Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: FreddiePie    17/07/2014    6 recensioni
Tutto è terminato con due isole distrutte, ma quale miglior inizio se non dopo una fine?
Deciso ad abbandonare ogni vecchia regola e deciso a dare un taglio netto col passato, cosa si inventerà Chris McLean per vincere il tanto desiderato Oscard?
Scoprilo seguendo la mia nuova fanfiction Total Drama: seasons.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                      per altre fanart: http://icananas.deviantart.com



«Sì, 28. No. Sì. Fidatevi, sarà un successo!»

Mentre Chris parlava al telefono coi produttori i ragazzi si davano alla bella vita. 

C'era chi stava in piscina, chi giocava al casinò, chi andava per negozi o chi semplicemente restava in camera a progettare una coalizione.

 

«Decidi, o sei dentro o sei fuori. Ma sappi che se rifiuti sarai la prima a lasciare il gioco!»  

Amy era seduta sul letto e guardava la sorella in cagnesco. Lei ed Ann Maria si erano unite in una coalizione ed ora cercavano di portare dentro anche Sammy con la forza.

«Veramente non mi sembra giusto…Heather non ci ha fatto nulla!» Disse la povera ragazza continuando a guadare in basso per paura di sfidare i malefici occhi della sua gemella.

«Non capisci o non vuoi capire sorella?» Intervenne Ann Maria. «Heather è una ragazza che sa il fatto suo; in più ha un alto indice di popolarità. E' sicuramente da mandar fuori subito!»

 

-Ragazzi, non m'importa cosa stiate facendo..- Disse una voce che rimbombò in tutto l'albergo. -.. ma ci vediamo al casinò tra 10 minuti. Chi arriva in ritardo riceverà una punizione.- 

L'annuncio si chiuse in bellezza con la risata malefica di Chris. 

Consapevoli del pericolo a cui sarebbero andati incontro se non fossero arrivati in ritardo, alle 9 e 09 erano già tutti arrivati; o quali tutti…

 

«Dakota, Lindsay... vedo che siete in ritardo.» Commentò Chris con un sorrisetto malvagio sulle labbra.

«Non è vero! Sono adesso le 10 e 10, siamo in perfetto orario!» Protestò Dakota sbattendo a terra le buste dello shopping appena fatto.

«Mmh, vero.»Disse Chris. «Ma siete comunque arrivate dopo gli altri quindi…Per voi nessuna sfida!»

«E cosa facciamo?» Chiese Lindsay mentre sorseggiava ancora un frappuccino caldo.

«Dai tempo al tempo, ve lo spiego dopo. Allora, sono sicuro che morite dalla voglia di sapere cosa succederà in questa stagione.»

«"Morite", sì, è la parola più appropriata.» Commentò Noah.

«Total drama quest'anno si baserà molto sul rameke delle stagioni precedenti più seguire (L'isola, azione e il tour) e sarà diviso in quattro parti. nella seconda andremo un po' in giro per il mondo, nella terza si registrerà in un vecchio set cinematografico, mentre nella quarta torneremo alle origini, in un campo abbandonato!»

«E nella prima parte?» Chiese Owen curioso.

«Lo saprete domani, quando saremo lontani da qui ed avremo fatto le due squadre… Ma ora siamo a Las Vegas, città del peccato e del divertimento e dato che siete tutti maggiorenni… Non metterò freni alla mia immaginazione!»

Duncan e Zoey si guardarono preoccupati. «Non so perché, ma ho paura.» Commentò lei.

«E noi due?» Chiese Dakota.

«Per ora seguite Chef, vi spiegherà tutto lui.» Disse Chris. 

I ragazzi guardando Lindsay e Dakota scomparire in un ascensore.

«Bene, si procede a coppie maschio/femmina quindi: Courtney e Cody… a voi l'onore d'iniziare!»

Courtney si girò verso il conduttore titubante. «Cosa devo fare…?» 

Chris trattenne un ghigno. «Il ragazzo deve cercare di risolvere un problema di matematica (tranquillo, è di quinta elementare) mentre la ragazza lo deve distrarre. Se Courtney riesce, vince l'immunità; se fallisce la vince Cody. Tutto chiaro?»

«E come dovrei distrarlo?» Chiese Courtney sempre più spaventata.

Chris la guardò strizzandole l'occhio. «Sono contento tu me l'abbia chiesto. Le ragazze per vincere dovranno fare uno strip tease!» 

«COSA?!?» Urlarono in coro tutte le ragazze. I maschi invece, ebbero una reazione un po' diversa: si scambiarono sguardi divertiti e si tirarono gomitate scherzose.

«Siamo pazzi?»

«Tu scherzi!»

«Mi rifiuto categoricamente!»

«Non lo faccio!»

«Mi vergogno...»

Nella sala si accavallarono più e più voci contemporaneamente, era un delirio.

«Ora basta!» Urlò Chris dal megafono, cardando di tapparsi le orecchie. «Chi si lamenta ancora è fuori, capito? Fuori!»

La sala piombò nuovamente nel silenzio. «Bene, cominciate.»

Il presentatore girò una clessidra e Cody iniziò a risolvere il problema. Courtney era in imbarazzo, impacciata, non sapeva cosa fare.

«Cody manca poco, ce la puoi fare!» Lo incitavano i ragazzi mentre Courtney si guardava intorto. Le bastò levarsi la maglietta per metterlo KO.

«E Courtney vince l'immunità!» Annunciò Chris.

 

Poi fu la volta di Leshawna ed Harold; altra prova persa in partenza per i ragazzi.

 

«E' il turno di Heather e Duncan!» Annunciò Chris.

Lei lo guardò schifata mentre il punk le mandò un bacio. 

«E' fuori discussione Chris!» Protestò la ragazza. 

«Va bene.» Disse il presentatore. «Se preferisci, puoi prenderti Alejandro.»

«Mi tengo il punk!» Urlò in risposta. 

«Va bene, adesso siediti e risolvi quello stupido problema. Mi rifiuto di spogliarmi per te!» Disse rivolta a Duncan.

A quelle parole d'arresa, Ann Maria ed Amy si guardarono compiaciute ed Heather le notò.

 

Heather, confessionale 2.

-Quelle due tramano qualcosa alle mie spalle! E' da tutta la sfida che mi guardano male e sogghignano. Mi vogliono mandare fuori, ma io non lo permetterò! 

Vincerò l'immunità, a tutti i costi!-

 

«Pronti… via!» Chris fece partire il tempo ed Heather si dette coraggio.

«E va bene» Disse. «Facciamo questo strip.»

Pian piano si tolse il top rosso lasciandolo cadere a terra, ma il ragazzo non dava segno di volerla guardare... continuava a tenere gli occhi fissi sul foglio.

"Come diavolo faccio?" pensò. 

Si tolse anche i pantaloncini ma niente, Duncan era un osso duro. 

Si poteva dire tutto su Heather, tranne che fosse una brutta ragazza... e lei lo sapeva, tutti i presenti lo sapevano. In quel completino col pizzo che aveva indosso, persino Alejandro si lasciò scappare un sospiro.

Vide gli occhi dei presenti puntati addosso e iniziò ad irritarsi. "Perché Duncan non cede?"

 

Man mano che la sabbiolina cadeva nella clessidra, gli sguardi di Amy ad Ann Maria si facevano sempre più vittoriosi. 

Mancava così poco… qualche granello di sabbia e avrebbe perso l'immunità.

«Al diavolo!» E nel dire questo si strappò il reggiseno lanciandolo sulla testa del ragazzo; la volontà ferrea di Duncan questa volta non ebbe la meglio. 

«Porca…» Disse, facendo cadere la matita a terra e lasciando incompiuto il problema. 

Il tempo finì ed Heather esultò di gioia. «Ho vinto! Sì, ho vinto!» Urlava, ma nessuno ci dava importanza perchè erano concentrati su ben altro... i maschi più di tutti.

 «Ed..ed Heather… vince le tett.. l'immunità! Heather vince l'immunità!» Balbettando Chris.

 

Dopo venti minuti che portarono a diverse arrese da parte di Zoey, Sky, Sammy, Bridgette e quindi alla vittoria di Leonard, Scott, Owen ed Alejandro; Chris non ce la face più.

«Ma quanto ci mettete?! Sta diventando noioso!»

«Hai inventato tu questa prova!» Si lamentò Sierra, mentre camminava in biancheria davanti Noah, che non si scompose nemmeno una volta vincendo l'immunità.

«Già… chi manca? Dawn, Izzy, Amy e Ann Maria… giusto?» Disse leggendo i nomi da una lista.

«Ok allora, da adesso la sfida cambia!» Annunciò.

«Come se fino ad ora fosse stata una passeggiata.» Borbottò Amy vincendo l'immunità contro Sam che non le staccava gli occhi di dosso.

«Vediamo un po'…» Disse Chris pensieroso. «Cosa posso inventarmi? Mancano solo tre ragazze… più l'altra cosa.»

«Altra cosa?!» Chiese Trent spaventato.

«Vediamo un po'… e se invertissimo i ruoli? Che ne dite?»

«Posso non essere d'accordo?» Chiese Mike spaventato.

«No. Cominciate! Geoff, fai vedere a Dawn di che pasta sei fatto!»

 

Geoff un po' imbarazzato sfilò in boxer per Dawn che non toccò né la matita né il foglio. Si limitava a guardarlo camminare avanti e indietro, incuriosita. Non perché stava facendo uno strip, ma perché vedeva in lui qualcosa di strano. 

«Dawn, posso sapere perché?» Chiese Chris, preoccupato per la sua salute mentale.

«Nasconde qualcosa.» Rispose Dawn calma. «Me lo dice la sua aura.»

«Si, si, va bene... ma hai perso! Mike e Ann Maria, siete i prossimi.»

 

Dawn, confessionale 1.

-Quel ragazzo ha un'aura di un brutto verde marcio… Lo so, si vede. 

 Mi stupisco solo del fatto che gli altri non se ne siano accorti! Come fanno a non vederla, è così evidente!-

 

Mike si piazzò davanti alla poltrona dov'era seduta Ann Maria; il suo sguardo indugiò per qualche secondo sul volto di Zoey. 

«Tranquillo Mike, vinci la sfida!» Gli sussurrò la sua ragazza.

Lui le sorrise, ma non fece in tempo a slacciarsi i pantaloni che aveva già tutta la completa attenzione di Ann Maria.

«Oh dio... Vito!» Disse con gli occhi che brillavano.

Forse per la prova ridicola o forse per aver sentito il suo nome, Vito saltò fuori impossessandosi del corpo Mike.

«E' tornato Vito signore! Preparate gli occhiali da sole… perché la mia bellezza può accecarvi!» 

«Mike!» Disse Zoey preoccupata. «Torna in te!»

«Mike non c'è! E' Vito quello che adesso governa su questo corpo! Vieni, andiamo in un posto più appartato bellezza» Disse Mike trascinando via Ann Maria.

 

Zoey, confessionale 1.

-Amo Mike, ma non posso reggere ancora per molto… So benissimo che è Vito quello che parla… però l'idea che il suo corpo possa baciare un'altra mi fa impazzire!

 Cosa devo fare?! Proprio non lo so…-

 

«Ok, mi sto proprio annoiando!» Sbuffò Chris. «Non ce la faccio più, cambiamo sfida. Da adesso è tutta questione di fortuna. Dovrete tirare la leva di questa slot machine» Disse indicandola. «Le cose che possono capitarvi sono tre: Ragazze, immunità o borotalco!»

«Borotalco?» Domandò Topher.

«Sì, borotalco! Vi spiego tutto dopo, iniziate!»

I quattro ragazzi si avvicinarono alla grande slot machine rossa e tentarono la sorte: a Cameron uscì "immunità", a Topher "ragazze" e a Trent ed Izzy "borotalco".

«Bene, adesso seguitemi al piano di sotto.»

 

Si ritrovarono tutti in un grande giardino; pieno di vegetazione, alberi, uccellini ed illuminato da un sole caldo che riscaldava la pelle.

«Adesso vi spiego la seconda parte. La sfida è molto semplice, dovrete raggiungere quel traguardo.» Disse indicando un nastro rosso con la scritta "finish". «E chi lo taglia per primo vince l'immunità. Ovviamente Cameron non parteciperà dato che l'immunità l'ha già vinta.»

«Sono pronto!» Disse Trent preparandosi alla partenza. 

«Un momento, un mento. Dimenticate i "regalini" che avete vinto prima!» E nel dire questo fece entrare Dakota e Lindsay decisamente poco vestite.

«A Topher sono toccate le ragazze ricoperte di colla, mentre a Trent e ad Izzy il "borotalco".» Ridacchiò Chris. «Chef, prendi la siringa ed inietta loro quella cosa.»

«Per borotalco non intendi nessuna droga, vero Chris?» Chiese Sky preoccupata.

«Ma no, ma no. Niente di illegale… diciamo solo che provocherà un po' di allucinazioni.» Rispose il presentatore. «Giusto per rendere più interessante la cosa. Ah, se Lindsay e Dakota vogliono l'immunità dovranno impedire in tutti i modi di far tagliare il traguardo a Topher!»

«Ma aspetta un sec.. ahia!» Urlò Trent quando Chef gli fece una puntura sul braccio. 

Improvvisamente il ragazzo si sentì molto più leggero. «Ma che cavolo… uh, ma quelli sono unicorni?»

«Io, io! Lo voglio anch'io il borotalco!» Disse Izzy qualche secondo prima che le somministrassero la stessa cosa. «Oh mio dio ragazzi, è bellissimo!»

 

I minuti che seguirono furono fantastici sia per gli spettatori a casa che per i compagni che non dovevano partecipare alla sfida.

Topher cercava di scollarsi dalla presa delle ragazze, Izzy correva da tutte le parti e Trent si era steso a terra.

«Certo che…» balbettò Trent. «La mia vita fa schifo… Come una buccia di banana… Mi mancano gli occhi della solitaria… Ahah, avete visto tutti quella scimmia incazzata?» 

«Ragazzi!» Urlò Izzy ad un tratto. «Perché camminare quando puoi prendere il drago!?»

Corse saltando da una parte all'altra, fino a che non tagliò il traguardo. Topher imprecò della rabbia, Trent si succhiava il pollice raggomitolato a terra. «Perché sento le voci?!»

«Bene.» Intervenne Chris soddisfatto. «Chi non ha vinto l'immunità venga al casinò; gli altri si prendano qualche ora a Las Vegas prima della partenza.»

«E per favore.» Aggiunse. «Qualcuno porti via quei poveretti.» Indicando Izzy e Trent.

Owen si caricò in spalla Izzy, mentre Sky si occupò di Trent.

«Dai, non fare il bambino, vieni da zia Sky!» Gli disse tirandolo per un piede. Trent intanto era salito su un albero. «Mai! Non mi avrete mai!» Urlava spiritato.

 

«Allora, le seguenti persona non hanno vinto nessuna immunità: Duncan, Cody, Topher, Harold, Dawn, Ann Maria, Zoey, Sky, Saemy, Bridgette, Sierra, Sam e Trent! Quindi è ora di votare!»

I ragazzi entrarono un una stanza buia. Dal soffitto pendeva una lampadina fulminata che illuminava a scatti; al centro c'era una scatola per le votazioni..

"Meno male che non c'è Gwen." Pensò Duncan. "Sarebbe morta in questo buco buio".

Dopo la votazione l'aria si fece pesante; ognuno temeva per la propria eliminazione.

«Per oggi si salvano tutti tranne Sam ed Topher che hanno ricevuto lo stesso numero di voti.» Annunciò Chris.

Mentre chi era salvo sospirava sollevato, i due ragazzi si guardavano impauriti.

«Quindi…» Disse Chris. «Decido io chi eliminare!»

«Cosa?! Ma non puoi farlo! E' ingiusto!» Si lamentò Sam. «Dovresti rifare la votazione!»

Chris lo guardò divertito. «Strano… volevo eliminare Tophen ma ora… Ho cambiato idea!» 

«Eh?!» Disse Dakota entrando nella sala. «Sam!»

«Pasticcino!» Rispose correndola ad abbracciare. «Vinci per me!»

«Lo farò.» Promise lei.  

 

Chef caricò Sam su un taxi e scomparve dalla vista degli amici. Da lontano Dakota urlava: "Sam, vincerò per te!"

  

 

 

COMMENTO ICANANAS:

-Ok, se il capitolo prima era un po' lento questo è decisamente un casino! Mi scoppia la testa! D:

Mi scuso, al posto di migliorare peggioro... 
Coooomunque,
Ho deciso che da ora OGNI capitolo avrà la sua copertina (sì, le faccio io.) e per i cap 1 e 2 che non ce l'hanno le farò appena avrò tempo... ma se ne parla a settebre perchè Sabato parto! :D
Ringrazio le poche persone che seguono la mia FF e ci vediamo tra due mesi col capitolo 4! 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: FreddiePie