Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: KokoroChuu    16/07/2014    6 recensioni
Doveva essere loro. Per forza.
♥Ereri♥/♥Riren♥
Tutti questi cuori mi faranno venire il diabete.
***
Finisce sempre così.
Il sabato sera noleggiamo un film, o un horror, o una commedia, e decidiamo di guardalo.
Però Levi ci da' dentro di brutto con l'alchool e finisce sempre addormentato dopo dieci minuti. E il film va a farsi fottere.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eren, Jaeger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OneShotRivaille
Why are you so cute when you're drunk?







Finisce sempre così.

Il sabato sera noleggiamo un film, o un horror, o una commedia, e decidiamo di guardalo.
Però Levi ci da' dentro di brutto con l'alchool e finisce sempre addormentato dopo dieci minuti. E il film va a farsi fottere.
Odio questa cosa.
Mi alzo da tavola e porto via le bottiglie vuote, dirigendomi verso il soggiorno.
Poco male.
Se mi sviene addosso, potrò avere il suo tepore piacevole accanto per tutta la durata del film, o il suo profumo morbido o i suoi capelli tra le dita, senza che lui possa dire nulla.
E questa, sinceramente, è la parte migliore, anche se preferirei che restasse sveglio insieme a me.
Lo sento che si alza dalla sedia, e che mi segue come un cucciolo, con passo incerto.
Prima di poter raggiungere il divano, le sue mani di cingono da dietro, all'altezza della vita.
La sua testa è appoggiata sul mio collo, e il suo alito che ora sa di vino mi solletica la pelle, facendomi correre un brivido freddo lungo tutta la spina dorsale. E' proprio sbronzo.
-Nhe, Eren, che cosa si guarda stasera?
-No capitano, che cosa guardo io, stasera. Quante bottiglie di vino hai bevuto, eh?
-E' un horror, nhe, Eren? Mi fanno paura, gli horror...
-Almeno un paio e mezzo, direi - continuo, lanciando un'occhiata al lavello della cucina, dal quale occhieggia il vetro scuro. -Il liquore alla fine potevo risparmiartelo... Va a finire che mi vomiti sul tappeto.
-Eren, non lo voglio guardare, ho pauuura... Nhe, Eren, per favore... Please...
Alzo gli occhi al cielo mentre lo faccio sedere sul divano. E' peggio delle altre volte.
Inserisco il disco nel lettore e prendo il telecomando.
-Ereeen...
-Cerca di addormentarti in fretta, capitano. Almeno riesco a seguire il film.
-Nooo, Eren, no...
Si aggrappa a me con un neonato alla madre. Dio, quanto è bello.
-Dai Eren, come on, for me... You love me, don't you?
-Ascolti troppo pop americano, idiota. Fammi vedere il film.
-Don'tcha love me, baby? Don'tcha?
Le sue labbra sulla pelle del mio collo, sotto il mio orecchio... sono come iniezioni di adrenalina pura.
Dio, quanto è bello.
-Si, sì... Ti amo, Levi, ti amo.
-Davvero? Allora, se mi ami, baciami. If you love me, kiss me now.
Lo fisso per un attimo. Sì, lo amo.
Gli poso un bacio dolce e casto sulle labbra tiepide e vellutate, come pesche acerbe, a cui lui risponde con fervore. 
Vaffanculo al film.
Perchè sei così carino quando sei ubriaco?







| Kokoro's Cafè

Io: Essì, già.
Patetico.
Tutto nasce dopo aver fissato per anni visto casualmente una specie drabble manga che mi ha mandato in estasi.
Così ho deciso di scrivere questa... questa roba qui. Bellissima, nhe?
Nhe?
Prima fic yaoi. Poco male. Doveva essere loro per forza, per forza. Anche se Levi è mio, scordatevelo di toccarmelo.
Sono cooosì cariini *-*
I crediti dell'immagine all'autore, ovviamente.
Ringrazio AriaEucliwod, una grafica del forum di Elsword.it, per il bellissimo divisore!



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: KokoroChuu