Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Nezu    17/07/2014    1 recensioni
[Gin/Shiho, Jigen/Fujiko] Gin e Vodka hanno una missione: eliminare il ricco signor Lenher e la sua figliola. Lupin ha puntato gli occhi sul tesoro di quella famiglia e non ha intenzione di farselo soffiare. Jigen è inevitabilmente tirato dentro allo scontro, mentre Shiho Miyano è inquieta per la presenza di Gin e Crazy Mash, dopo anni di silenzio, torna a tormentare il suo vecchio collega.
Genere: Angst, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Gin
Note: Cross-over, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buondì! In primis mi scuso per aver impiegato ere geologiche per pubblicare quest'ultimo capitolo, senza contare che l'avevo scritto da tempo. Per tutti quelli che pensavano che la storia continuasse, purtroppo era stata strutturata così per ragioni di tempo del fest, ma ciò non implica che io non possa tornare su questo crossover e su questi pairing in futuro (anche se mi sto orientando su altri esperimenti, al momento). Vi ringrazio di cuore per avermi seguito!

7 – Epilogue

L’uomo di fronte a lei aveva gli occhi spenti, come se avesse visto talmente tante cose da voler semplicemente serrare le palpebre e procedere a tentoni. Erano occhi stanchi e provati e Erika si chiese come mai il mondo fosse pieno di persone così: uomini e donne che non avevano fatto altro che combattere tutta la vita e si erano ritrovati vecchi e svuotati ben prima del previsto. Anche quell’uomo vestito completamente di nero aveva quello sguardo, le poche volte che aveva sollevato la tesa del cappello quel che bastava per lasciarsi osservare per bene. Doveva essere una malattia parecchio diffusa, visto quante volte l’aveva incrociata negli ultimi tempi.

Compilò i moduli che l’agente – aveva detto di chiamarsi Akai, giusto? Non riusciva a ricordare bene – le passava man mano. Più firme apponeva su quei fogli e più confusa si sentiva: Lupin le aveva detto che era la cosa migliore da fare, che presto o tardi l’Organizzazione si sarebbe resa conto che lei era ancora in vita. Il programma di protezione testimoni era la scelta più adatta, ma più carte le passavano davanti e più aumentava il senso di claustrofobia che provava.

Era la tempesta che tornava a tormentarla.

Chiuse gli occhi e sentì nuovamente la mano di quel ladro così strano sulla sua spalla. Ancora una volta sarebbe riuscita a non annegare.

*

< Uffa, però… tutto quell’oro…>

Jigen si concesse un mezzo sorriso mentre Lupin, con la sua aria affranta di chi ha appena fallito il colpo del secolo, sorseggiava la sua granita alla birra.

< Tutto perduto una vera e propria maledizione, no? E poi questa volta non mi sono neanche tanto divertito… non c’era nemmeno Zazà!>

Dall’altro capo della stanza Fujiko si esibì in un sorriso smagliante e tirò fuori dalla scollatura un sacchettino di pelle.

< Un vero peccato davvero… per fortuna che ho pensato di prendere un po’ di quei diamanti, prima che arrivassero quei brutti ceffi!>

Jigen non badò alla situazione che andava man mano degenerando, con Lupin che ripeteva alla donna quanto l’amava e allungava le mani, non si sa bene se ad afferrarle la refurtiva o il seno, mentre lei lo schivava senza alcuno sforzo e si allontanava trionfante. Si limitò ad accendersi una sigaretta e a guardare fuori dalla finestra: il cielo era di un azzurro intenso, privo di nuvole.

Avrebbe avuto tempo per riposare, prima che la tempesta riprendesse.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Nezu