Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ilmaredentrogliocchi    17/07/2014    3 recensioni
"Se avessi un paio di ali ti porterei via da qui"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Se avessi un paio di ali ti porterei via da qui, via da tutta questa merda. Via. Via da tutto. 
  Via dalle continue assenze e vuoti che ti lascio quando non sono con te. E tu non sei con me.
  E tu lo sai, e io lo so. E noi due sappiamo quanto un' assenza e un vuoto possono pesare.
  Se avessi un paio di ali ti porterei via da tutto quello che mi circonda.
  Dai paparazzi, dai giornali, dalle fans, dai fusorari, dai mille - e più - voli presi, perchè lo so.
  Lo so che odi tutto questo.
  Lo so che odi i paparazzi all'uscita di un locale, di un'areoporto o quando sono per strada. Lo so.
  Lo so che odi le fans accostate sotto gli hotel o quando mi chiedono una foto e io sono costretto a lasciarti la mano. Lo so.
  Lo so che odi i fusorari, odi sapere che da te è giorno e da me è notte inoltrata e non possiamo sentirci. Lo so.
  Lo so che odi i voli, tu odi volare, hai paura dell'aereo, ma ci sei salita tante volte per colpa mia. Lo so.
  Lo so che odi tutto questo, lo odi con tutta te stessa, non lo sopporti, lo so.
  E so anche che ormai stai toccando il fondo, che non c'è la fai più.
  Che non riesci più a sopportare i paparazzi.
  Che non riesci più a sopportare le fan.
  Che non riesci più a sopportare i fusorari.
  Che non riesci più a sopportare i voli.
  Lo so, anche se non me lo hai mai detto, te lo si legge in faccia che odi tutto quello che mi circonda e forse, odi anche un pò me.
  E lo capisco sai, anche io mi odierei.
  Quindi, vedi, un paio di ali sarebbe la soluzione perfetta.
  Ti porterei dove ci siamo solo tu ed io.
  Nessun paparazzo intorno, nessuna fan, non ci sarebbe fusorario e nessun bisogno di prendere un'aereo.
  Se vuoi posso farlo, non ti posso promettere un paio di ali, ma posso prometterti di essere solo tu ed io. Noi due.
  Noi due, solo noi.
  Noi due, come adesso nel mio letto, tu stai dormendo e dovrei farlo anche io, ma guardarti dormire e meglio di qualsiasi altra cosa.
  Tu sei meglio di qualsiasi altra cosa.
  Sei meglio dei paparazzi.
  Sei meglio dei soldi.
  Sei meglio di Kendall Jenner e Taylor Swift messe insieme.
  Sei meglio dei posti che ho visitato fin ora, degli stadi in cui ho cantato.
  Sei il meglio che c'è in me.
  Tu sei il meglio.
  E nessun' altra cosa al mondo può rendere giustizia al tuo volto mentre stai dormendo.
  Sei così bella.
  La tua pelle chiarissima, quasi bianca.
  Le tue guance sempre rosse, in contrasto con la tua pelle.
  Le tue sopracciglia non troppo spesse e migliorate con la matita apposita. - so anche che hai un ossessione per le sopracciglia -
 Il tuo naso così perfetto e così piccolo.
  Le tue labbra rosate e costantemente secche.
  Il tuo neo appena sopra il labbro superiore, che mi ricorda tanto quello di Marilyn Monroe - ma tu sei anche meglio di Marilyn -
  I tuoi occhi. Oh i tuoi occhi, forse la cosa migliore.
  I tuoi occhi. Grandi e incorniciati da ciglia lunghe e poi azzurro, verde, un esplosione di colori. Dio quanto li amo.
  Sei così bella che neanche con un fiore si potrebbe farti del male.
  Sei così bella che meriti di essere felice.
  Se avessi un paio di ali non ci penserei due volte a portarti via da tutto questo, da tutto quello che odi.
  Se avessi un paio di ali ti porterei via da qui.

 Una recesione mi farebbe davvero tanto piacere. Spero vi piaccia .xx

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilmaredentrogliocchi