Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: denydany1105    17/07/2014    4 recensioni
E se Katniss fosse stata depistata al posto di Peeta?
21 colpi per Katniss
Dolore, speranze, amore per Peeta.
STORIA PARTECIPANTE AL "THE BUTTERFLY EFFECT CONTEST" DI M4RT1 SUL FORUM
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 guns- dolore, speranze, amore
 
 
Katniss:
 
Do you know what’s worth fighting for
When it’s not worth dying for?
Does it take you breath away
And you feel yourself suffocating?
Did someone break your heart inside?
You’re in ruins

 
Uno
Katniss, ricordati cos’è davvero importante per te.
Due
Volevi salvare Peeta, ci sei riuscita.
Tre
Dolore, provi dolore, ma non vuoi cedere.
Quattro
Qualcosa sta cambiando dentro di te, lo senti.
Cinque
Già il quinto, il veleno si diffonde, sta scorrendo, si mescola con il sangue.
Sei
Il corpo brucia, di che ti lamenti Katniss? Sei la Ragazza di fuoco.
Sette
Aghi inseguitori. Solo ora hai capito, non vogliono ucciderti subito, vogliono farti soffrire lentamente.
Otto
Ti senti soffocare, ti manca l’aria, vedi un altro mondo intorno a te.
Nove
Ormai hai smesso di dimenarti, hai smesso di lottare. Che ti uccidano pure! Potrai morire in pace perché hai raggiunto il tuo obbiettivo: hai salvato Peeta.
Dieci
Pensi: “Perché ancora non muoio?” Ormai per te vivere non ha più senso.
Quindici
Passa un’eternità. Forse crederesti di essere già morta, se non fosse per l’odore di rose che non fa altro che peggiorare il tuo stato di agonia.
Sedici
Ora anche il tuo olfatto svanisce, meglio. Non vuoi morire sentendo l’odore di rose, l’odore di Snow.
Diciassette
Strane immagini nella tua mente, cose che non ricordi siano accadute.
Diciotto
Ancora aghi, ancora veleno, ancora dolore. Vedi Lux in piedi di fronte a te, sta ridendo di te. Infondo tu l’hai uccisa proprio in questo modo.
Diciannove
Forse dopo questa non ce la farai, vuoi che il tuo ultimo pensiero sia rivolto a lui, cerchi di focalizzarlo con la mente, ma non ci riesci. È come se qualcuno si stesse impossessando della tua mente, ma non del tuo cuore.
Venti
Pensa con il cuore, Katniss.
Ventuno
“Ti amo Peeta”
 
 
One, 21 guns
Lay down your arms
Give up the fight
One, 21 guns
Throw up your arms into the sky
You and I
 

21 colpi, 21 aghi
Dolore, speranza, amore
Ti svegli con un vuoto nel cuore
Qualcosa con un odore a te familiare ti si avvicina:
-Chi è Peeta?- ti chiede.
E tu rispondi:-Un mostro.
 
***
 
Peeta:
 
When you’re at the end of the road
And you lost all sense of control
Nothing’s ever built to last
You’re in ruins

 
Ti sei svegliato in una stanza d’ospedale, nel distretto 13.
Appena hai saputo, hai perso il controllo. Non ti riconosci più, tu non perdi mai il controllo.
Hai quasi fatto a pugni con Haymitch, i patti erano chiari: dovevano salvare lei e invece hanno salvato te.
Perché?
Tu senza di lei non sei nessuno. Ora che il 12 è stato distrutto sei un povero ragazzo senza una casa, una famiglia.
Lei invece aveva sua madre, aveva Prim, aveva Gale.
E li ha tuttora.
Sì, perché a te non importava chi poi avesse scelto, tu volevi solo che lei fosse felice, perché la amavi, la ami e l’amerai per sempre.
Ti dicono che la salveranno, ma non gli credi. Dopo tutte le bugie che ti hanno raccontato!
Hai sentito parlare di depistaggio. Appena hai sentito questa parola, il tuo corpo è stato percosso da brividi.
Hanno cercato di girarci intorno, ma tu l’hai capito lo stesso: lei non si ricorderà di te.
Se avevate costruito qualcosa, ora quel qualcosa non c’è più e ora dei vostri ricordi rimangono solo macerie.
 
 
Did you try to live on your own
When you burned down the house and home?
Did you stand too close to the fire?
Like a liar looking for forgiveness from a stone
 

Sai che non potrai contare solo su te stesso.
Senza di lei nulla avrà più senso. Tu hai ancora bisogno del fuoco.
Ma non puoi farla finita proprio adesso, lei ti ha insegnato a non smettere mai di lottare.
Forse puoi ancora salvarla. Forse.
 
 
Note autrice:
Spero tanto che questa One-shot costruita su questa fantastica canzone dei Green-Day  vi piaccia, era da tanto che volevo pubblicare qualcosa su questo fandom e alla fine grazie a questo contest si è presentata l'occasione.
Un saluto a tutti.
denydany1105
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105