Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: chaelynne    17/07/2014    2 recensioni
“Sapevo saresti venuta”
“E come facevi a saperlo...”
“Una sensazione, solo una sensazione.
Sai come si dice: Se due persone si appartengono, trovano sempre il modo di incontrarsi”
Mi tolse il fiato. Non pensavo che un ragazzo come lui sarebbe mai stato davvero capace di farlo, io pensavo più ad un intellettuale, uno che legge libri notte e giorno, che si appassiona alla musica ma che è troppo timido per esibirsi davanti ad un pubblico, ecco, uno come me, invece no.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Selena Gomez, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non aprii bocca. Giuro che se in quel momento mi avesse baciata sarei morta. Non emisi né un sospiro, né un gemito. Niente di niente. "Sel non voglio rovinare quello che c'è tra noi due ma... Non puoi neanche immaginare quanta voglia ho di prenderti e portarti vi con me. Di scappare solo noi due. Per sempre." "Che cosa stai aspettando?" "Che ti innamori di me" Volevo scappare. Sentirmi LIBERA. Per una volta in tutta la mia vita. So che c'era qualcosa tra noi due, qualcosa che non ho mai provato con nesun'altro. E quando sto con lui mi sento in grado di poter conquistare il mondo poi lui se ne va mi sento di nuovo rinchiusa in una gabbia. Un circolo vizioso che non terminerá mai a meno che non voglia dare un taglio netto alla mia vita. "Ti prego, andiamocene da qualche parte dove nessuno puó trovarci, solp tu ed io." lo supplicai "Non aspettavo altro" Mi prese la mano me la strinse cosí forte da farmi girare la testa. E mi piaceva. Inizió a correre e io lo seguii sempre stretto a lui. Improvvisamente inizió a piovere. L'odore della pioghia sulla mia pelle. Il respiro affannato. Si fermó. Mi guardó negli occhi. "Non smetterei mai di fissarti" "Non farlo" gli replicai. Non volevo davvero che smettesse di farlo. I capelli mossi mi ricadevano sul viso ormai completamente bagnati dalla pioggia. Delicatamente prese una ciocca e me la pose dietro all'orecchio sinitro. "Promettimi che qualunque cosa accada non mi abbandonerai come tutte le altre." "Oramai non credo piú alle promesse. L'uomo è stato creato per non rispettare le promesse. Io ti giuro, non ti lasceró mai da solo, qualunque cosa accada e se mai lo faró magari sará solo perchè quella sera saró ubriaca, altrimenti mai mi sognerei di lasciarti solo, sei davvero importante." In quel momento i nostri sguardi si incrociarono come la prima volta che ci incontrammo e nella testa mi apparvero tutti i nostri momenti insieme, come flashback, che non se ne volevano andare, erano lí, fissi nella mia mente, costantemente lí. Sotto la pioggia mi prese e mi coricó sulle sue spalle fino alla sua auto ed io per la prima volta mi sentii viva . E poi iniziammo ad amarci, ma ad amarci veramente e me ne sono accorta perchè quando eravamo lí, noi due, nell'auto, non facemmo altro che guardarci negli occhi. I miei occhi erano accesi, erano vivi anch'essi e non avevano paura di amare. La pioggia batteva sui finestrini da dieci minuti ininterrottamente ma io non sapevo dove mi stava portando. Non ci rivolgemmo la parola per l'intero viaggio non so perchè. Poi mi fissó e mi disse "Chiudi gli occhi" E io feci come mi aveva detto ma incuriosita gli chiesi "Jus dove mi stai portando" "Tu chiudi gli occhi e non aprirli, non aprirli finchè non te lo dico" Scese dall'auto aprí il mio sportello e mi prese di nuovo in braccio ma questa volta non sulle spalle. "Ora puoi aprire" "Tu sei totalmente pazzo..." "Di te."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: chaelynne