Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: _wonderwall    17/07/2014    3 recensioni
Puó una canzone fare da filo conduttore per i pensieri di piú persone? Da dove avrá origine, questa canzone? E come mai tutti la sentono nello stesso momento?
--------
Salve! Questa è la mia prima storia a piú capitoli, anche se non ha molto senso, devo dire ^^"
Il mio intento iniziale era di fare una raccolta di drabble, ma poi diventava troppo lungo...
Un solo avvertimento: se pensate che sia una storia con un grande senso, e pensieri profondi, vi sbagliate. Spero piú che altro che riusciate a seguire il senso di tutti i capitoli, e capirli almeno un po'. Detto questo, buona lettura! :D
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily aveva una canzone in testa da tutto il giorno. Eppure, non riusciva a ricordarsi dove l'aveva sentita per la prima volta. Era sempre stata brava a imparare le canzoni, anche dopo averle ascoltate una volta sola. Non era peró facile, ricordandosene tante, associarle a un luogo o un preciso momento in cui le aveva sentite. Ripensando quindi a dove poteva avere ascoltato quella per la prima volta, si aggirava nei corridoi vuoti della villa Baskerville, e l'eco diffondeva il ritornello ripetuto piú e piú volte in tutti i luoghi dove passava. Arrivata quindi di fronte alla sua stanza, le venne finalmente in mente. Aveva sentito quella canzone mentre andava alla villa Baskerville, cent'anni prima, cantata da un viandante, a Sabriè. All'epoca non sapeva a cosa si ispirasse il testo, ma ora le era chiaro giá dalla prima strofa. "I invite you to a world where there are no such thing as time" Si riferiva chiaramente ad Abyss. Quel viandante doveva esserci stato, e non era nemmeno molto improbabile, dato che lei aveva notato che era un figlio del diavolo. Chiedendosi quindi se fosse nuovamente caduto in Abyss dopo la tragedia di Sabriè, e uscito poi come lei, ricominció da capo la canzone, dopo essere entrata nella sua camera.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _wonderwall