Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Meg Explosion    18/07/2014    3 recensioni
Armin Arlert si trova in un ospedale, posto che lui odia a prescindere, ma che dopo un po' comincerà a piacergli poiché una persona gli insegnerà cosa vuol dire amare veramente senza paura di perdersi, perché uno volta che ci si è trovati non si torna più indietro.
Mai come nel momento nel quale ha visto quei occhi si è sentito a casa.
Eremim.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Armin Arlart, Un po' tutti
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Equilibrio.

PROLOGO







La realtà non è lieta, ma nemmeno tragica; in un certo senso la realtà è tutti questi spettri messi insieme. Armin Arlert aveva poco più di dieci anni quando l’ha scoperto. I suoi genitori morti durante un attentato nella sua città natale: Shinganshina, e ora suo nonno ha appena avuto un infarto. Lui li odia gli ospedali, eppure imparerà ad amarli.
Ora a diciannove anni e piange seduto su una panchina di fronte all’entrata dell’ospedale, come quel pomeriggio di nove anni fa. Pensa “E se muore? E se restassimo solo io e la nonna? Che cosa farei?”. Si lascia persuadere dal panico come se fosse una danzatrice e si tiene stretto lo stomaco e controlla il battito del suo cuore, per assicurarsi d’essere ancora vivo. E’ nel momento nel quale si autoconvince d’essere morto che sente una voce: -Ehi, tutto apposto?-
Per un attimo rimane in silenzio e immobile, solo quando sente il calore di un braccio sopra le se spalle si muove.
-Te lo richiedo, stai bene?-
Armin ancora non si gira, non vuole farsi vedere così, si crede ancora troppo debole il ragazzo. Sente poi il clacson di una macchina e chiude gli occhi quando ode dire –Mi chiamano, ma io torno subito, ok? Il mio nome….- BIIIIPPP, il clacson suonò di nuovo. Armin ancora non apre gli occhi e decide di rimanere fermo e sperare che nessuno lo noti più e che tutti lo lascino solo nella sua disperazione, come hanno fatto per nove anni.















































Note:
------------------------------------
Salve, allora, vorrei iniziare dicendo che sono le due di notte e probabilmente domani rimpiangerò questo momento, ma sto pensando già da molto a questa fanfiction e nulla mi potrà fermare ora MUHAHAHAH
Spero vi interessi e giuro che mi metterò d'impegno per scrivere almeno un capitolo a settimana! (Sì, non ho amici e passo il tempo a scivere, ma c'est la vie)
Se qualcuno volesse contattarmi lo potete fare su Tumblr: http://meg-explosion.tumblr.com/
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Meg Explosion