Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Farkas    17/07/2014    5 recensioni
Magia,mistero.
Amore odio.
Spiriti benefici,spiriti sanguinari.
Due gilde di stregoni che lottano fra loro da secoli.
I vostri personaggi preferiti calati in questo contesto.
Se vi ho incuriosito leggete e recensite.
----------
Ci saranno anche coppie che mancano nell'elenco e altri personaggi rispetto a quelli messi nella lista.
A voi il piacere di scoprire quali.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anne Maria, Duncan, Heather, Vito, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Duncan si diresse verso l’ufficio del proprietario, per riscuotere il compenso della sua serata.
Gli piaceva suonare nei locali. Si divertiva tirava su un po’ di soldi e soprattutto a volte riusciva ad evitare LEI.
La serata era ancora lunga dopotutto e magari si sarebbe potuto godere la notte senza averla tra i piedi.
Si era quasi illuso che ci sarebbe riuscito quando udì il suono caratteristico delle sue zeppe; dopo gli undici anni da cui proseguiva la loro forzata convivenza avrebbe riconosciuto i suoi passi tra mille.
L’ingresso di una splendida ragazza asiatica con occhi e capelli neri fu perfettamente sincronizzato con il suo sospirò.
- Duncan!-chiamò lei-ti ho cercato dappertutto!Dove diavolo ti eri cacciato?-.
Dopo quella frase il punk sapeva di essere diventato come minimo l’invidia di metà del locale,poteva benissimo immaginarsi le frasi classiche che stavano girando in quel momento:-Che sventola!Come avrà fatto quel punk ad accalappiarla?- o -Certa gente ha tutte le fortune!-.
-Ero venuto qui a suonare.-
- Bhè ora hai finito. Esci e vieni con me.-
Si dati i sottintesi che poteva avere quella frase(e il fatto che la mora gli stesse accarezzando il braccio) ogni ragazzo del locale avrebbe dato qualunque cosa per essere al suo posto,così come lui avrebbe dato ogni cosa per far sì che ciò avvenisse.
-Fammi almeno prendere i soldi- si arrese alla fine.
- D’accordo,ma sbrigati.-
Dopo aver eseguito l’operazione i due uscirono dal pub.
Duncan si volto verso Heather.
Dopo tanti anni era capacissimo di vederla com’era davvero anche se si camuffava al meglio:la ragazza di fronte a lui era indubbiamente molto bella…anche con le ali da pipistrello, la coda biforcuta e i denti seghettati come quelli di uno squalo.
-Qual è il problema?-chiese il ragazzo.
-Un paio dei miei simili. Per la difficoltà basati su un…test di fine anno- rispose lei
-Cioè siamo in un mare di guai.- concluse lui.
La ragazza non rispose;preferì spiegare le ali e decollare in direzione ovest,seguita a malincuore da Duncan balzato sulla sua moto.
“Chissà- pensò il motociclista-se quei ragazzi vorrebbero essere ancora al mio posto se sapessero,che la ragazza per cui stanno sbavando è uno spirito sanguinario?”.


Angolo dell’autore
Beh eccomi qui a tentare di pubblicare (dopo molti tentennamenti)in questa sezione (dopo due flashfic) una long dark/fantasy.
Per i fan della AxH che condividessero i pensieri dei ragazzi del pub non preoccupatevi:questa storia sarà una Alether anche se il nostro ispanico dovrà aspettare un po’ prima di entrare in scena.
So che il capitolo è breve ma è solo un prologo,nel prossimo vedrete un po’ d’azione.
Ogni recensione è ben accetta,anche le critiche purchè siano costruttive e ben educate.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Farkas