbe piaciuto vedere Ulquiorra appena uscito dalla doccia eeeh? XD (in verità ci speravano un pò tutti mi sa O_O) Ovvio che Kaien dorme in una cameretta separata... pensi che Grimm l'abbia fatta passare liscia ad Ulquiorra dopo lo scherzetto del grembiule? Da quel che i miei occhi di autrice hanno visto l'ha costretto a metterselo davvero senza niente il grembiule... XD Ah, comunque... Contami come socia dell'Arrancar In Love... Posso farti anche da vicepresidentessa se vuoi! XD

Yukino_lang08: *tira fuori i sali e tenta di farla riprendere* Grazie per lo svenimento, ho compreso molte cose! XD

MilleFoglie: Grazie per le infinite recensioni che mi hai lasciato dappertutto, grazie infinito! *si inchina* Ed ecco il nuovo lavoretto! Conto sul tuo giudizio! Bacio


Oggi la mia dedica è a me stessa e al mio ritorno a Roma!

...Sono davvero malefica XD

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: AnhelKreep