Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: BrokenRoses    18/07/2014    2 recensioni
Ecco cosa successe quando Hunter Clarington accettò di partecipare alla rimpatriata degli Warblers.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Jeff Sterling, Trent Nixon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                               La riunione degli Usignoli


Hunter Clarington, ventinove anni, agente del dipartimeno crimini finanziari dell'FBI, si trovava a Westerville, Ohio.

Nonostante fossero passati dieci anni era ancora un luogo insignificante. Ma si sa, certe cose non cambiano mai. Una di queste era l'insistenza snervante di quella bambolina bionda di Jeff Sterling - adesso Duvall-Sterling. Lo aveva tartassato di messaggi, mail e telefonate per più di un mese per convincerlo a prendere parte alla rimpatriata dei Warblers - anche se lui ne aveva fatto parte per poco più di tre mesi, fino allo scandalo con gli steroidi.

Eppure quando Jeff Sterling decide di prenderti per sfinimento, c'è solo una csa da fare, cedere, a meno che tu non voglia rimetterci la tua sanità mentale.

Ed adesso eccolo lì, nella sala del coro della Dalton, affittata per l'occasione, addobbata con striscioni di dubbissimo gusto, e musica da disco diva.

Seriamente, chi diavolo aveva organizzato tutto ciò? E perchè lui non era rimasto a Whasington magari a sopportare quella vecchia arpia della Gensink?

Lanciò uno sguardo alla sala: Jeff e Nick ballavano in mezzo alla stanza come se fossero in preda ad un attacco epilettco, Blaine e Kurt con David, Wes e il martelletto - ma seriamente l'asiatico non lo mollava mai quel coso? - Sebastian e Thad stavano pomiciando sul divano incuranti del resto del mondo.

In un angolo della stanza c'erano Richard e Flint a parlare con un ragazzo, alto, con i capelli corti e scuri, due spalle larghe accentuate dalla maglietta blu scuro e il fondoschiena fasciato in un paio di pantaloni neri. Un fantastico culo, per la cronaca. uno di quei culi che quando li vedi pensi che sembra scolpito nel marmo.

Adesso mettiamo in chiaro una cosa: Hunter Clarington non è gay, ne tantomeno bi-curioso.

E' solo che ha prima frequentato un' accademia militare e dopo la Dalton, un' accademia maschile con una politica di tolleranza zero contro ogni tipo di discriminazione ergo il paradiso di ogni ragazzino gay o bisessuale in tutto l'Ohio - che non è esattamente uno degli stati più gay-friendly.

c'è stato un periodo in cui si soffermava a guardare un po' di più del normale il suo compagno di stanza alla Dalton, tipo durante le prove o mentre studiava e in tutte le occasioni in cui sapeva che l'altro non lo stava guardando, ma.. quello non conta giusto?

Quando una decina di minuti dopo, rientrando da un pausa sigaretta, si avvicinò al tavolo degli alcolici, il ragazzo dal culo perfetto parlò.

"Hai intenzione di fissarmo il culo tutta la sera Hunter?"

Oh cazzo. Il ragazzo dal bel culo è Nixon. Lo stesso Trent Nixon con cui divideva la stanza dieci anni prima. lo stesso Trent con le guancie cicciottelle e le maniglie dell' amore.

Oh. Porco. Cazzo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BrokenRoses