Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Alia_chan    02/09/2008    5 recensioni
L'amore, l'odio, la paura, la morte... Una ragazza dovrà affrontare tutto questo. Catapultata in un mondo completamente diverso dal suo, popolato da dei, uomini e mostri, Kagome dovrà mettere a dura prova la purezza del suo spirito e il suo coraggio....
Può davvero un dio diventare un demone?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

 

 

Sangue, devastazione, morte...

Le parole che preferiva fra tutte.

Di fronte a sé vedeva solo il rosso, quel colore abbagliante lo circondava. Ciò che aveva davanti era il suo capolavoro personale, lui era il macabro pittore che aveva fatto tutto questo.

Tutto era infuocato, le fiamme lambivano la vegetazione dando la luce adatta a tutto ciò che lo circondava. Il sangue nemico che macchia la sua preziosa spada, suo pennello personale che aveva permesso di creare tutto questo. 

Lo avevano invocato e lui era lì per giocare con loro a quel gioco di morte.

Il mortale ai suoi piedi si contorceva di dolore sulla terra bagnata del suo stesso sangue e dalle sue stesse carni. Le sue grida erano troppo acute e agonizzanti, gli davano fastidio.

Affondò l’enorme spada, la sua Tessaiga, nel petto dell’uomo, riducendo in poltiglia con un movimento rapido tutti gli organi vitali presenti l’ì dentro e l’uomo stesso. Seccato, si girò nuovamente verso il suo spettacolo notando che finalmente stava arrivando l’alba.

Lui era lì, stava facendo quello che più amava nella sua vita.

Sorrise, presto sarebbe arrivata un'altra ondata di esseri inutili ad alimentare la sua opera: non c’erano ancora abbastanza cadaveri intorno a lui, per non parlare del fatto che lui preferiva veder il sangue schizzare via dal corpo piuttosto che vederlo a terra immobile.

Delle grida di uomini che si lanciavano l'un l'altro come carne da macello diede conferma ai suoi pensieri e poco dopo li vide.

La Guerra era un’Arte.

Si mise in posizione mentre vedeva dei folli che osavano sfidarlo, sicuramente non sapevano chi era. Corsero verso di lui una ventina di persone, ma erano tutti troppo lenti e se c’era una cosa che lui odiava era la lentezza. Con un salto si precipitò in mezzo al piccolo plotone e muovendo appena la sua arma tranciò di netto due uomini. Il sangue schizzò via dai loro corpi fra grida di morte e terrore, provocando la gioia dell’essere, mentre i restanti uomini capivano finalmente chi si trovavano davanti. 

Lui era il Dio della Guerra.

I suoi cappelli argentei erano velati di sangue come le sue vesti. Gli stessi occhi erano color del sangue. Il sorriso sadico che rivolse loro mostrava due acuminati canini. Non pensava a nient’altro, solo a sterminare gli esseri umani di fronte a lui. Si concentrava solo e unicamente ad affrontare il nemico.

Lui, Inuyasha.

 

Salve a tutti! Finelmente ho trovato la forza di pubblicare questa mia fanfiction. Non so chi saranno i pazzi che lo leggeranno, ma sarò contenta di qualsiasi commentino e critica! Spero di avervi, almeno un pò, intrigato col prologo. Siate clemennti, è il primo lavoro che pubblico! Arrivederci al primo capitolo!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Alia_chan